Immersa nelle mie lacrime sentii una mano piccola e calda appoggiarsi contro la mia spalla, mi girai di scatto e vidi una notte piccola e piena di rughe ma con un sorriso da bambina . Mi si sedette vicino e mi abbracció, era strano perché non la conoscevo ma ero felice che qualcuno si era accorto di me e mi era venuto a consolare.
Con una voce tremolante e bassa quella dolcissima vecchietta mi chiese:
" cos'è successo bella mia?"
Con molta calma e altri pianti gli spiegai tutto, di lui che era in come, che non avevo abbastanza soldi per partire tutto; erano diventate le 6 e ormai in due ore non potevo fare più niente,la vecchietta era ancora accanto a me . Mi si giró e mi disse:
" bella ragazza il tuo amore per lui é grandissimo e 100 euro non lo distruggeranno" rimasi perplessa di questa frase; si alsó e mi porse 100 euro io lí rifiutai ma lei mi aprí la mano e me li mise dentro ,poi se ne andó.
Felice e grata a quella donna corsi subito a comprare il biglietto e inizia la routin per il volo.
Dopo 12 ore di volo tra il mal di testa ,sonno e mal di schiena arrivai in scozzia.
Appena arrivata chiamai will..1...2...3 volte niente allora provai a chiamare la madre... Mi rispose:
"pronto lei é la madre di will?"
" hanabah no sono la sua migliore amica " ma come allora chi era quella che mi aveva parlato?
" e Will dov'è? "
" é alla prova vestito ovviamente"
" prova vestito? "
"si,non lo sai...domani si sposa..."
Chiusi il telefono di colpo e tirai un grande sospiro; il mio will si stava per sposare,mi aveva mentito o avevo sbagliato numero...dio ero incazzata delusa e confusa, l'unica cosa che volevo era parlargli di persona.
Mandai un messaggio alla migliore amica di Will non volevo parlarci
-scusa é caduta la linea volevo chiederti dov'è il posto in cui si prova i vestiti?
- via.roderwood
STAI LEGGENDO
My bad angel // Harry Styles
RomanceHo 14 anni, mi chiamo amy " e lo vidi,il suo sorriso i suoi occhi blu celo,era tutto per me,mi sarebbe bastato un suo sguardo per farmi sentire in paradiso..."