Nic:"Grazie Dario per il pranzo!"
Dario:"Prego prego! Ma non ringraziate solo me, anche Nica mi ha aiutato!"
Cesu:"Grazie anche a te Nica!"
Nica:"Nah ahah!"
Tonno:"Bene rega che si fa ora?"
Frank:"Bah io e Nelson in realtà abbiamo delle prove da fare..."
Tonno:"Giusto...! Le nostre rockstar!"
Nica:"Che qualcuno mi spieghi?"
Cesu:"Nelson e Frank fanno parte di una band!"
Nica:"Davvero?! Come si chiama??"
Nels:"rovere!"
Nica:"Aspetta, hai detto rovere? Io già l'ho visto questo nome... su Spotify!"
Nels:"Nella categoria Indie?"
Nica:"Yes!! Che figo!"
Nels:"Beh allora sono famoso ragazzi!!"
Cesu:"Non ti montare la testa!"
Tonno:"Si infatti, che poi anche Space Valley è seguito da tanti perciò anche noi siamo famosi!"
Nels:"Si ma sono più di 700.000 iscritti e se dividiamo questo numero per 6, cioè noi, fa circa 120,000 iscritti a testa! E io ho quei 25.000 iscritti in più di voi perché ho anche Nels, il mio canale!"
Cesu:"Che ragionamento da cretini!!"
Nica:"Raga ahah! Stiamo davvero discutendo di chi è più famoso di chi??"
Dario:"Eh infatti, ci fate fare brutta figura così!"
Nic:"Li devi scusare Nica, non lo fanno apposta, sono semplicemente fatti così ahah!"
Nica:"No problem ahah! Comunque vi conviene andare se no farete ritardo!"
Frank:"Concordo! Dai Nelson andiamo! Ciao regaz!"
Nels:"Va bene! Grazie ancora Dario e Nica per il pranzo! Bella vez!"
Nica:"Di nulla figurati! Ciao ci vediamo un altro giorno!"
Tonno:"Ciao Nelsi, ciao Franki!"
Cesu:"Bella regaz!"
Nic:"Ci vediamo in studio!"
Tonno:"Voi invece che fate?"
Nic:"In realtà non lo so..."
Dario:"Io vorrei un po' riposare..."
Cesu:"Allora tu riposa pure Dario, invece Tonno se ti va vieni a casa e ci facciamo qualche partita di fifa!"
Tonno:"Dai ci sta!"
Cesu:"Se volete venire anche voi Nicolas e Nica?"
Nic:"Va bene io non ho nulla da fare tanto!"
Nica:"Io passo vorrei un attimo prendermi una pausa anche io!"
Cesu:"Ok allora ci vediamo in studio! Ciao regaz!"
Tonno:"Ciao Nica, ciao Dario! Grazie mille ancora!"
Nic:"Ciao ragazzi!! Grazie tante per il buon cibo!"
Nica:"Ciao belli!!"
Dario:"Ciao rega! Ci si rivede domani!"Se ne vanno e io vado in cucina a pulire ciò che abbiamo sporcato...
Dario:"No lascia stare quella roba, ci penso io!"
Nica:"No no! Faccio io! Niente da fare ormai ho cominciato!"
Dario:"Sei proprio determinata a svolgere una cosa che vuoi fare!"
Nica:"Certo ahah!"
Dario:"Beh dopo quello, hai una faccenda in sospeso con me..."
Nica:"Eh? Cosa?"
Dario:"Non ricordi? Io... te... parco... passeggiata...?"
Nica:"Ahh già!! Scusa se sono andata a casa di Cesu quando dovevamo uscire..."
Dario:"Tranquilla."
Nica:"Tutto ok?"
Dario:"Certo. Vado un attimo in camera."Se ne va in camera sua con un aria un po' strana... come se tutta la sua felicità di prima se ne fosse andata...
Che strano sto ragazzo, io vorrei tanto aiutarlo...
È misterioso quanto carino...
Ok Nica, cosa stai dicendo??Dario's POV
Diamine che cosa mi sta accadendo? Sto diventando sempre più vulnerabile... sarò pure molto misterioso ma dentro sto tenendo troppe cose... non riesco più, dovrei parlarne con qualcuno... ma con chi...?
Devo schiarire le idee, ho bisogno di una doccia calda...Ho appena finito di pulire tutta la cucina! Vedo Dario che esce dalla stanza e entra in bagno, dopo un po' sento il rumore dell'acqua scorrere, vado in camera e mi preparo le cose per andare al parco.
Non vorrei fare solo una passeggiata perciò vorrei portare qualcosa da fare al parco... ma cosa?"
Prendo il mio zainetto metto prima di tutto portafoglio, chiavi e auricolari poi cos'altro potrei portare?—————————————————————
Date of post: 10/07/2019
STAI LEGGENDO
Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]
FanfictionLa storia parla di un ragazzo e una ragazza che, da perfetti sconosciuti, diventano importanti l'uno per l'altra...