capitolo 6

155 6 0
                                    

mi svegliai con il sorriso, finalmente potevo parlargli di nuovo, guardare il suo sorriso e non fare finta che non mi piaceva, potevo perdermi nei suoi occhi...

entrai veloce nel bus e con lo sguardo cercai la sua chioma bionda e il suo sguardo così sexy, ma non li trovia, non capivo...stava male??

sento il telefono vibrare,mi è arrivato un messaggio...è di lui:

ciao amy <3 mi dispiace per quello che è successo,volevo spiegarti,io non volevo baciarla, quando ti ha visto arrivare mi ha preso di e mi ha baciato senza che io potessi fare niente; sai che non mi piace è slo una troia ( e non bacia neanche bene hahah); avrei voluto spiegartelo a voce, ma come vedi sonno partito non so se ti ricordi ma oggi partivo per la scozia per mia nonna...cambierò telefono quindi ti chiamerò con quello nuovo appena posso; ti amo

                                                                                                                                                 -Will

quel messaggio mi aveva fatto diventare felice per il ti amo e perchè non aveva baciato di sua volntà "la troia", ma non potevo vederlo per due settimane, se non di più!!! come avrei fatto a resistere senza il suo profumo, i suoi sguardi le sue labbra morbide che al contatto con le mie mi creavano brividi in tutto il corpo.

arrivati a scuola tutto sembrava più brutto senza di lui,quindi a ricreazione me ne andati , mi nascosi nel boschetto davanti a scuola e in pace mi fumai una sigaretta, non fumavo quasi mai e non avevo l'abitudine,ma una ogni tanto mi rilassava e mi aiutava a non pensare quanta merda c'era in torno a me.

Il pomeriggio lo passai a casa di mel una ragazza del posto conosciuta al cinema, era bassa dolce e molto divertente, forse si poteva definire la mia migliore amica, visto che era l'unica femmina mia amica; non era troia o stupida come le altre era semplice perfetta... vedemmo un film non so di cosa parlava, so solo che c'era un bono della madonna, ma pensai che non er a bono come Will.

Cenai da lei, e alle 10 tornai a casa; poco dopo mi scuillò il telefono, era un numero mai visto prima; di sicuro era Will.

"pronto"

"ciao amy sono will, questo è il numero fisso di casa di mia nonna, ancora non ho attivado il cellulare amore" mi aveva veramente chiamato amore dio quanto mi piaceva e con la sua voce sembrava ancora più dolce e sexy

"Will, mi sei mancato tantissimo qua è tutto uno schifo senza di te...quando torni? voglio abbracciarti!!!...AMORE" dio l'avevo detto lo avevo chiamato veramente così, non era da me

"anche tu mi manchi tantissimo, probabilmente tornerò tra 10 giorni cucciola, mi dispiace per quella storia con Janet, mi hai perdonato?"

"certo che si cucciolo "

"ora devo andare cucciola  ci sentiamo domani, non chiamare a questo numero nei prossimi giorni mi farò sentire"

"ok notte amore"

Ormai dormire era impossibile,passai la notte a risentire la sua voce i suoi ti amo ,cucciola amore detti da lui facevano svenire.

la mattina dopo chiamai a mel, gli dissi se aveva voglia di uscire , tanto era domenica ; andammo a fare una passeggiata in centro a fare shopping o come dice lei schopping , quella ragazza mi fa morire; parlamo di ragazzi, di will w di quello che avremmo fatto da grandi. quella mattinata così divertente mi fece pensare di meno a lui .

nei giorni successivi non si fece sentire e ogni ora che passava stavo amle sempre di più; finche non arrivò una chiamata, ero così felice:

"pronto" dissi felice, una voce femminile e tremante come se piangesse mi rispose

"sono la madre di Will..."  un vuoto nel mio cuore si formò come una voragine, mille cose mi passarono in mente, era morto,ferito o cosa?! 

"... a l'ospedale in coma.."

scusate per il ritardo, mel è la ragazza che ha scritto la storia piangere no serve è una mia amica di classe, andate a leggere il suo libro è molto bello. ho fermato la storia in questo punto per sperò che i lettori che arriveranno fino a qui mi seguiranno per veder cosa succede a will.

will è un ragazzo inventato,ma c'è veramente un ragazzo che mi piace e che lo vedo dolo in bus, so solo che va allo scientifico ha i capelli marroni e gli occhi marroni ,alto è stupendo oggi mi è passasto vicino e cazzo il suo odore quasi mi faceva svenire lui è il paradiso...

My bad angel // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora