CAP FINALE

131 9 19
                                    

Diamante Blu guardò orripilata la Perla che continuava a colpire con la lancia il Diamante, mentre sghignazzava compiaciuta.

"Ahah, vaffanculo sono libera! Ahah" gridò Perla, prima di allontanarsi saltellando.

Diamante Giallo fece spallucce e commentó:

"Speriamo che anche questa volta non sia una farsa..."

Blu si avvicinò alla tomba, e raccolse i frammenti di Gemma.

"Rosa..." gemette, piangendo.

Si voltò infuriata verso le Crystal Gems, che se ne stavano andando, e si ingrandì, assumendo la sua forma normale. Con un passo calpestó metà cimitero e afferrò Perla.

"Tu cosa hai fatto!"

"Non lo vedi?" rispose quella con indifferenza.

Diamante Blu la strinse, fino a farle perdere la forma fisica. Lasció che la gemma cadesse a terra.

"Perla!" urlarono le Crystal Gems.

Diamante Blu calpestò la gemma, frantumandola.

Ametista rimase immobile, basita. Bismuth e Jasper camminarono via, chiacchierando come se nulla fosse.
Garnet si sfuse.

"Zaffiro, io l'amavo!" gridò Rubino.

"Lo so, ed è per questo che ci godo che sia morta!" rispose Zaffiro, con una risata sadica. Dunque bació Ametista, che ancora sconvolta, non reagì.

Diamante Giallo prese anche lei la dimensione di un Diamante. Era infuriata.

"Hai calpestato la tomba di lei! Hai calpestato la sua tomba!"

Diamante Blu cadde in ginocchio, e pianse:

"Rosa... Rosa... sei morta per la terza volta..."

Giallo la guardò disgustata dall'alto, e usó i suoi poteri contro di lei, puffandola. Il diamante blu cadde a terra.

Ametista si staccó dal bacio di Zaffiro e saltó sopra alla gemma per frantumarla, ma non funzionó.
Perciò scoppiò a piangere anche lei, sdraiata sull'enorme diamante.

In quel momento la luce del sole si oscurò e Zaffiro, Rubino, Ametista e Giallo guardarono in alto.

Era la navicella di Diamante Bianco.

"Prevedo che questa è la nostra fine..." affermò Zaffiro, con serenità.

La navicella atterró, schiacciandole tutte.

Dopo qualche secondo la navicella si aprí, e da essa uscirono due persone, a braccetto.
Esse erano di un'altezza normale, da uomo; e in effetti una era un uomo.
Perla Rosa si staccò un attimo dal suo compagno, e guardò compiaciuta la scena col suo unico occhio.

"Abbiamo fatto un ottimo lavoro. Mi stavano tutte sul culo. Non è forse vero, Greg?"

Greg guardò la sua amata, le fece un occhiolino e la baciò appassionatamente, mentre il sole tramontava.

La sveglia suonó, e Rebecca si svegliò.
"Ma WTF?"

Poi si ricordò di Wattpad, e si rasserenò: aveva letto fan fiction peggiori.

"

True love: trecento anni dopoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora