•10

655 25 9
                                    

*sbadiglio*
Mi sveglio e vedo ancora tutti addormentati, così prendo il cellulare e controllo che ore sono, erano le 7:16... noto anche un'altra cosa oltre all'orario, trovo 5 messaggi non letti da parte di Dario e 4 chiamate perse...
Cavolo... che vorrà??
Leggo i messaggi, e vedo una serie di domande del tipo:
-Hey ciao, quando torni?
-Hey sei già sveglia?
-Come ti sei trovata lì da Cesare?
-Perché non rispondi??
-Mi puoi rispondere per favore...!

Mi preoccupo e gli scrivo appena li finisco di leggere...

*chat tra Nica e Dario*

Dario:"mi puoi rispondere per favore...!"
Nica:"Oddio! Scusami tanto ma ieri sera siamo crollati! Mi sono appena svegliata..."
Dario:"Ah tranquilla! Comunque a che ora torni?"
Nica:"Beh tanto dopo dovete di nuovo andare in sudio, vengo pure io!"
Dario:"Ok! Allora ci vediamo dopo! Ciao!Nica:"A dopo! Ciaoo!!"

*fine chat tra Nica e Dario*

Dario's POV
Chissà se sta bene... mi son dimenticato di chiederlo e non ho voglia di tornare in conversazione solo per questo...
Ma perché mi sto preoccupando? Cosa mi sta succedendo... ho bisogno di aiuto, ma di chi...?

*casa di Cesare*

Sono le 7:32, sto ancora al cellulare finché...

Nels:"Hhm... buongiorno a tutti!"
Claudio:"Che ti urli di prima mattina... Comunque buongiorno...!"
Cesu:"Giorno Nica...! Dormito bene?"
Nica:"Da dio! Grazie mille per avermi fatto rimanere! E scusate il disturbo! Ah e chiedo scuse anche per il mio continuo russare ahah...!"
Nels:"Eh non si sentiva neanche! Ahah"
Cesu:"Ha ragione, ma poi come fai a russare una ragazza così bella ahah!"
Nica:"Che devo dire... nessuno è perfetto! Il fatto è che sono nata con questo problema all'apparato respiratorio..."
Nels:Ah ok, ma ora non ci soffermiamo su questo, che se no ci rovina la giornata! Andiamo piuttosto a far colazione!!"
Claudio:"Si dai! Ho voglio di un caffettino!"
Nica:"Avete del latte?"
Cesu:"Hhm... no mi dispiace... sono intollerante al lattosio..."
Nica:"Ah ok, tranquillo!"
Cesu:"Non ti va un caffè?"
Nica:"Sarò strana, ma a me non piace..."
Nels:"Ma come? Il caffè ti salva molto!"
Nica:"Sarà! Ma a me causa solo amarezza in bocca e troppa energia durante la giornata ahah!"
Cesu:"Ahah comunque mi dispiace per la mancanza di latte! Cos'altro posso portarti?"
Nica:"Dell'aranciata?"
Cesu:"Certo! Arriva subito!"
Nica:"Grazie mille Cesi!"
Cesu:"Di niente Nichi ahah!"

Facciamo colazione e poi ci prepariamo per andare di nuovo in studio, usciamo andiamo in macchina e ci dirigiamo verso la destinazione...

Nica:"Raga posso chiedervi 'na cosa?"
Nels:"Una frase mezza romana, non ti ho ancora sentita parlare con il dialetto... perché non provi? Tranquilla non mi infastidisce!"
Nica:"Ok, ma posso farlo dopo ora vorrei parlarvi di una cosa un pochino seria..."
Cesu:"Certo dicci pure!"
Nica:"Com'è il carattere di Dario?"
Nels:"Beh wow! Ci hai chiesto qualcosa come un pugno nell'occhio..."
Cesu:"Già... allora se lo dovessi descrivere con una parola direi mistero..."
Nels:"Io invece sorpresa..."
Nica:"Ah bene, sapete che non mi state aiutando? Ahah!"
Nels:"Scusaci ma lui è molto riservato e poi dipende da come gli gira, se gli gira bene è molto simpatico e quando gli gira male è la fine..."
Cesu:"Diciamo che nei video di Space Valley è un tipo molto vivace, disturbato e schizzofrenico, invece nel suo blog e nei suoi podcast è molto serio e cupo..."
Nica:"Ragazzi... che confusione..."
Nels:"Eh già... con te invece come si comporta?"

Mi ero fermata un attimo a riflettere...
Cosa avrei risposto? Mi posso confidare? Mi potranno mai aiutare con la mia confusione...?

—————————————————————
Date of post: 02/07/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora