Per il resto del viaggio non abbiamo parlato, sono rimasta a pensare a quella storia. Mel aveva ragione a essere incazzata, lui aveva scopato la sua peggior nemica e ora la rivoleva indietro.
Forse non so come sono andate esattamente le cose, domani mattina chiamerò Mel per farmi spiegare. Ora non sono incazzata con Will, ma non so perchè non voglio parlargli. Mi metto velocemente il pigiama infilandomi a letto.
Sento la porta aprirsi e uno sbuffo di nervosismo, spero tanto che non mi parli e che si metta subito a dormire. D a sotto le coperte non riesco a smettere di fissarlo anche se sono incazzzata con lui per nn so quale motivo è stupendo.Il suo petto scolpito dipinto da vari tatuaggi che lo rendevano ancora più attraente.
Appena spostò la coperta mi girai facendo finta di dormire sperando invano che ci credesse.
"amy, perchè sei arrabbiata con me io non ho fatto niente" disse con una voce triste, mi sentivo così in colpa, non capivo nemmeno io perchè ero così. una fitta alla pancia spiegò tutto. Accidenti ecco perchè ero così il mio piccolo amichetto bastardo mi era venuto a trovare e sarebbe rimasto a rompermi il cazzo per una settimana.
"scusa will, so che non hai fatto niente, ma sono immersa nei miei pensieri, sai voglio sapere di più di questa storia, mel è sempre una mia amica e non voglio che harry crei casini tra lei e mio fratello. Sono tanto felici insieme" sospirai soridendogli, ero così soprattutto per i miei pensieri, ma anche per l'altra cosa. Sinceramente non volevo parlargli dei miei affari da donna.
"tranquilla, anche se questa non è una nostra faccenda capisco se vuoi capire meglio; basta che so che non sei incazzata con me e voglio che sai che se devi parlarmi di qualcosa anche se sia stupida io ci sono sempre" lo ringraziai con un sorriso, era sempre così comprensivo .
...................
la mattina dopo mi sveglia a causa di un rumore forte, di una pentola che cadeva per terra. Mi girai di scatto per cercare gli occhi di Will non trovandolo. Allora era lui che aveva fatto quel rumore.
Silenziosamente mi diressi verso la cucina trovandolo affaccendato a cucinare delle frittelle, mi sporsi per guardarlo meglio e vidi ch dentro il cestino c'era 3-4 frittelle nere.
Tossii leggermente per fargli capire della mia presenza, si girò di scatto sorridendomi, aveva i capelli arricciati,ma la faccia sveglia i suoi occhi celesti si perdevano nei miei verdi-grigi ancora assonnati
"buongiorno amore, ho fatto le frittelle e c'è anche la nutella, spero ti piacciano" mi dice lasciandomi il piatto colmo di frittelle davanti e baciandomi la guancia.
"ei che fine a fatto Will? tu l'hai visto? io vedo solo un ragazzo dolcissimo che fa le frittelle" rise divertito alla mia battuta e io mi unii felice a lui
"giorno amore" gli dissi infine alsandomi dalla mia sedia e posizionandomi sopra le sue gambe.
"oggi vado a fare un pò di giri con mel, e credo che mangerò fuori, tu cosa farai oggi?"
"em...credo andrò a fare un po di pugilato con i ragazzi" mi acciglia a quelle parole, non sapevo faceva pugilato e non volevo che si faceva male. si accorse subito della mia espressione sorridendomi
"tranquilla amore non ci faremmo male è solo per allenarsi" mi disse tranquillo,sospirai un pò sollevata ma ancora titubante.
dopo essermi cambiata e preparate presi il telefono...benissimo 4 chiamate perse da mamma e 2 messaggi. aprì i messaggi
*amy dove sei è quasi l'una di notte, ti prego fammi sapere*
*amy ciao sono niall questo è il mio numero :) *
mi dispiace per mamma non volevo che rimaneva sveglia fino a tardi, che dolce che è stato niall a darmi il suo numero, ma come faceva ad avere il mio? probabilomente gli lo ha dato will.
*scusa mamma non te l'ho detto, sono andata a cena con degli amici e sono rimasta a dormire da sonia una mia amica* ovviamente non gli avrei detto che ero rimasta da will sennò non mi avrebbe più lasciata uscire, quindi dirgli che rro stata da sonia era meglio, tanto non la conosceva era una delle 2 ragazze che era nel gruppo ieri sera.
*ciao niall :) chi ti ha dato il mio numero? potresti darmi il numero degli altri ragazzi? * ero felice che lui mi aveva scritto, non me lo aspettavo.
* ciao mel, oggi hai da fare? hai voglia di uscire?*
mentre aspettavo la risposta mi preparmi, ovviamente mi dovevo mettere le cose di ieri visto che a casa di will non avevo vestiti. appena finii di truccarmi sentii il telefono vibrare, 3 messaggi
mamma. * ok amy, ma la prossima volta fammi sapere ho preso tanta paura, a che ora torni*
niall:* il numero me lo ha dato will, questi sono i nuemri degli altri: zayn 3245768 luois 64763975 liam 6357956 harry 7456856 sonia 8564537 lorela 76456865. Ei oggi pomeriggio usciamo di nuovo tutti insieme vuoi venire?*
mel:* sono libera, ti va bene tra mezz'ora al bar dell'ultima volta?*
RISPOSTE
x mamma: * bho credo sta sera, poi ti faccio sapere :) *
x niall: * va bene a che ora e dove?*
x mel: * ok a tra poco*
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomanceHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."