Il viaggio in macchina è stato straziante e confusionario: Nash e Cameron si sono messi a cantare a squarcia gola tutte, e ripeto TUTTE, le canzoni che passavano in radio, Matt che rideva e riprendeva tutto compresa me, che cercavo di nascondermi, e Shawn era lì a fare casino anche lui. Io? Ovviamente dovevo sopportare tutto quel casino.
Appena arrivati nel parcheggio mi precipitai fuori con la testa che pulsava ancora dalla musica troppo alta. Ora mi sorge, spontanea, una domanda: ma se loro sono così famosi come mi hanno detto, ci saranno fan in giro che li fermeranno? I fan sanno della mia presenza?
A risvegliarmi dai pensieri fu il braccio di Nash appoggiato da quest'ultimo sulle mie spalle tirandomi in avanti per entrare al centro commerciale. Appena entrati quello che mi si presenta davanti è un qualcosa di enorme, da fuori sembrava piccolo, mi sono smentita subito dopo: 100 negozi, se non di più, si distribuivano su 2 enormi piani collegati da diverse scale mobili. Non avevo mai visto nulla del genere.M:" Che te ne pare?" disse ridendo sotto i baffi per la mia espressione meravigliata
Io:" Non avevo mai visto un centro commerciale così grande" dissi riprendendomi dallo stato di trance in cui ero.
N:" Forza, oggi ci divertiamo da pazzi!" disse sorridendomiCi incamminammo verso il centro della struttura guardando tutte le vetrine che scorrevano ai lati. Per ora nessuno li aveva riconosciuti. Sta andando bene, no?
Iniziammo ad entrare nei vari negozi da razzo, visto che Shawn doveva comprare un costume, Nash delle canottiere, Matt un paio di scarpe e Cameron doveva ritirare il suo skateboard che era a riparare. Il primo negozio in cui entrammo fu il negozio dell'Adidas per Matt. Provò più o meno 6 paia di scarpe per poi comprarne un paio che neanche aveva provato. La COERENZA io dico. Poi fu il turno di Cameron che entrò in un negozio chiamato "Roller Shop" da dove ne uscì con uno skateboard azzurro/blu con le ruote verdi. Entrammo poi in un negozio di vestiti dove vendevano anche costumi sia maschili che femminili. A pensarci bene mi servirebbe un costume. Mentre Nash sceglieva le magliette, io andai nel reparto femminile per cercare qualcosa di carino. Dopo varie ricerche trovai un due pezzi nero semplice e uno rosso, anch'esso semplice. Ritornai dagli altri che erano sempre allo stesso posto in cui li avevo lasciati e li avvisai che andavo nei camerini a provare i costumi. I camerini erano tra le due parti, maschile e femminile, quindi deduco che fossero per tutti.
Il primo costume che provai fu quello rosso: molto carino nella sua forma se non fosse per la fascia che non copre praticamente nulla. Poi provai quello nero: questo mi piaceva, era semplice, con la parte sopra a triangolo e gli slip normali. Stavo per togliermi la parte sopra quando la tenda dietro di me si aprì con uno scatto veloce facendo vedere la figura alta di Shawn.Io:" MA SEI DEFICENTE?!" dissi urlando e cercando di coprirmi.
Lui continuava a guardarmi, ma ci sei o ci fai.
Io." Potevi almeno chiedere se ci fosse qualcuno invece di piombare così?!" dissi abbassando di poco la voce. Il ragazzo davanti a me sembrò quasi risvegliarsi.
S:" Che sarà mai di così sconvolgente. Ti vedrò comunque in costume" disse sbuffando.
Io:" Purtroppo ne sono consapevole" dissi anch'io sbuffando " ora potresti farmi il piacere di uscire?! Grazie" dissi rigirandomi. lui sembrò pensarci un po' poi disse semplicemente:
S:" No" disse con un sorriso malizioso sulle labbra guardandomi negli occhi dallo specchio.
si avvicinò sempre di più facendo aderire la mia schiena al suo petto. Guardavo ogni suo movimento attraverso lo specchio. Mi guardò negli occhi un'ultima volta poi abbassò lo sguardo sul mio collo. Si avvicinò di più ad esso e lasciò una scia di baci dalla spalla alla mandibola mentre con una mano mi accarezzava il braccio.
Nel mio stomaco tante emozioni si facevano spazio. Non ne avevo mai provate di simili. Dopo qualche istante, che mi sembrarono anni, si fermò in un punto del collo e iniziò a succhiare. Finita la sua tortura uscì dalla cabina lasciandomi lì senza fiato dalle troppe emozioni. In fretta mi rivestii e uscii dalla cabina per andare a posare il costume rosso e a pagare quello nero. Voglio tornare a casa ************ 2 Ore dopo*************Finalmente siamo a casa, non ne potevo più. Per tutto il resto del tempo ho cercato di coprirmi il succhiotto fatto da Shawn e non parlare a quest'ultimo.
Ora ho solo voglia di dormire (esattamente come te @loverlife_21 ) e risvegliarmi domani mattina.
STAI LEGGENDO
Dream?//Shawn Mendes\\
FanfictionBrooklin è una ragazza di 17 anni che vive in orfanotrofio. La sua vita non è delle migliori, infatti viene presa in giro da un gruppetto di bulli del 4°/5° anno. Verrà mai adottata? Avrà una vita più felice o peggiore?