Appena arrivati all'hotel mi dirigo verso l'ascensore mentre lui prende le chiavi; non molto lussuoso ed è piccolo ma non mi importa ogni posto è meravoglioso quando sono con lui e poi ha già speso molto per me.
mentre sono immersa nei miei pensieri sento il braccio caldo di will avvolgermi la schiena; mentre saliamo in ascensore inciampo e quasi cado se lui non avesse allungato la mano per prendermi; mi tira su velocemente spingendomi indietro.l'ascensore si chiude e in un secondo mi ritrovo le sue labbra attaccate alle mie mentre gioca con una ciocca dei miei capelli. sento le farfalle nello stomaco e un calore invadermi il corpo questa cosa la sento solo con lui e mi piace molto.
appena la porta si apre lui sorride un attimo nelle mie labbra per poi prendermi velocemente il braccio mentre con l'altro trascina le valigie. corriamo ridendo come degli stupidi lungo il corridoio fino ada rrivare alla stanza.
non è molto grande ma non ho neanche il tempo per guardarle che mi ritrovo appiccicata a lui. mugolo nella sua bocca e lui sorride. mi stacco un attimo
"scusa devo andare a fare la doccia...ma continuiamo dopo" non so come sono uscite queste parole così...non da me, ma mi piace l'effetto che a provocato su di lui è rosso ma con un sorriso gigantesco,quasi mi fa ridere e poi anche se non so se lui l'ha notato mi sono accorta della protuberanza che si vede dai suoi pantaloni.
corro in bagno prima che cambi idea,ma ho bisogno di una doccia anche perchè sono ancora sporca di gelato mi ero dimenticata.
mentre sono in doccia penso a noi a cosa sto facendo, lo amo? ovvio che lo amo ma non lo so sono così piccola ma voglio stare con lui anche dopo tutte le cazzate che mi ha detto non posso stargli lontana lo so che lui la causa dei miei pianti e delle mie incazzature, ma è anche la ragione del mio sorriso.
sento la porta aprirsi e chiudo immediatamente meglio la tendina. affaciando solo la testa
"cosa c'è?è successo qualcosa?" gli chiedo stupita e un pò preoccupata
"no, ho solo bisogno di farmi la doccia"
"tranquillo ho quasi fatto devo solo sciacuarmi meglio i capelli, poi è tutta tua" mi fissa in modo strano
"cosa c'è?"
"hem...in vealta...non voglio che tu vada via dalla doccia" è diventato tutto rosso, ma ha una voce profonda e seducente. in che senso? cioè vorrebbe fare la doccia con me?
"in...che senso?"
"bhe...volevo fare una doccia con te" ora è più sicuro e questo mi eccita ancora di più
"hem...posso entrare allora?" non mi ero accorta che non gli avevo risposto, non so che dirgli vorrei tanto fare una doccia con lui; dopo averci pensato un po sposto la tendina ma mi copro leggermente con la tendina mi vergogno del miocorpo non sono secca e mi vedo brutta; non voglio che mi veda così.
prima di entrare vedo che si toglie la maglietta e i suoi addominali scolpiti e ricoperti di incostro sono stupendi, non riesco a non fissarlo quando ti ra giù pure i pantaloni. oddio tra poco si tirerà giù pure le mutande, oddio veramente sto per fare la doccia con lui, cioè ho sempre voluto farla ma ora sono in imbarazzo. mentre si tire giù anche i suoi perfetti boxer non posso evitare di fissarlo e spalanvare gli occhi.
è diventato tutto rosso dalla vergogna e entra dentro la doccia
"hei amy così non vale ora io sono nudo e tu ti copri con una tendina" sorride e questa battuta aiuta a non sentirmi più tanto in imbarazzo, mentre mi sposto dalla tendina lui si mette sotto il getto d'acqua per bagnarsi anche più bello quando le goccioline si attaccano al suo petto e i suoi capelli vengono tirati indietro dall'acqua il colore dei capelli si cambia diventando più scuro ugualmente bellissimo.
qiuando si sposta dall'acqua abbassando la testa si gira verso di me fissandomi, rimane in silenzio non gli occhi spalancati mi vergogno forse non gli piaccio forse gli faccio schifo?! mi nascondo velocemente dietro la tenda di nuovo. lui allunga la mano strappandomela da davanti
"o non provarci sei stupenda e da ora in poi non puoi più nasconderti." mi sorride fissandomi dall'alto al basso. allora gli piaccio sorrido e mi avvicino all'acqua quando scivolo nella saponetta cadendo addosso a lui. mi rialzo subito imbarazzatissima i nostri corpi nudi per un secondo sono stati l'uno sopra l'altro. ma lui mi prende e mi tira più vicino a lui mi abbraccia portandomi sotto l'acqua sento che sta diventando duro nel mio abbraccio e so che lo sa pure lui perch sta arrossendo.
dopo esserci lavati a vicenda esco per asciugarmi i capelli mentre lui finisce la doccia. cosa è successo prima? abbiamo veramente fatto la doccia insieme? ci siamo veramente lavati a vicenda? i miei pensieri sono fermati dalla sua presa dalla mia vita che mi fa cadee il fon, sbatte perterra spegniendosi, forse si è rotto ma non mi interessa ora ho voglia solo di baciarlo di sentire dinuovo la sua lingua di avere di nuovo il potere di farlo arrosire quando si indurisce.
lo spingo leggermente sul letto mentre lui non oppone resistenza sorridendomi. prima che tocca il letto si gira velocemente stupendomi e buttandomi piano sul letto. ora sono distesa sul letto con lui davanti a me e vedo già che è diventato duro arrosisco mentre gli guardoi jeans. quando se ne accorge ride un po
"lo so che ti piace" spalanco gli occhi dalle sue parole ma mi piace questo tipo di will.
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomanceHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."