Ciao

152 8 3
                                    

"Attentiii"Grido mentre mi butto,atterro su uno di quei poveri ragazzi,sono sopra di lui ha gli occhi chiusi.

"C...ciao s..sei ancora vivo?"Chiedo un po' spaventata di avergli fatto male.

"Non volevo cedere su di te em.. Harry giusto?"Apre gli occhi,ha dei bei occhi verdi.

"S..si mi chiamano così "Sibila dolorante.

"Scusa non volevo farti male mi dispiace "Mi alzo velocemente,gli porgo la mano e lui l'afferra,ma vengo presa da dietro da due bodyguard.

"Mollatemi mollatemi"Grido,mentre mi portano via.

"Sono venuta per Niiiiiall"Grido più forte che posso,ma niente.

"Aspettate "dice qualcuno e loro si fermano girandosi,Niall si avvicina e mi prende la mano facendomi mollare dai bodyguard.

"Ciao Niall L'irlandese"Rido e Lui mi guarda strano.

"C'è una ragazza che ti ama"Mi guarda Da cima a fondo e Poi Fa un Sorriso Spettacolare.

"No non sono io,è la mia amica gli ho fatto una promessa e devo anche darti questo "Dico e gli porgo il Cappellino da Rapper.

"Em..Grazie Hai quasi ucciso Harry per Questo,quindi grazie"Ride

"Povero Mi Dispiace Tanto,Davvero"

"Naa non preoccuparti"Dice Sorridendo.

"Puoi fare una firma qua?"Chiedo dandogli il taccuino.

"Certo"Lo apre e firma,poi me lo porge.

"Voi siete gli One One One Ooo Acci picchia"Mi porto una mano alla fronte cercando di ricordare.

"A si Gli One Direction"Dico ricordandomi.

"Davvero tu non ti ricordi chi siamo?"Chiede un Ragazzo Molto bello e moro un po' infastidito.

"No... Si si tu sei Liam"Indico Liam che ride,so che é Liam perché l'ho visto sulla pagina aperta di Thiffani,ha un nome che voglio dare a mio figlio se ne avro' uno e per questo lo ricordo.

"Lascialo perdere Zayn comunque tu ti sei fatta male?"Chiede un Ragazzo con gli occhi di un azzurro strano.

"No grazie ad Hazza,no volevo dire Harry"Divento Bordo dalla vergogna.

Ridono e Harry si avvicina

"Puoi chiamarmi anche Hazza se vuoi"Mi fa' l'occhiolino.

"andiamo Ragazzi"Dice un uomo vestito in nero,loro si girano e lo guardano,Zayn e Liam se ne vanno mentre gli altri rimangono.

"Noi dobbiamo andare ma é stato un piacere conoscerti"Dice Niall prendendomi la mano per salutarmi.

"Ciao "Mi saluta sorridente occhi azzurro strano e entra nel arena.

"Mi devi scusare davvero per la caduta su di te,comunque Grazie non mi sono fatta male naturalmente Grazie a te"sorrido.

Lui si avvicina e mi da un delicato bacio sulla guancia.

"È stato un piacere essere stato il tuo cuscino,chiami ancora se ne hai bisogno" Sussurra lasciandomi qualcosa in mano.

TO BE CONTINUED....

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora