Nica:"Ok vado dritta al punto... lui si preoccupa per voi?"
Nels:"Beh non l'ho mai provato, non mi è ancora successo nulla di così preoccupante quindi non ti so dire... però credo che chiederebbe solo come stessi e basta..."
Cesu:"Concordo con Nelson, non l'ho mai visto preoccupato quindi non credo, ma perché?"
Nica:"Ok... stamattina mi sono ritrovata 5 messaggi e 4 chiamate perse da lui..."Apro il telefono e faccio vedere la chat che abbiamo avuto stamattina, poi Nelson se ne esce con...
Nels:"Wow! Strano! Mai successo credo... beh devi essere molto speciale per aver fatto preoccupare Dario!"
Nica:"Dici?"
Cesu:"Yes, lo penso anche io!"
Nica:"Ma io mi chiedo perché??"
Nels:"Ce lo stiamo chiedendo anche noi adesso..."
Cesu:"E ora potete chiederlo proprio a lui visto che siamo arrivati ahah!"Ridiamo e usciamo dall'auto, entriamo nello studio e troviamo Dario e Nicolas...
Nic:"Giorno regaz!"
Nels:"We!"
Cesu:"Bella vez!"
Nica:"Ciao Nic! Ciao Da..."
Dario:"Come stai? Perché non mi rispondevi? Dormito bene?"
Nica:"Hey! Tranquillo! Sto bene, non ti ho potuto rispondere perché ho dormito da dio! Ok? Ahah!"
Dario:"Ok ahah!"Si calma mentre vedo la faccia di Nicolas molto sorpreso e Cesare e Nelson che ridevano sotto i baffi.
Perché hanno avuto quella reazione? Bah vabbe...Nic:"Hey Nica, posso parlarti un attimo?"
Nica:"Certo, dimmi pure!"
Nic:"Magari da soli..."
Nica:"Ok...!"Ci sediamo sul divano vicino l'entrata e mi inizia a chiedere...
Nic:"Che succede?"
Nica:"Eh? Che vuoi dire?"
Nic:"Mi riferisco a Dario..."
Nica:"E quindi? Non capisco..."
Nic:"Non lo conosci ancora, ma di solito non è cosi, beh forse manco noi sappiamo tutto di lui ma ti assicuro che non si è mai impanicato come prima...!"
Nica:"Beh non so che dirti, fino a pochi giorni fa non sapevo nulla di lui ed era così scorbutico...!!"Nel frattempo...
Dario:"Hey rega, che succede lì tra Nicolas e Nica?"
Nels:"Boh, lasciali un po' da soli così si conoscono, magari nasce qualcosa tra di loro ahah!"
Cesu:"Già me li immagino ahah!!"
Dario:"Cosa?? No! Io non li vedo così tanto bene insieme! Pff... figuriamoci, loro due? Insieme? Nah..."Nelson's POV
Ma cosa diamine sta succedendo a Dario?? Ahahah non l'ho mai visto così!
Secondo me anche Cesare sta pensando la stessa cosa... proprio non lo capisco sto ragazzo, è così misterioso...Cesare's POV
Ok, qui ci deve essere un problema! Ahah! Non è possibile! Questo non è il Dario che di solito entra qui in studio e fa il matto così di punto in bianco... Vedo che anche Nelson l'abbia presa sul ridere ahah!Nel mentre...
Nic:"Posso chiederti una cosa... è successo qualcosa tra voi due?"
Nica:"Non abbiamo fatto niente di male?!"
Nic:"Ma intendevo qualcosa nel senso boh... vi siete parlati, avete visto un film...?"
Nica:"Ahh allora... il primo giorno è andato di schifo, poi il secondo giorno si è sciolto un po' di più e la notte di quel giorno l'abbiamo passata in bianco mentre parlavamo di roba..."
Nic:"Ah e cosa vi siete detti?"
Nica:"Non posso dirtelo così dettagliatamente, ma diciamo solo che ho cercato di aiutarlo a superare un problema..."
Nic:"Credo che sia cambiato da quella volta! Ne sono quasi sicuro!"
Nica:"Perché dici questo?"
Nic:"Perché lo vedo troppo diverso e poi stanno emergendo dei sentimenti che non pensavo nemmeno li avesse ahah!"Quella frase di Nicolas mi ha fatto riflettere molto... e se la sua teoria fosse giusta? E se quel pensiero che tormentava Dario fossi io?
Le mie riflessioni sono state subito interrotte dall'arrivo di Frank e Tonno, che hanno appena salutato...Tonno:"Buongiorno vez! Scusate il grosso ritardo!"
Frank:"Buongiorno a tutti! Ah ciao anche a te Nica!"
Nica:"Ciao ragazzi!!"E dopo i saluti iniziano subito a registrare, io mi metto in un punto dove mi si vede poco per pensare un po' in pace...
—————————————————————
Date of post: 04/07/2019
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...