•22

577 25 8
                                    

Dario:"Allora?"
Nica:"D'accordo! Ora ti rispondo... da quando ti sei aperto un po' di più con me, ho scoperto che non sei poi così male... e pian piano questa sensazione mi è un po' sfuggita di mano.
Quando ti sei preoccupato per me e io stavo da Cesare, stavo super male, c'era la mia mente incasinata e il mio cuore che batteva forte... e ora che te l'ho detto non so più che fare!"

Scoppio in lacrime, sono davvero super confusa, non so che fare anche lui sembra paralizzato di fronte a me... non sta più dicendo nulla nemmeno lui...

Dario's POV
Quindi... i nostri sentimenti sono reciproci... Non posso crederci, è vero tutto ciò?? Anche io sono confuso ora... non pensavo di arrivare a questo punto, così in fretta pure...
Cosa dovrei dirle...?
Oddio ma sta piangendo... la devo assolutamente far smettere!

Dario:"Hey non piangere! Ti prego..."
Nica:"Non posso ok? Non riesco a fermare i miei sentimenti!"
Dario:"Senti, ora se ti dico il mio vecchio problema, la smetti? Per favore..."
Nica:"Sentiamo..."
Dario:"Chiudi gli occhi."
Nica:"Cosa? No, perché?"
Dario:"Fallo."
Nica:"Ti sembra il momento di scherzare?"
Dario:"TU FALLO."
Nica:"Ok..."

Chiudo gli occhi ancora lucidi dalle lacrime poi sento la mano di Dario sfiorarmi la faccia per asciugarmela... ora sento la sua mano sul collo e sotto il mio orecchio... e adesso sto sentendo le sue soffici labbra toccare le mie...
wow, sono letteralmente paralizzata, non so più che provare... percepisco che si sta staccando, appena mi accorgo che le sue mani non mi stanno più in faccia apro gli occhi e lo abbraccio, versando ancora altre lacrime ma sta volta di gioia...

Dario:"Senti... mi dispiace..."
Nica:"...e perché mai...?"
Dario:"Ho fatto piangere una ragazza così sensibile e anche carina..."
Nica:"Smettila ahah... perché mi hai baciata...?"
Dario:"Ancora non hai capito, il mio problema eri tu... Avevo bisogno di aiuto perché non sono bravo con queste cose, volevo chiederlo a te ma non potevo..."
Nica:"È quel che stavo cercando di fare prima..."
Dario:"Infatti io ho cercato un aiuto dai ragazzi, ma non avevo molto coraggio di aprirmi a loro..."
Nica:"Quindi è questo l'argomento che stavate trattando..."
Dario:"Eh si... comunque ora sto molto meglio sapendo che anche tu provi la stessa cosa!"
Nica:"Quindi...?"
Dario:"Nica. Vuoi essere la mia fidanzata?"

Mi sorride e mi prende la mano, è così dolce...! Non pensavo... ma come potrei dir di no a questo faccino carino...!!

Nica:"...Si!"
Dario:"Non sai quanto mi hai reso felice!"
Nica:"Ora si che i tuoi sentimenti sono espliciti! Sono super contenta!"
Dario:"Non sai quanto lo sia io... wow! Sai che hai ragione... sono proprio diverso ora!"
Nica:"Che bello! Magari ora saprò qualcosa in più di te!"
Dario:"Nah dubito ahah! Nemmeno i ragazzi sanno tutto di me e sinceramente nemmeno io lo so ahah!"
Nica:"Ahah beh a quanto pare sei un perfetto sconosciuto pure per te stesso!"
Dario:"Perfetto sconosciuto... bel nomignolo da dare..."
Nica:"Sai, hai ragione ti calza a pennello! Ti salverò così sul cellulare ahah!"
Dario:"Vuoi tenerlo un attimo segreto tutto ciò o lo vogliamo dire ai ragazzi?"
Nica:"Credo che si meritino la verità..."
Dario:"D'accordo! Se vuoi vieni con me e lo annunciamo insieme ahah!"
Nica:"Va bene ahah!"
Dario:"Che ore si son fatte?"
Nica:"Ormai sono le 5..."
Dario:"E vedo che tra un po' ci sarà l'alba... non vuoi riposarti un minimo?"
Nica:"Si, vorresti riposare un po' insieme a me?"
Dario:"Nella tua stanza?"
Nica:"perché no...?"
Dario:"Ok!"

Andiamo in camera mia, ci sdraiamo sul letto e io mi appoggio sul suo petto... che sensazione bella...! Mi sento molto protetta ora...!!

Ci addormentiamo subito...

—————————————————————
Date of post: 26/07/2019

Il perfetto sconosciuto... [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora