Potrei portare la mia fotocamera, magari trovo dei paesaggi belli da fotografare!
Un pacchetto di fazzoletti che non fa mai male e via! Finito di preparare lo zainetto!
Mi sistemo i capelli, mi trucco e poi mi vesto, finito tutto ciò prendo lo zaino lo metto nelle spalle e vado in salotto, mi siedo sul divano dove aspetto Dario che finisca di prepararsi...Dario:"Sei da tanto qui?"
Nica:"Nah, sono appena uscita dalla stanza anche io."
Dario:"Bene ora possiamo andare."
Nica:"Ok!"Usciamo e ci incamminiamo per il parco...
Nica:"Hey, posso farti una domanda?"
Dario:"Dimmi."
Nica:"Come mai sei così misterioso?"
Dario:"Questa domanda me la fanno in tanti, e molte volte non so rispondere ma ora ti direi che sono un tipo molto riservato che però nasconde in se stesso una notevole quantità di insicurezza..."
Nica:"Wow. Che storia... non pensavo fossi così. Da quel che mi dicono i ragazzi..."
Dario:"Cosa ti hanno detto?!"
Nica:"Tranquillo nulla di male ahah! Mi hanno solo detto che nemmeno loro sapevano molte cose su di te..."
Dario:"Ah ok. Però se vuoi davvero sapere qualcosa in più guardati un nostro video di Space Valley."
Nica:"Ah va bene! Dopo andrò a guardarlo!"
Dario:"Eccoci!"
Nica:"Wow che bello!"Apro immediatamente lo zaino e prendo la fotocamera per scattare una foto al panorama, poi fotografo anche i bambini che stanno giocando negli scivoli e nelle altalene...
Dario:"Che fai?"
Nica:"Scatto foto!"
Dario:"Lo vedo, ma perché?"
Nica:"Boh, non saprei... forse per ricordo o per estetica! È un hobby che mi rilassa molto!"
Dario:"Anche questo l'hai preso da tua mamma?"
Nica:"Nope, questa volta da papà ahah! Lui fa il fotografo e ogni volta che usciamo o al parco, in spiaggia o nei boschi, porta sempre la sua fotocamera per scattare delle belle foto! E me ne ha regalato una anche a me perché mi affascinavano le sue foto!"
Dario:"Wow! Bello!"
Nica:"Dai vieni, siediamoci lì!"
Dario:"Certo."
Nica:"Che bel parco, molto verde e con delle giostre per bambini!"
Dario:"Già... mi ricorda l'infanzia...!"Idea!! So come passare il tempo!
Nica:"Hey!"
Dario:"Si?"
Nica:"Vieni con me!"
Dario:"Dove??"
Nica:"Su! Alzati!"Lo prendo per il braccio e lo porto verso le altalene e gli dico...
Nica:"Dai siediti!"
Dario:"Cosa? No!"
Nica:"Daii! Non c'è nessuno!"
Dario:"Ma arriveranno dei bambini! Che figura farei?"
Nica:"Dai, ti prego!!"
Dario:"D'accordo... ma mi devi un favore!"
Nica:"Si si... ora siediti!"
Dario:"Non so cosa hai in mente, ma sei molto strana..."
Nica:"Fidati! Ora chiudi gli occhi!"
Dario:"No! Perché?"
Nica:"E daii!"
Dario:"Ok ok..."Chiude gli occhi e vado dietro di lui. Lo inzio a spiangere avanti piano piano...
Dario:"Oh?! Che succede??"
Nica:"Calmo non ti faccio cadere!"
Dario:"Posso aprire gli occhi?"
Nica:"No! Ora fai da solo! Non provare ad aprire gli occhi!"
Dario:"Va bene..."
Nica:"Ora, mentre vai avanti e indietro, rilassati e pensa a quando eri piccolo..."
Dario:"Perché?"
Nica:"Tu fallo!"
Dario:"Ok..."
Nica:"adesso rilassa il corpo e la mente..."
Dario:"Fatto..."
Nica:"Ora... pensa al tuo passato, quando tu giocavi da bambino, quando ti divertivi tantissimo!"Dario piano piano inizia a sorridere e prendo subito la fotocamera per riprendere questo momento. La foto è venuta benissimo e lui sembra molto contento...
Nica:"Ok ora puoi aprire gli occhi!"
Dario:"Ora mi spieghi a cos'è servito tutto ciò?"
Nica:"Certo! Ma vieni via di lì, stanno arrivando i bambini piccoli!"
Dario:"Ok!"—————————————————————
Date of post: 12/07/2019
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...