capitolo 21

56 5 0
                                    

Dopo essere rimasti ore abbracciati fuori mentre lui mi sussurrava quanto mi amava ci salutammo , e anche se io non volevo sono dovuta rientrare in casa e subirmi la sfuriata fi mamma.

" sei una cretina! Hai detto che non ti avvicinavi più a lui! Me lo avevi giurato" dio giá mi fa male la testa se mamma continua a urlare cosí credo usciró di casa.

" 1- non urlare perché sennó vado via di casa. 2- aveva i suoi buoni motivi per farlo. 3-io lo amo troppo e anche se fa delle cazzate le supereremo. 4- gli ho detto che se riprova a fare una cosa del genere tra noi sará finita!" Dopo un respiro profondo di entrambe mamma ha iniziato a parlare più piano e calma, grazie a Dio!

" ok, ma ti devo dire che lui non mi piace e che credo ti fará soffrire, quindi non ti fidare di lui"

" non parlare cosí di lui, lui non mi ferirebbe mai di proposito!" Sono troppo incazzata adesso. Prendo le mie cose e sbatto la porta dietro di me, non so dove andró ma di sicuro non staró dentro quella casa.

.........

Sto camminando da tipo un'ora e sento molto freddo visto che é dicembre, non mi ero accorta di quanto veloce é passato il tempo. Non vedo l'ora che inizino le vacanze di natale. Mentre ero immersa nei miei pensieri per sbaglio andai a dosso a una ragazza.

" scusa non volevo" Dio quanto sono stupida, spero stia bene.

" non ti preoc...amyyyy❤" appená si giró vidi che era mel. Le saltai addosso come delle vecchie amiche.

" ei come stai? Allora sei tornata! Com'è stato il viaggio? Mi sei mancata!!" Quanto le voglio bene sono veramente felice di averla incontrata.

" sto bene, il viaggio é andato più tosto bene, e mi sei mancata tanto pure tu !! Tu come stai?"

" sono felicissima per tutto, io sto bene le cose tra me e tuo fratello stanno andando alla grande" non credo di voler sentire le storie di mio fratello ma mi va bene, meglio di stare da sola.

.........

Dopo aver parlato per tipo 2 ore nel bar sono stanchissima e dopo averla salutata mi dirigo verso casa , credo che mamma sia in pensiero .

Quando entro a casa lei é seduta sul divano e non mi rivolge la parola, non me ne frega. Meglio cosí non ho voglia di sentirla! Salgo velocemente le scale e sbatto la porta della mia camera. Spero che cosí capirá che io sono incazzata quanto lei!

Dopo essere stata un pó a chattare con mel, mio fratello e Will crollo stanchissima sopra il computer

My bad angel // Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora