capitolo 27

69 5 0
                                    

mentre raccoglievo i nostri vestiti sparzi per la stanza continuavo a pensare a quello che avevo appena fatto, non era da me! ma mi era piaciuto. Ora non avevo proprio voglia di andare fuori con i ragazzi volevo semplicemente rimanere a coccolarmi con Will e magari vedere un film o robe del genere.

ma avevo troppa voglia di conoscerli meglio e poi volevo passare del tempo con Niall non lo so quel ragazzo era così divertente, anche zayn lo è ma gli altri non lo so, non ci ho parlato molto a causa della scenata di Harry. Dio quanto odio quel ragazzo, quanto si crede figo come se il mondo girasse intorno a lui!

Aspetta...ma alla fine a che ora dovevamo vederci con gli altri?! dio a causa di quell che è successo prima mi ero completamente dimenticata di chiederglielò.

"will a che ora usciamo con i ragazzi!" gli chiesi urlando da dietro la porta del bagno per farmi sentire

"tra 30 minuti" rispose appena l'acqua si stacco e uscì will con solo un asciugamano, minuscolo!!, che copriva solo la parte inferiore del corpo. Inghiottii rumorosamente dallo stupore, era ancora più bello con i capelli che gli ricadevano sulla faccia e il petto imperlinato di goccioline.

"ei amy, so che ti piace quello che vedi, ma tra poco dobbiamo uscire" mi disse facendomi l'occhiolino. dentai rossa 

"presuntuoso" gli dissi facendogli la linguaccia e entrando dentro la doccia.

............

eravamo davanti a un luna park, io li adoravo, ci andavo spesso da bambina con mamma e papà.

Un gruppo di 5 ragazzi e le stesse ragazze dell'altra volta ci vennero in  contro, ero così felice. Da lontano vidi un ragzzo con i capelli biondi venirmi in contro muovendo le mani in aria come un deficente, ovviamente era Niall che veniva a salutarci. Mi corse in contro abbracciandomi, rimasi sbalordita da quell'espressione di affetto, ma ricambia l'abbraccio, poi diede una pacca amichevole a will.

"ei piccioncini, muovetevi dobbiamo andare a prendere i pop-corn e lo zucchero a velo e le mele caramellate e la pannocchie e..." prima che finisse la frase inizia a ridere quasi buttandomi a terra, mentre lu mi guardo accigliato

"hahahahah Niall ma tu pensi solo a mangiare? ma poi non vomiti nelle montagne russe" anche lui si mise a ridere insieme a me

"nah ci sono abbituato a mangiare così tanto, dai andiamo che ho fameee!!" mi mise un braccio intorno al collo, mi girai per veder dov'era will, ma era sparito probabilmente era andato a salutare gli altri.

dopo 20 minuti tornammo dal gruppo, io in mano avevo  2 mele caramellate e un pacco gigante di pop-corn, lui 3 pannocchie e 2 zuccheri a velo. quando ci avvicinammo tutta l'attenzione del gruppo cadde su di noi e scoppiarono tutti a ridere. Io e niall ci guardammo dalla testa ai piedi vedendo quante cose da mangiare avevamo e scoppiamo a ridere anche  noi

"ma cosa ci fate con tutto quel cibo?" ci chiesero stupeffati, noi alzammo le spalle indifferenti

"lo mangiamo ovvio" dimmo all'unisono. I ragazzi si avvicinarono a niall per prendergli qualcosa dalle mani per mangiare ma lui fece un rumore di disapprovazione allontanandosi e stringendo più forte il cibo per far capire che ra suo

"questo me lo mangio solo io" disse con la bocca piena di zucchero a velo, ovviamente scoppiamo a ridere.

io divisi le cose con tutti da buona amica

"ei zayn tieni" gl dissi passandogli una mela caramellata

"grazie amy tu sei molto più gentile di quello là" disse indicando a niall che gli fece una linguaccia

"amore questa è per te" dissi a will porgendogli l'altra mela, e infine diedi i mega pop-corn a liam louis lorela e sonia che se li finirono poco dopo.

"e tu cosa mangi?" mi chiesero tutti fissandomi

"ovviamente ruberò del cibo a niall" gli dissi convinta, tutti iniziarono a ridere e io non capivo il mottivo, ma non stavano fissando me bensì niall che aveva sentito quello che avevo detto e all'ora stava leccando tutto il cibo che aveva in mano per non farmelo mangiare.

"ora non lo puoi più mangiare" mi disse facendomi la linguaccia, dio quanto adoro quel ragazzo.

................

era ormai quasi sera

"ei ragazzi tra poco chiude il parco e io voglio fare le montagne russe!" dissi imbronciandomi

"è vero le montagne russe... dai corriamo!" disse louis e iniziammo a correre come dei deficenti fino ada arrivare li davanti, c'era poca fila, ma io odiavo aspettare!

"ei amy, scusa mamma mi ha chiamato e ha detto che devo andare a casa perchè mi deve dire una cosa importante, ci vediamo sta sera ok?" mi disse will baciandomi sulla guancia

"ok, dopo chiamami e fammi sapere"

"certo" mi urlò perchè già distante.

finalmente era il nostro turno: niall si mise insieme a zayn, louis a liam, lorela a sonia e io dovevo stare con will. scocciata mi sedetti dasola ma un ragazzo incappucciato si sedette vicino ame, non so chi era, ma non mi piaceva non riuscivo a vederlo in faccia.

appena partimmo il ragazzo si tirò giù il cappuccio girandosi verso di me...no! non puo essere! tutti ma non lui!

i suoi occhi verdi erano puntati sui miei verdi grigi facendomi un sorrisino complice. dio perchè proprio lui! perchè harry!

"cosa ci fai tu qui?! non avevi detto che non venivi!" gli chiesi con tono freddo e scocciato, mi prese con la sua mano il mio mento facendomi un pò male

"o amy io faccio quello che voglio, mi piace il tuto caratterino" mi disse avvicinandomi a me, eravamo a pochi centimentri, sentivo il suo rspiro caldo che sapeva di menta sul mio collo e questo mi provoco una scarica di piacere mai sentita prima, neanche con will?! cosa mi stava facendo questo ragazzo.

il mio respiro divenne irregolare e mentre ci fissavamo negli occhi tutte le urla delle persone sopra le montagne russe sembrarono sparire, era così bello.

poco prima che ci fermammo per scendere mi bacio sulle labbra, un bacio veloce belicato a stampo. Non mi lasciò il tempo di spiegare che scese velocemente dalla giostra che si era fermata rimettendosi il cappuccio per non farsi vedere dai suoi amici e scappò via... 

My bad angel // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora