Ricordi

88 6 0
                                    

"Buonissima la pizza"Dice Niall finendo la sua ultima fetta del enorme pizza.

"Già buona"Dico Dando un altro morso alla mia fetta che avevo quasi finito.

"Basta non ci sta' più"la spingo via.

"Ci penso io"Dice Niall affermando le ultime mie 3 fette di pizza,mi metto a ridere per il suo comportamento ma mi bloccò subito quando sento una vicina fine,mi giro.

"Papà papà"una bimba piccola chiama suo padre tirandogli i pantaloni.

"Si piccola?"Chiede premuroso il padre guardandola.

"Mi racconti la favola della buona notte?"chiede saltellando.

"Ma certo amore"la prende in braccio e sale le scale.

Il mio cuore comincia a sentire dolore,non voglio tornare a quel ricordo nooo.

flashback

"Mamma mamma"Chiamo mia mamma e sento che mi risponde dalla cucina,poi vedo che esce e viene verso di me sorridendo.

"Mamma ho perso un dentino ieri ma il topolino non è ancora arrivato"

"A davvero"si tocca i capelli nervosa.

"Mamma il topino che ho io mi ha parlato in sogno"Stavo mentendo,avevo scoperto a scuola che il topolino non era altro che la mamma.

"E che ti ha detto amore?"chiede cercando di essere il più naturale possibile.

"Mi ha detto che è diventato ricco e che mi sarà un sacco di soldi mentre dormo questa notte"

"A davvero?"mi guarda arrabbiata

"Si"sorrido di chi la sa lunga.

"Anche a me mi ha parlato il topino"Dice nervosa.

"Davvero?"spalanco gli occhi sorpresa.

"Allora esiste davvero? il topolino?"mi guarda con occhi di ghiaccio.

"Si"

"E che ti ha detto che ti ha detto??"saltello sul divano

"Mi ha detto che ha bisogno di soldi per andare avanti e che tu puoi benissimo aiutarlo"faccio una smorfia.

"No mamma non mandarmi da quel uomo,non mi tratta bene"

"Dai amore non devi fare tanto alla fine"Abbasso lo sguardo cominciando a piangere ma me le asciugo subito non facendolo notare.

"Mamma quel uomo mi tocca sempre il culo"la guardo ma sembra non credermi.

"Ora basta,domani andrai a lavorare nei campi,ora vai a dormire"Sento la porta aprirsi.

"Papà papà "gli corro in contro abbracciandolo.

"Ciao piccola"

"Come è andata?che hai fatto oggi?e nel ultima ora?e nel ultima mezz'ora? e nel ultima anno? e nel ultima minuto?"Gli sorrido felice,mentre lui non mi guarda nemmeno ma fissa mamma,mi giro ad osservare l'espressione severa sul volto di mia madre.

"Vieni Bastardo ora parliamo un po'"lei va in cucina,mi giro ancora verso mio padre e gli sorrido.

"Vai a dormire piccola"mi da una leggera spinta ma io mi attacco ancora a lui abbracciandolo.

"Papi"

"Si"risponde secco.

"Ti voglio taaanto bene,tanto così"allargo le braccia così tanto che mi fanno male,ma lui non mi ha vista perché è andato velocemente in cucina,sapevo già cosa sarebbe successo così salii le scale per mettermi un cuscino in testa,ma mi fermai,forse per una volta potevo fermare tutto questo.Corsi velocemente le scale e andai a prendere la foto dei miei genitori con me quando avevo qualche mese e corsi di sotto.

"Sai perché tua figlia deve lavorare? lo sai?"sento le urla di mia mamma appena scendo l'ultimo gradino.

"Si lo so ma mi soddisfano molto più di te"sbotta mio padre.

"A si allora sposatele quelle puttane"Grida mia mamma cominciando a piangere,prima che succeda devo fermarli.Corro in cucina ma vedo che mio padre stá già mettendo le mani addosso alla mia mamma,troppo tardi.

"Papà fermo"gli tiro la maglietta,lui scaraventa mia mamma sul pavimento,mi metto in mezzo tra loro due e mio padre si ferma.

"Vai a dormire"mi grida contro.

"Prima guarda qua"gli porgo la foto.

"Papi qui vi amavate perché non vi amate più?"chiedo cominciando a piangere.Prende la foto dalle mie mani in modo Rozzo e la lancia per terra rompendola,la raccolgo e piango ancora di più correndo nella mia stanza.

"Katy ti piacciono i bambini si o no?"la voce di Liam mi fa' tornare qua dove sono ora nel momento presente.

"Si cosa?"gli chiedo cercando di capire la domanda che mi ha fatto.

"Ti piacciono i bambini?"chiede

"O si si li adoro,sono così teneri e penso che solo i bambini hanno il vero amore nel anima,è colpa dei grandi se poi cambiano"Sorrido

Guardo Harry che mi guarda come l'altra volta come se cercasse di leggere la mia vita negli occhi,mi da fastidio la cosa così decido di alzarmi e andarmene.

TO BE CONTINUED.....

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora