Ragazzi rinizio a scrivere la storia perché é l'unica cosa che mi distrae da questa merda di vita...
Amy uscí velocemente e con un cenno della mano fermó un taxi salí velocemente e gli disse
" via.roderwood!"
In venti minuti arrivarono alla via e il taxi si fermó. Gli chiese i rispettivi soldi,ma lei non aveva niente; gli chiese scusa e scappó via correndo, il tassista cercó di fermarla, ma non ci riuscí.
Poco più avanti si accorse di un negozio per vestiti da sposa; affacciandosi alla vetrina lo dive . Era rimasto lo stesso bellissimo will, ma anche se lo amava ora doveva solo incazzarsi.
Con un colpo secco entro facendo sbattere la porta dietro di lei; si girarono tutti a fissarla,ma lei fissava solo will con gli occhi che sparavano fuoco. Rimasero in silenzio , poi will scese dal piedistallo e con una stretta decisa la portó fuori.
" che ci fai qui ?!" Chiese will quasi urlando
" cosa ci fai tu qui! Ti stai per sposare cazzo quando me lo volevi dire?!"
"non ti deve interessare"
" si invece stavamo insieme !!" Anche se non voleva Amy inizió a piangere e tra i singhiozi cercava di sembrare forte ma dentro stava crollando
" Amy...sono musulmano" will disse. Musulmano lui ma non sembrava per niente.
"ma...non sembri..."
" lo so, sono stato adottato e da piccolo mi hanno convertito al musulmano."
Amy non sapeva cosa dire; rimase in silenzio.
" mi sposo domani alle 9 in casa via.streetdirb n.5, se vuoi vieni"
" mi stai veramente invitando al tuo matrimonio!!" Amy arrabbiata ancora più di prima se ne andó e Will non cercó assolutamente di bloccarla.
In quel momento riaccesse il telefono spento quando era partita per prendere l'aereo e si ritrovo 30 chiamate perse tra mamma e papá.
Chiamó la mamma :
Mamma
Dove sei Amy cosa hai fatto perché non mi hai risposto?!
Mamma calma sono in scozzia hai letto il biglieto?
Si
Allora sai pure il motivo.
Amy ti capisco,ma dove andrai a dormire?
Non lo so...tu conosci qualcuno?
Si, ce tua zia lorela abita in via.cadegon ora la chiamo poi ti faccio sapere
Grazie mamma di tutto salutami tutti
Di niente ciao amore
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomansaHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."