•12

649 21 8
                                    

Finiscono di registrare vari video e si fa ora di pranzo...

Tonno:"Bene regaz, oggi basta così ahah!"
Dario:"Ahah ne sono successe delle belle questa volta!"
Nels:"Non pensavo riuscisse così bene sto video!"

Wow vedo che Dario è molto contento, mi fa piacere questa cosa, anche se è molto strano e delle volte è molto preso male, il canale lo rende un po' più allegro! Che cosa bella!

Cesu:"Nica, che ne pensi di Space Valley?"
Nica:"Semplicemente fantastico! Adoro la vostra energia, la vostra passione! Anche i vostri sacifici, come fate a registra con sto caldo ahah!"
Frank:"Che dire ahah!"
Nic:"Grazie! Ci fa molto piacere sentire queste parole da te!"
Nels:"Concordo!"
Tonno:"Bene regaz, adesso parliamo di cose più serie... chi ha fame??"
Nic:"Ma? Pensavo qualcosa di più serio ahah!"
Nica:"Hey Nic, non scherzare su ste cose! Il cibo è molto importante ahah!"
Nels:"Già ahah! Perciò, che abbiamo qui oggi?"
Cesu:"Noo...! Mi son dimenticato il pranzo a casa! Nelson dovevi prenderlo tu!"
Nels:"Come?? Pensavo lo prendessi tu!"
Frank:"Beh in realtà manco io ho il pranzo con me, pensavo finissimo prima..."
Tonno:"Rega io ho solo un panino col prosciutto, non so quanto possa condividerlo ahah!"
Dario:"Vabbe allora che ne dite di venire a casa a pranzare? Sempre se per Nica va bene...?"
Nica:"Certo! No problem, se volete cucino io!"
Dario:"Nah nah! Io cucino, non ti scomodare!!"
Nica:"Ma..."
Tonno:"Prima regola di sopravvivenza! Non contraddire MAI Dario!!"
Dario:"Ha ragione ahah!"
Nica:"Ok...? Ahah!"
Dario:"Bene allora andiamo!"

Le parole di Tonno non mi hanno fatto molto effetto, sono una persona molto testarda perciò faccio ciò che voglio ahah!

Spengono tutti gli interruttori dello studio, usciamo e ci dirigiamo verso casa.
Arriviamo, saliamo e ci accomodiamo in salotto...

Nels:"Allora Ilario, cosa ci prepari di buono?"
Nica:"Ilario?"
Nic:"Un altro soprannome ahah!"
Nica:"Ahh ok ahah!"
Dario:"Ahah comunque cosa volete?"
Tonno:"Stupiscici!"
Dario:"Guarda che ti metto il parmigiano nel piatto ahah!"
Tonno:"No dai sai benissimo che lo odio!! Ahah!"
Cesu:"Vabbe dicci cosa hai in dispensa così evitiamo di farti cucinare qualcosa che non hai!"
Dario:"Ho del petto di pollo, della pasta, del ragù, dell'insalata, del pane e boh altre cose..."
Frank:"Vabbe allora facciamo come hai detto tu! Pasta al ragù poi pollo e insalata!"
Nic:"Ci sta!!"
Dario:"Va bene! Vado a cucinare!! A dopo ragazzi!"
Nels:"Grazie per l'invito Dario!"
Dario:"Di nulla! Figuratevi!"

Lui va in cucina e inizia a preparare tutto il necessario per cucinare il pranzo.
Non riesco a rimanere impalata così, devo aiutarlo!
Vado verso di lui...

Dario:"Hey che ci fai qui? Niente distrazioni, lo chef sta creando ahah!"
Nica:"Ahah! Lascia che lo CHEF venga aiutato da un'assistente!"
Dario:"Nah tranquilla, vai pure dagli altri!"
Nica:"Insisto! Non dire nient'altro! Ti aiuto punto e basta!"
Dario:"Eh va bene, hai vinto. Cavolo sei forte, nessuno riesce a vincere contro la mia 'autorità' ahah!"
Nica:"Ora c'è Nica in città ahah!"

Ridiamo e instanto prendo una pentola, la riempio d'acqua e l'appoggio sul fornello a induzione.
Intanto Dario inizia a far riscaldare la padella per il sugo.

Dario:"Quindi anche a te piace tanto cucinare?"
Nica:"Eh si! Ho preso da mia mamma, lei era sempre vogliosa di prepararci qualcosa che ci faccia avere una pancia bella piena ahah!"
Dario:"Ahah mi fa piacere che qualsiasi cosa piaccia a te si colleghi alla tua familia!"
Nica:"Sono molto importanti per me! E molte esperienze che faccio, sono insieme a loro perciò...!"

Nel frattempo...

—————————————————————
Date of post: 06/07/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora