•23

560 24 1
                                    

Ore 7:24

*sbadiglio*
Che dormita...! Mi guardo attorno ma non vedo Dario, chissà dove sarà? Mi alzo dal letto ed esco dalla stanza, passo davanti la cucina e...

Dario:"Ma buongiorno!"
Nica:"Hey! Già in piedi? A che ora ti sei svegliato?"
Dario:"Circa mezz'ora fa, il tempo di farti la colazione!"
Nica:"Cos? Ma così hai dormito solito due ore... Comunque non dovevi, ma grazie lo stesso!"
Dario:"Figurati, tanto sono abituato a dormire poco ahah! Dai ora vieni!"
Nica:"Che hai preparato di buono?"
Dario:"La solita tazza di latte, dei pancake e della buona e sana frutta!"
Nica:"Wow! Buonoo! Grazie mille!
Dario:"Di nulla!"

Parliamo, mangiamo e ci prepariamo per uscire e andare in studio...

Nica:"Quindi glielo diciamo già agli altri?"
Dario:"Da una parte vorrei tanto dirglielo ma dall'altra no..."
Nica:"Ok, però possiamo non tenerlo segreto per tanto? Non voglio nascondere nulla ai ragazzi, ora che so di avere dei nuovi amici qui!"
Dario:"Certo certo, aspetta... quindi stai dicendo che ormai siamo... beh ufficiali...?"
Nica:"Non lo siamo? Tu come la pensi?"
Dario:"Beh io vorrei e tu?"
Nica:"Si...!"
Dario:"Vieni qui su!"

Mi avvicina a lui e mi abbraccia forte forte... adoro gli abbracci, molto più dei baci! È da tanto che non ricevo un abbraccio così sincero e puro... mi ricorda la mia prima relazione che purtroppo è finita male, ma spero sia diverso sta volta...!

Nica:"Grazie per questo abbraccio! Mi serviva!"
Dario:"Ora posso farlo tutte le volte che vuoi!"
Nica:"Che carino! Adesso andiamo che facciamo tardi!"
Dario:"Ok ok ahah!"

Ci prepariamo, scendiamo e andiamo verso l'ufficio di Space Valley! Troviamo ancora vuoto lo studio, Dario si mette subito a lavorare, io mi metto sul divano con il mio portatile e le mie cuffiette e mi vado a vedere un film che aspettavo da tanto... 'Toy Story 4' Passa circa un quarto d'ora e arrivano i ragazzi, li saluto ma continuo a guardare il film...

Tone:"Ciao vez!"
Frank:"Bella regaz!"
Nels:"Hey hey!"
Nic:"Ciao a tutti!"
Cesu:"Aspetta... perché Nica è lì con gli auricolari tutta sola? È successo qualcosa di male?"
Dario:"No tranquillo, come mai ti preoccupi tanto?"
Cesu:"È una bella e bravissima ragazza, credo che tutti i presenti di questa stanza si preoccuperebbero per lei..."
Frank:"Io in realtà no... però ok..."
Tone:"Vabbe te Frank sei un caso a parte ahah! Comunque ha ragione Cesare tutti ci preoccuperemmo per lei, perciò, è successo qualcosa?"
Dario:"Calmi tutti! Sta solo guardando un film!"
Nels:"Ah allora! Pace e prosperità! Pensavo fosse successo chissà che!?"
Frank:"Bene, ora possiamo anche iniziare a lavorare!"

Mentre guardo il film loro iniziano a registrare, editare e montare video...
Intanto che registrano qualche backstage, ovviamente cercando di non riprendermi, approfitto e mi guardo il video che mi consigliava Dario, così per conoscerlo meglio!

Cesu:"Hey! Come va?"
Nica:"Oh bene!"
Cesu:"Che guardi di bello?"
Nica:"I salotti su di voi! Per conoscervi un po' di più!"
Cesu:"Interessante! Vedo che sta toccando a Dario ora..."
Nica:"Ah si...! Ho molte cose da sapere di lui ahah!"
Cesu:"Hey, una cosa..."
Nica:"Si?"
Cesu:"Non fartelo scappare quel ragazzo, è molto affezionato a te!"

Se ne va senza dire altro... rimango un attimo sorpresa, non pensavo che Cesu si preoccupasse così tanto per Dario... mi fa molto piacere! Che gesto carino, da vero amico!

—————————————————————
Date of post: 28/07/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora