Nic:"Hey rega, non sembra anche a voi che Dario sia... diverso?"
Nels:"Si lo pensiamo tutti!"
Tonno:"Ed è solo per un motivo..."
Frank:"...Nica!"
Cesu:"Che c'è Nic? Geloso?"
Nic:"Ma? Cesare? Sono fidanzato!"
Cesu:"Ahah scherzo ovviamente!"
Nels:"Beh comunque tornando sulla faccenda, si vede un cambiamento davvero evidente!"
Tonno:"Già, che dite? Secondo voi, Dario ha finalmente trovato l'amore?"In cucina...
Nica:"Come va col pensiero tormentoso ahah?"
Dario:"Sai che proprio non lo so... Ne ho già parlato in un video di Space Valley, quando qualcuno mi vede sempre preso male o che penso sempre negativo, è perché sono molto insicuro, questa insicurezza mi impedisce di fare svariate cose..."
Nica:"Uhm... sto iniziando a conoscerti meglio pian piano! Mi fa piacere che ti stia aprendo un po'! Sai ti consiglio di farlo più spesso, ti allevia lo stress che tieni dentro!"
Dario:"Beh per essere una che studia scienza e chimica ne sai molto di psicologia ahah!"
Nica:"Ahah diciamo che me la cavo!"Continuiamo a cucinare e finiamo di fare la pasta...
Dario:"Hey per il pollo faccio da solo! Vai a mettere la pasta a tavola e chiama i ragazzi!"
Nica:"SI CHEF! Ahah!"Prendo la pasta e inizio a prepararla per ogni piatto poi preparo posate e tovaglioli.
Dario's POV
Perché non riesco a smettere di sorriderle ogni volta che la guardo...??
Non ci posso credere... che sto diventando? Non sono mai stato più strano del solito...Nica:"Qualcosa non va?"
Dario:"Eh? No niente tranquilla..."
Nica:"Hey sai che puoi dirmi qualsiasi cosa!"
Dario:"Si ma ora non serve! E si sono sicuro ahah!"
Nica:"Ahah okk!"
Dario:"Dai chiamiamoli che se no li facciamo aspettare troppo e si raffredda il cibo!"
Nica:"Ok! RAGAZZI!! È prontoo!"
Tonno:"Arriviamo!"Arrivano, ci sediamo e mangiamo, intanto chiacchieriamo di vari argomenti...
Nels:"Hey Nica! Visto che siamo ancora ad agosto, che ne dici di venire con noi a casa del mio babbo?"
Nica:"Ci sarete tutti?"
Nic:"Certo! Ogni anno, almeno una volta, ci andiamo tutti insieme!"
Tonno:"Poi si mangia molto bene!"
Dario:"E ci sono da raccogliere molte ciliegie gustose!"
Nica:"Uhh! Adoro le ciliegie!"
Cesu:"Quindi ci stai?"
Nica:"Certo! Ditemi cosa devo portarmi e inizio già a preparare il tutto!"
Nels:"Beh visto che c'è una piscina..."
Nica:"Una piscina?! Oddio! Adoroo! Ci sto e come!"
Cesu:"Sapevo ti sarebbe piaciuto!"
Dario:"Ti consiglio di non mettere pantaloncini, perché se no ti distruggi le gambe!"
Nica:"Grazie del consiglio!"
Tonno:"Non dimenticarti il costume!"
Nica:"Ovvio ahah!"
Nic:"Non vedo l'ora!"
Cesu:"Di vederla in costume?"
Nica:"Ma...?"
Dario:"Cesare ma che diamine dici?!!"
Nels:"Stava scherzando tranquillo ahah!"
Nic:"Ma ti pare uno scherzo da fare ahah!"
Nica:"Ahah comunque quando dovrebbe essere questa uscita insieme?"
Nels:"Se ci riusciamo ad organizzare bene anche tra 2-3 giorni se no settimana prossima!"
Cesu:"Dovremo farci un gruppo whatsapp per scriverci informazioni e varie cose..."
Nica:"Già, allora inizio a prepararmi le cose da domani ahah!"Dario's POV
Ok tutto l'entusiasmo per la vacanza in piscina, ma Cesare ha proprio esagerato con quel commento inutile!Finiamo di pranzare e ci spostiamo di nuovo in salotto...
—————————————————————
Date of post: 09/07/2019
p.s.: scusate avevo detto di postare ieri ma ero al mare, perdonatemi please!
-Meg💚
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...