•7

743 25 2
                                    

Dario:"Beh abbiamo fatto un bel lavoro, ti piace?"
Nica:"Si tantissimo! Gra..."
Dario:"Aspetta! Niente grazie ok? Ahah!"
Nica:"ahah va bene!"
Dario:"Ormai è mattina, che si fa?"
Nica:"Non ti va di dormire?"
Dario:"No, sono stato molti giorni senza dormire..."
Nica:"Dovresti sai...? Nel giorno lavori e pensi molto, dovresti prenderti una pausa da tutto ciò... non dire che non ho bisogno di preoccuparmi per te, perché io lo dico solo per il tuo bene...!"
Dario:"Grazie... e scusa se sono stato molto duro con te, ma devi sapere che non sono proprio un tipo socievole..."
Nica:"Tranquillo, nessun problema! C'è una prima volta per tutto!"
Dario:"Come fai ad essere così positiva?"
Nica:"Non sono così positiva come credi, è solo che adoro aiutare le persone e gli amici!"
Dario:"Anche quando sei triste?"
Nica:"Si, perché la mia filosofia è sempre: 'non importa come sto io, ma come stanno gli altri' "
Dario:"Beh è molto carino da parte tua..."
Nica:"Grazie!"
Dario:"Dopo hai da fare?"
Nica:"Hhm... non mi pare, perché?"
Dario:"Ti andrebbe di uscire?"
Nica:"Come... cioè dove?"
Dario:"Boh al parco?"
Nica:"Beh se vuoi, certo!"
Dario:"Bene, però..."
Nica:"Devi lavorare?"
Dario:"Eh si..."
Nica:"No problem! Anzi, posso venire?"
Dario:"Se ti va certo!"
Nica:"Allora vado a prepararmi!"
Dario:"Ok."

Wow dopo questa notte si è aperto davvero molto... sta diventando carino...? Oddio... non saprei... uff che confusione... vabbe vado a prepararmi che è meglio!

Dario's POV
In questa nottata l'ho conosciuta molto di più... non pensavo fosse così altruista nei confronti degli altri... non avevo mai conosciuto una ragazza così...
Mi ha fatto riflettere molto... tutte le cose che ha detto mi sono rimaste impresse nella testa... ci dovrei fare un podcast su questo...
Ma adesso prepariamoci ad uscire...!

Dario:"Hey Nica, vorresti fare colazione prima di uscire?"
Nica:"Certo!"
Dario:"Cosa vuoi? A parte il latte ahah!"
Nica:"Ahah boh ieri credo di aver comprato i cornetti, ne vorrei uno e se vuoi prendine uno anche tu!"
Dario:"Ok!"

Facciamo colazione, riodiniamo la casa e poi usciamo per andare in studio.
Andiamo verso il parcheggio e poi entriamo in macchina... la fa partire e andiamo per l'ufficio di Space Valley... Dario è attento alla strada con un piccolo ghigno, quasi un sorriso. Oggi sembra di buon umore! Mi fa molto piacere!

Nica:"Allora... come va col pensiero di sta notte? Ancora in circolazione?"
Dario:"Eh si... forse dovrei accettare questa riflessione..."
Nica:"Ma per te è ancora negativa, come dicevi tu?"
Dario:"Non credo, ma ovviamente mi è nuova, quindi non saprei come prenderla sottomano..."
Nica:"Mi sembra giusto..."
Dario:"Sai devo dirti la verità... non mi sono mai aperto così tanto a nessuno, nemmeno ai miei amici, vabbe che ne ho pochi però..."
Nica:"Questa cosa mi rende davvero contenta! Significa che sono stata di aiuto!"

Sorridemmo e arriviamo a destinazione, parcheggia l'auto e andiamo verso l'edificio...

Dario:"Buongiorno a tutti! Oggi ho portato di nuovo Nica!"
Nica:"Ciao ragazzi!!"
Nic:"Che è successo? Vi vedo di buon umore! Non tanto per Nica, ma più per Dario..."
Dario:"Taci ahah! Comunque no non è nulla!"
Cesu:"Hey hey! Ciao bella!"
Nica:"Ciao Ce..."
Dario:"Come l'hai chiamata?!"
Cesu:"Bella... perché, qualche problema?"
Dario:"Cosa? No nulla, scusa ho sbagliato..."
Nica:"Ok... comunque ciao Cesuu!"
Tonno:"A noi non saluti?"
Nica:"Ciao Tonno! Ciao Frank! Ciao Nelsi! Ciao Nic!"
Nels:"Ciao Vero!!"
Nica:"Chiamami Nica please ahah!"
Nels:"Ai suoi ordini! Ahah!"

Dopo le chiacchiere loro iniziano a lavorare,io invece mi metto in un angoletto ad ascoltare la musica e a scrivere, un passa tempo che mi piace tanto...

—————————————————————
Date of post: 15/06/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora