•29

537 16 1
                                    

Questa volta utilizziamo solo due automobili, in una ci sono Nels, Cesu, Brione, il padre di Nels e la sua fidanzata, invece dove sto io ci sono Nic, Tonno e Frank, con Dario alla guida...

Tonno:"Allora Nica, come ti stai trovando per adesso?"
Nica:"Alla grande! Mi piace un botto stare qui!"
Nic:"Ci fa piacere!"
Frank:"Vedi, Bologna è molto bella!"
Nica:"Mai messo in dubbio ahah!"
Dario:"Poi ovviamente avremo il tempo di farti fare un giro di tutta la città!"
Tonno:"Si, magari quando farà un po' più fresco ahah!"
Nica:"Concordo ahah!"

Parliamo ancora e dopo circa 7-8 minuti, arriviamo a destinazione...

Nica:"Wow che bello!"
Cesu:"Ora si che devi fare le foto!"
Nica:"Hai ragione!"
Tonno:"Salva un po' di spazio per noi!"
Nica:"Ovvio ahah!"
Nels:"Bene, ora seguiamo mio padre!"
Frank:"Dove ci porta?"
Dario:"Suppongo ci porterà nel bosco!"
Papà V:"Bravo Dario! Accidenti Nica, te ne sei scelto proprio uno sveglio!"
Nica:"Si... eheh..."
Nels:"Dai papà, la stai mettendo a disagio ahah!"

Mentre ridiamo tutti ci incamminiamo verso i boschi, scatto tantissime foto, sia al paesaggio sia ai ragazzi e anche a Brio!
Mi piacciono molto le foto che ho fatto, sono venute benissimo!

Nic:"Hey!"
Nica:"Ciao Nic! Come va?"
Nic:"Bene bene, come stanno andando le foto?"
Nica:"Alla grande! Sono venute molto belle, non vedo l'ora di vederle nel vostro profilo instagram!"
Nic:"Non sapevo di questa tua passione per la fotografia...!"
Nica:"Beh è un hobby che coltivavo con il mio papà, lui è un fotografo e mi ha aperto questo mondo bello ahah!"
Nic:"Mi fa piacere! Anche io ho una passione per la fotografia, infatti sono il fotografo della valle!"
Nica:"Ah ecco perché ti vedevo poco nelle foto ahah!"

Nel frattempo...

Dario's POV
Cosa sta succedendo tra quei due...? Ma soprattutto, che sta succedendo a me? E perché mi sto preoccupando così tanto per Nica e Nicolas...??

Cesu:"Hey amico ti vedo pensieroso... e con lo sguardo verso Nica..."
Dario:"Eh? No tranquillo, sto apposto..."
Cesu:"Sicuro? Sai che puoi dirci tutto ormai..."
Dario:"Ok... non so perché ma mi da fastidio vedere Nicolas e Nica insieme...!"
Cesu:"Oh Dario Dario Dario..."
Dario:"Perché fai così?"
Cesu:"Perché ciò che senti è pura gelosia...!!"
Dario:"Io? Geloso? Mai."
Cesu:"Uhm... non penso proprio! Si vedono delle fiamme nei tuoi occhi, ogni volta che guardi loro due ahah!"
Dario:"Ok, forse lo sono, ma che devo fare?"
Cesu:"Fai vedere a Nica che è solo tua, ma non forzarla troppo per farle vedere che ti fidi di lei!"
Dario:"Va bene, credo di aver capito! Grazie mille Cesare!"
Cesu:"Figurati!"

Vedo Dario avvicinarsi a noi...

Dario:"Hey! Di che parlate?"
Nic:"Di fotografia! Vedo che hai scelto una ragazza molto intelligente e talentuosa ahah!"
Nica:"Non dire così ahah!"
Dario:"Già e poi è brutto da dire 'scegliere'... secondo me le/i ragazze/i non si scelgono!"
Nica:"Che carino...!"
Nic:"Hai ragione! Vabbe vi lascio un attimo qua, credo che Frank mi abbia chiamato...!"
Nica:"Oke, a dopo Nic!"

Se ne va e intanto io e Dario parliamo un po' da soli, ci facciamo qualche giro nei paraggi e poi torniamo dove abbiamo lasciato le macchine parcheggiate...

Nels:"Allora Nica, piaciute le campagne bolognesi?"
Nica:"Sii, ho raccolto tante fotografie!!"
Papà V:"Bene, mi fa piacere! Ma visto che si sta facendo un po' tardi, che ne dite di cenare da noi?"
Cesu:"Ci sta!"
Tonno:"Io ci sono sempre quando si parla di cibo!"
Frank:"Nica per te va bene?"
Nica:"Certo!"
Dario:"Allora rimaniamo!"

Torniamo a casa del babbo di Nelsi e ceniamo lì, verso le 22:49 decidiamo di tornarcene a casa...
Arriviamo, ci diamo la buonanotte e ci addormentiamo nelle proprie camere...

—————————————————————
Date of post: 09/08/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora