Fortunatamente mamma é già a letto,non ho assolutamente voglia di parlare con qualcuno; entro in camera e buttandomi nel letto mi metto le mani davanti alla faccia come per cancellare quello che avevo fatto.
ma cosa cazzo mi era venuto in mente di dirgli TI AMO !? Cioè lo conoscevo solo da un giorno!!! Mi rigirai nel letto con la pancia in subbuglio e la testa che mi girava per la confusione.
Chiusi gli occhi cercando di addormentarmi per togliermi dalla testa tutto quello che era successo,ma passai tutta la notte alla sua faccia alle sue labbra..a lui!!
La mattina dopo mi svegliai in ritardo con delle occhiaie gigantesche,non avevo voglia di andare a suola,ma soprattutto di affrontarlo.
Ero alla fermata del bus,e mi guardavo in torno alla sua ricerca,non c'era,come non c'era nel bus e a scuola; ero felice ma anche preoccupata ,dopo averlo chiamato varie volte mi rispose...aveva la voce stanca
"ei will stai bene?"
"non proprio"
"cosa hai?!" Gli chiedo preoccupata
" mia nonna..." Silenzio
"...é morta" la sua voce si spezza e si sentono le sue lacrime scendere
"Dio will mi dispiace tantissimo...dimmi dove abiti che vengo subito"
Un'ora dopo ero in camera sua con la sua testa sopra la mia spalla che piangeva, non sapevo cosa potevo fare per farlo stare meglio e per questo mi sentivo una merda
"grazie" mi disse asciugandosi le lacrime
"di cosa"
" di essermi vicina in questo momento anche se non mi conosci bene" gli avrei voluto rispondere che in realtà lo conoscevo molto bene ma non mi sembrava il momento.
"devo partire" mi dice guardando in basso
"perché?dove vai?"
"vado in Scozia per il funerale di mia nonna..."
" quando parti?"
" tra una settimana"
"ok "
Non volevo incalzare sull'argomento e anche se sapevo che ok non era la risposta da dare fu la migliore per finire quel discorso.
Tornata a casa mi misi a piangere in camera,non sapevo perché piangevo ,non era mia nonna,ma di sicuro le sue lacrime e la sua voce cosí fragile mi faceva spezzare il cuore.
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomanceHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."