capitolo 7

126 4 0
                                    

L'unica cosa che mi passava per la testa era quella parola che in un secondo aveva distrutto la mia vita...dopo 1 minuto di silenzio sussurrando chiedo

"come...come é successo?"

" é caduto con l'aereo...stava venendo da te "

UN ORA DOPO

Non l'avevo detto ancora a nessuno , forse perché neanche io l'avevo ancora accettato. Non sapevo cosa fare, ma volevo che quando si sarebbe svegliato io sarei stata lí .

Corsi in camera mia e dietro un quadro tirai fuori una vecchia scatola di scarpe; lí dentro c'erano i risparmi di una vita ,li presi tutti.

Molto velocemente scrissi una lettera per la mia famiglia:

- scusate mamma e papá , sono dovuta partire per la scozia e non voglio che mi cercate non so se ve ne avevo parlato di Will un ragazzo bellissimo e dolcissimo. Ê caduto in coma e lo amo troppo per non stargli accanto in questo momento. Tengo troppo a lui perché per la prima volta sento che per lui darei la mia vita e che un solo sorriso può cambiarmi la giornata lui é la persona con cui voglio passare il resto della mia vita.

Baci amy-

Chiamai a james per portarmi all'aeroporto,sinceramente non gli avevo detto il luogo dove andavamo anche perché non mi avrebbe lasciato, é un fratello molto protettivo.

Arrivato vidi che nella macchina c'era pure mela la mia amica...sapevo che era andato a una sua festa ma sinceramente non credevo...

Dopo mezz'ora di macchina ci trovammo davanti a il gigantesco aeroporto.

Stavo scendendo dalla macchina quando una mano ferma e conosciuta mi bloccó

"dove vai!" Mi urlo mio fratello

" vado da lui !"

"lui?" ...é vero non gli avevo ancora parlato di will. Velocemente gli dissi le stesse cose scritte nella lettera per mamma e papà .

Pensavo che mi avrebbe fermato invece mi sorrise mi abbracció e mi disse buona fortuna. Dopo un saluto veloce a mela corsi dentro l'aereoporto.

Arrivata alla reseption chiesi quando sarebbe stato il prossimo volo per la scozia e quanto sarebbe costato . Sarebbe stato alle 8 di sta sera e avrebbe costato 600...ma io avevo solo 500!!!!! James era troppo lontano per chiamarlo di nuovo.

Triste e sola mi sedetti in quelle fredde e grige sedie d'aspetto e senza volerlo mi misi a piangere non avrei potuto vederlo risentire le sue labbra contro le mie non avrei potuto dire ti amo e forse sarebbe morto e senza di lui io non sarei potuta vivere...

My bad angel // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora