È passato ormai un mese dal mio arrivo qui a Bologna e non pensavo di trovare degli amici super divertenti e un ragazzo come Dario...!
Sono veramente sorpresa dei cambiamenti che si sono svolti nella mia vita e in così poco tempo?!
Sfortunatamente il tempo va e son passati molti giorni, la mia vacanza è finita...
Oggi è il mio primo giorno di studi, un po' di ansia e tensione c'è...Dario:"Hey Nica, stai tranquilla! Andrà tutto bene!"
Nica:"Lo spero tanto... in questo mese di vacanza non ci ho pensato molto, ma ora che è arrivato questo giorno sono veramente in ansia!"
Dario:"Facciamo una cosa, io ti accompagno nel posto in cui farai lezione poi appena finisci chiamami, ti farò una sorpresa...!"
Nica:"Aww grazie ma non serve! Però ora che me lo hai detto sto molto meglio!"
Dario:"Mi fa piacere! Dai ora andiamo se no farai tardi!"
Nica:"D'accordo!"Usciamo dall'appartamento, andiamo in macchina e partiamo per la destinazione...
Arrivati lì Dario mi prende e mi abbraccia forte a se stesso...
Nica:"Ugh... a cosa devo questo fortissimo abbraccio?"
Dario:"Diciamo che è un augurio e un porta fortuna!"
Nica:"Sei unico!"
Dario:"Hey registrami, forse non sentirai mai più questa frase da me... ahah!"
Nica:"Ma ahahh...?"
Dario:"Nica, ti amo!"
Nica:"Aww! Anche ioo! Mi basta sentirlo anche solo una volta!"
Dario:"Che carina, ma ora vai! Fai vedere di cosa sei capace!"Sorrido ed entro in quel edificio...
Passano le ore e sto imparando molte cose interessanti ma nel frattempo...Dario's POV
Ok, ora voglio organizzare qualcosa per Nica, ma ho bisogno di aiuto...
Fortunatamente so a chi chiedere!*chiamata tra Dario e Nelson*
Dario:"Hey Nelson, hai da fare?"
Nels:"No perché?"
Dario:"Volevo organizzare qualcosa per Nica!"
Nels:"Che idea carina! Ci sto di brutto!"
Dario:"Bene allora dopo chiamiamo anche gli altri!"
Nels:"Ok, qual è l'idea?"
Dario:"Volevo organizzare un pranzo in studio, cucino io!"
Nels:"Sai che c'è tanto disordine in studio? Non è meglio un pranzo al ristorante?"
Dario:"Pensi sia meglio il ristorante?"
Nels:"Facciamo un sondaggio, chiediamo agli altri poi vediamo chi ha la meglio!"
Dario:"Ok, allora mi faresti il favore di chiamare Tonno e Cesare?"
Nels:"Certo!"
Dario:"Grazie mille!"*fine chiamata tra Dario e Nelson*
Io invece chiamo Frank e Nicolas...
dopo le varie telefonate si è decretato vincitore il pranzo al ristorante, si mangia sushi, ora mi tocca prenotare e poi dopo prendere Nica e portarla lì...Sono le 12:23 e tra esattamente 7 minuti finisce la lezione di Nica, il tempo giusto per arrivare lì!
È tutto pronto, i ragazzi sono già al sushi, stanno solo aspettando noi! Per rendere questa cosa più misteriosa e sorprenderla ancora di più, ho deciso di portare una benda e mettergliela prima di entrare al ristorante!Nica's POV
Lezione finitaa! Andata meglio del previsto per fortuna! È stata molto interessante questa giornata...Esco dall'edificio e trovo Dario appoggiato alla sua macchina come se mi stesse aspettando...
Nica:"Hey!"
Dario:"Ciao! Com'è andato questo primo giorno?"
Nica:"Alla grande! È andata meglio di come me l'aspettavo!"
Dario:"Mi fa piacere! Ma ora entra che ti porto in un posto bello!"
Nica:"Ah si? Allora andiamo ahah!"Ci dirigiamo verso la destinazione a me sconosciuta, sfortunatamente non so ancora le strade di Bologna e quindi non riesco a riconoscere il posto in cui andremo...
Dopo qualche minuto arriviamo...Dario:"Bene, prima di uscire ti chiedo di metterti questa benda!"
Nica:"Devo proprio?"
Dario:"Si...!"
Nica:"Ok... ahah!"Mi metto la benda, usciamo dall'auto e entriamo in questo posto, mi sbendo e...
Tutti:"Sorpresa!"
Nica:"Oddio raga! Non dovevate!!"
Cesu:"Parlane con Dario, è sua l'idea!"
Nica:"Aww grazie mille Dario!"
Dario:"Figurati! Ora godiamoci questo pranzo!"Ci sediamo, parliamo di tante cose e mangiamo...
Nel mentre penso quanti tranguardi ho raggiunto in così poco tempo...
Ho conosciuto persone fantastiche, solari e simpaticissime! Non so cosa avrei fatto in tutto questo tempo se non avessi conosciuto i ragazzi...! Per non parlare del mio nuovo ragazzo... ne ho parlato con la mia famiglia e anche loro sono molto felici per noi!
Che storia bella, spero continuerà fino in fondo...
Ma per ora posso solo dire che questo è il perfetto lieto fine che ho sempre desiderato, proprio come le favole...........................................................
Angolo autriceHey! Questa volta ho voluto mettere l'angolo autrice perché signore e signori, questo è l'ultimo capitolo della fiction! Ahimè si conclude un'altra delle mie storie! Spero vi sia piaciuto tutto, mi farebbe piacere un commento da ognuno di voi con scritto tutto ciò che pensa di questa storia, che sia negativo o positivo, ne sare molto contenta! Bene, detto questo vi invito anche a leggere una mia nuova fan fiction che pubblicherò molto presto! Ciauu!!
-Meg💚—————————————————————
Date of post: 11/08/2019
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...