Mi sveglio e controllo l'orario sul cellulare, sono le 8:30... cavolo sono in ritardo?? Guardo le notifiche del cellulare e leggo 'Promemoria: oggi giornata in piscina!!'
Ahh già... oggi è il grande giorno! Bene visto che è ancora presto mi organizzo i tempi, da adesso fino alle 9 mi preparo e controllo tutte le cose da portare, dalle 9 in poi mi faccio la doccia, mi vesto e si fa una ricca colazione!Allora, innanzitutto mi serve il costume! Poi crema solare, asciugamano, maglietta e pantaloni di ricambio, shampoo e balsamo che non si sa mai mi dia una lavata veloce a casa del papà di Nels... cosa più importante fotocameraa! Non vedo l'ora di fare tante belle foto!
Sistemo tutto lo zaino e si fanno le 9:04...
Bene adesso faccio tutte le cose che ho programmato...Dario:"Hey buongiorno!!"
Nica:"Buongiorno Dario!!"
Dario:"Pronta per una piccola ma bella vacanzina?"
Nica:"Ovvio! Mi manca solo la colazione!"
Dario:"Allora andiamo a farla!"Facciamo colazione e poi usciamo per andare a casa del padre di Nelson...
Nica:"Dove hanno detto di vederci?"
Dario:"In studio, poi da lì partiamo per andare nelle campagne bolognesi!"
Nica:"Evviva! Sono super emozionata!"Sorride e andiamo verso l'auto, la fa partire e ci dirigiamo verso l'ufficio di Space Valley...
Arriviamo e troviamo già la macchina di Frank e all'interno di esso c'erano Nicolas e Frank... passano circa dieci minuti e arrivano anche Cesare, Nelson e Tonno...
Abbassano i finestrini della macchina e Cesu urla...Cesu:"Scusate il ritardo, qualcuno si è voluto fermare al bar..."
Tonno:"Oh ma che vuoi? Non ho avuto il tempo di fare colazione!"
Nels:"Il bello è che nessuno ha detto il tuo nome ahah!"
Nica:"Ahah dai smettetela, niente litigi oggi!"
Dario:"Dai andiamo!!"
Frank:"Vi seguo!"Partiamo e dopo circa 20-25 minuti arriviamo a destinazione, però prima di uscire dalla macchina...
Dario:"Pronta?"
Nica:"Oh shii!"
Dario:"Prepara la fotocamera, ne vedrai delle belle...!"
Nica:"Sempre pronta!"Usciamo dalle auto e ammiro subito il paesaggio...
Nica:"Wow! Che spettacolo...!"
Nels:"Bello vero?"
Nica:"Avojaa! Faccio subito una foto!"
X:"Salve ragazzi!"
Nels:"Ciao papone!"
Cesu:"Ciao zi!!"
X:"Ciao anche a te...?"
Nica:"Ah, Veronica! Piacere signor... qual è il vostro cognome..."
Nels:"Venceslai!"
Nica:"Salve signor Venceslai!"
Papà V:"Ciao Veronica, Nelson e i ragazzi mi hanno già detto molto su di te! Quindi sei la nuova fidanzatina del nostro caro Dario!"
Nica:"Già... può chiamarmi anche Nica"
Papà V:"Ok!"Continuiamo a parlare poi Nelson e Dario mi mostrano tutta la casa e il giardino, ho scattato molte foto, sono venute da dio!!
Nica:"Adoro troppo sto posto!"
Nels:"Non appena mio padre cucinerà le sue famose salsicce, lo adorerai ancora di più!"
Nica:"Non vedo l'ora ahah!!"
Dario:"Bene che ne dite di raggiungere gli altri?"
Nels:"Si, staranno già sguazzando nella piscina ahah!"
Nica:"Allora andiamoo!"Sento dei rumori e mi avvicino e vedo un cane...
Nica:"Oddio! Ahah!"
Dario:"Paura?"
Nica:"No, mi ha sorpreso ahah!"
Nels:"Lui è Brione! Il cane di mio padre!"
Nica:"Ma ciao Brioo!"Lasciamo il cane lì e raggiungiamo gli altri e ci mettiamo anche noi in acqua, si fa di tutto e di più, tuffi, gare e anche apnee...
Nica:"Ah raga prima che mi dimentichi, ci facciamo una foto insieme?"
Tonno:"Certo, vai Nic scattaci qualche foto!"
Nica:"No, fermo lì! Ho portato la fotocamera apposta!"Prendo la camera, la appoggio dove c'è una buona luce e inquadratura e aziono l'autoscatto, corro verso di loro e facciamo la foto, torno a vedere la foto scattata...
Nic:"Com'è venuta?"
Nica:"È perfetta! Ve ne faccio anche una a voi per metterla su Instagram!"
Cesu:"Grazie!"
Nica:"Fatta! Mazza che modelli ahah!"
Nels:"Hai visto eh!"
Dario:"Hey, vuoi che ti scatto una foto?"
Nica:"Lo faresti?"
Dario:"Certo, dalla tua faccia si nota che ti andrebbe di fare molte foto e io te le farò!"
Nica:"Aww ti adoro!"—————————————————————
Date of post: 05/08/2019
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...