ero ancora scossa, cioè aspetta mi aveva baciato? ma che cazzo! mi portai le dita sulle labbra come per rivivere quel momento, è impossibile quel ragazzo, il pomeriggio mi dice di non rompergli in cazzo e poi mi bacia...dio mi farà impazzire quello!
"ei amy!! ci sei' ti è piaciuto il giro?" mi chiamò niall scuotendomi la mano davanti alla faccia
"s-si...è stato s-stupendo" dissi con un fil di voce, mi dovevo ancora riprendere da quello che era accaduto
"ei stai bene...sembra che hai visto un fantasma?" mi chiede niall preoccupato- o niall all'incirca l'ho visto- gli avrei voluto dire
"si si sto bene, dai andiamo in un bar a rilassarci che sennò ci chiudono cui dentro" dissi agli altri
...........
dopo mezz'ora a piedi siamo arrivati in un pab, non so perchè hanno scelto proprio questo visto che abbiamo passato non so quanti bar ancora più belli di questo; ma non mi importa sono solo stanca e voglio bere.
"ei niall perchè abbiamo scelto proprio questo di bar?"
"perchè ci lavora un nostro amico e all'ora ci fa uno sconto" mi disse prendendomi per mano e portandomi a untavolo, fortuna che c'è lui a tirarmi su di morale e farmi smettere di pensare a quel bacio; chi sarà mai stato l'amico di loro che l'avra qui? bhe l'avrei scoperto tra poco visto che fecero cenno a un cameriere di venire.
stavo vedendo il menù, ero molto indecisa tra vodka alla fragola e una birra, meglio chiedere consiglio a niall
"ei niall..." mi bloccai all'istante facendo cadere il menù dalle mie mani, tutti si girarono verso di me,ma io rimasi a fissare il ragazzo riccio con gli occhi verdi che mi fissava, un silenzio imbarazzante si fece tra noi mentre gli altri continuavano a spostare il loro sguardo da me a harry.
"dimmi amy, cosa volevi chiedermi?" mi chiese niall per togliermi dall'imbarazzo
"em...è meglio vodka o birra?" gli chiesi con un fil di voce senza degniarlo di uno sgardo, io e harry stavamo continuando a fissarci
"o amy meglio la vodka per dimenticare tutto" mi disse harry sorridendomi e facendo l'occhiolino, cosa voleva dire? intendeva il bacio?!
"all'ora è meglio una birra" gli dissi sorridendogli, solo dopo mi accorsi delle mie parole, in un certo modo gli avevo detto che non volevo dimenticarlo, dio quanto sono stupida!
un rumore di un cellulare mi fece finalmente spostare gli occhi da harry, conoscevo a memoria quel suono, era il cellulare di will. Girai con lo sguardo tutto il bar e finalmente vedi un biondo seduto lontano che...STAVA POMICIANDO CON UNA MORA!!! mi alzai di scatto e senza occorgermi ero davanti a will
"che cazzo stai facendo stronzo!!?" gli dissi tirandogli un schiaffo, in poco tempo la sua guancia diventò rossa; mentre mi girai per uscire da quel bar sentii la sua mano afferrarmi il polzo, mi girai di scatto guardandolo con uno sguardo di fuoco
"lasciami!! ora! mi fai schifo" con un colpo deciso mi tirai via dalla sua stretta uscendo fuori, mi sedetti nel marciapiede piangendo tra le mie ginocchia, perchè a me? cosa avevo fatto? era una specie di punizione divina perchè avevo baciato harry, ma almeno quel bacio era a stampo e senza il mio permesso, mentre quello tra lui e la troia era orrendo; da 10 mentri di distanza si poteva vedere quella sua schifosa lingia dentro la bocca del mio will.
una mano si appoggiò sulla mia spalla, e io mi girai di scatto per paura che fosse will, non volevo che lui mi vedesse debole; fortunatamente era niall
"ei amy, mi dispiace è stato uno stronzo non doveva...tu come stai?" mi chiese sedendosi vecino a me e abbracciandomi
"male, non me lo aspettavo, si è stato uno stronzo...ovviamente era questa la cosa importante che gli doveva dire la madre" dissi con una voce strazziata rimettendomi a piangere sulla spalla di niall.
Un rumero forte ci fece sobbalzare, ci alzammo di scatto rientrando dentro il bar da dove era arrivato quel rumore. quello che stava succedendo era una cosa impossibile e inimmaginabile; c'era will per terra con un labbro roto e vari lividi nel corpo e harry sopra di lui e continuava a menarlo, ma che cazzo?
"sei un deficente will, perchè le hai fatto questo lei non si merita tutto questo, lei è troppo dolce per te!" gli urlo harry dandogli cazzotti più forti, mentre gli altri ragazzi cercavano di spostarlo e farlo calmare
"basta!" urlai io tra le lacrime, tutti si fermarono girandosi veros di me
"amy" dissero tutti e due insieme fissandomi, poi si lanciarono un occhiataccia
"basta non ne posso più di voi!" mi girai verso niall che era alla mia sinistra fissandomi
"per favore niall riportami a casa" gli dissi a bassa voce con la testa bassa, lui mise in braccio intorno al mio collo e mi portò fino a casa.
in tutto il tragitto regnò il silenzio, ed ero grata a lui che non mi aveva fatto domande, non avevo voglia diparlare. Dovevo solo capire, perchè harry mi aveva difeso, e poi perchè mi aveva baciato? non è che provava qualcosa per me? no è impossibile lui è solo uno stronzo! e poi perchè will mi aveva fatto quello, io non me lo meritavo! e poi dio perchè quel bacio mi aveva fatto sentire così, con will non era mai successo, si ero felice e sentivo le farfalle, ma con harry solo il suo sguardo mi aveva fatto infuocare e adesso solo a ripensarci mi sento di nuovo le farfalle...come era possibile tutto questo,non è che...mi piaceva? no! assolutamente no! io sto con will( cioè ora non so più se ci sto) ma è sicuro che non provo niente per harry!
dio quanto è bello harry....no basta cervello sta zitto!!
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomanceHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."