ULTIMO CAPITOLO !!!!!!

71 5 0
                                    

Mi svegliai a causa di un forte rumore di pentole, mi rigirai nel letto e appena vidi che non era accanto a me sorrisi perchè sapevo che stava cercando di cucinarmi qual'cosa fallendo.

Mi alzai comprendomi solo con la coperta e andai in cucina, appena entrai il fumo mi venne in faccia e iniziai a tossire ridendo

"harry ma cosa fai...cerchi di dare fuoco alla casa?"

"o amy sei qui, volevo cucinarti una specie di colazione-cena, ma ho bruciato tutto" dice abbassando lo sguardo e grattandosi la testa.

mi avvicina alla finestra aprendola e andando da lui, gli lasciai un bacio casto nelle labbra sorridendo e andando verso i fornelli.

C'erano varie pentole posizionate sopra, all'interno riuscì a capire delle uova nere, dei tost e credo pancetta. Buttai tutto e ricominciai da capo.

Dopo 20 minuti eravamo distasi nel salotto a mangiare e vedere quel film sui vampiri e lupi in cui lui è un super bono.

"O.MIO.DIO...QUANTO E' FIGO JECOB !!! o mio dio a degli addominali" dissi iniziando a urlare come una pazza mentre harry mi guardava male imbronciandosi. A vedere la sua faccia inizia a ridere

"amore ovviamente tu sei più bello" dissi saltandoglia a dosso e baciandolo,lui spostava la faccia cercando di mancare i miei baci, ma sapevo che li voleva perchè si vedeva il sorriso che stava cercando di trattenere.

passamo così la serata a giocare e a coccolarci, ci addormentammo nel divano

.................................

Mi svagliai presto,molto presto a causa del telefono. Chi diavolo mi chiama alle 4 !!!

alzo il telefono davanti alla mia faccia svegliando pure harry che cade dal divano facendomi ridere,ma appena leggo il nome mi immobilizzo *mamma* perchè mamma mi dovrebbe chiamare così presto, harry appena vede la mia faccia mi chiede chi è solo con la bocca e io gli rispondo mamma, lui ha la stessa mia reazione e si siede vicino a me.

apro la chiamata e l'unica cosa che sento sono singhiozzi

"MAMMA!! " dico preoccupata alzandomi in piedi e harry fa la stessa cosa mia

"mamma rispondimi che succede?! stai bene?! ti prego mamma!!"

"a-amy...corrì...t-tuo fratello...è...in c-coma"

---------------------------------------------------------------------

FINEEEEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZE HO FINITO IL MIO PRIMO LIBRO E SONO TIPO...O MIO DIO!!!!! OK, NON E' FINITO FACCIO IL CONTINUO, SI CHIAMERA My bad angel 2 // Harry Styles. ma non iniziarò a scrivere il continuo finchè non arrivo a 1000 !!! MUOVETEVIIIIII

in più vi volevo dire che ho iniziato a scrivere un'altra storia sugli 1D ma in questa storia non parlerò di un solo membro come in questa ma di tutti con le loro diverse storie si chiama Obsession// 1D   LEGGETELAAAAAA!!

My bad angel // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora