"Lasciami stare non dovevo chiamarti"casca in terra e io mi metto affianco a lei.
"Perché lo hai fatto ancora mamma?"serro la mascella.
"Vattene"mi sputa mollando la mano dal polso ben tagliato".
"Dammi la mano"ma lei la ritira nascondendola con l'altra mano.
"Dammi quella cazzo di mano"grido e lei me la passa, prendo la mano e guardo i tagli che si è fatta,sono parecchi e profondi,non capisco perché una persona debba affrontare la vita in questo modo,prendo il disinfettante e glielo verso un po' sui tagli grida leggermente per il dolore ma sul suo volto quello stupido sorriso non scompare e questo mi fà incazzare ancora di più.Gli spingo via la mano appena ho fatto e prendo i cerotti mettendogliene ben 3.
"Hai finito di farlo??? hai finito??"gli grido contro sentendo gli occhi andarmi a fuoco.
"No io soffro vattene"
"Sono stufa devi andarti a farti vedere DEVI"gli grido contro
"Con che soldi?"chiede gridando più forte di me.
"Tu lo sai che te li dó io "serro i pugni.
"Si vai a fare la puttana ti consiglio la sesta strada alla destra c'è un bel marcia piede alto per sederti e li passano sempre tante macchine"
"Basta dirmelo io non sono una puttana è stato quel maniaco"corro fuori dal bagno cominciando a piangere.vado in camera mia mi lavo velocemente mi trucco pesantemente e esco di casa con una tuta addosso i vestiti li ho messi dentro ad una borsa grande,quando sarò la mi cambierò.
Si stó andando a lavorare ma non a fare la puttana quella mai,esistono un sacco di lavori onesti, piuttosto di fare quello mi metto a raccogliere gomme da masticare in terra o a spazzare o svuotare bidoni.Prendo la mia bici e parto,appena arrivo saluto il mio capo e vado in bagno a Cambiarmi mi metto pantaloncini corti,un top nero pieno di brillantini e in fine tacchi alti 12 centimetri.Pronta mi metto al banco,ingoio il groppo in gola pensando alla lunga nottata qua dentro con ubriachi da allontanare e pazzi che butteranno fuori,mi offriranno droga e ci proveranno con me,sono stufa ma almeno aiuto mia mamma con le cure psichiatriche che richiedono un sacco di soldi,io sono ancora del idea che non dovrebbero farlo pagare così tanto,dovrebbero ricordare che stanno aiutando una persona e la sua famiglia,ho detto questo alla
psicologa di mia madre e da lo è diventata mia amica ha capito la nostra situazione e così mi fa' pagare di meno o certe volte per niente,è mia madre che non ci vuole andare,quando gli do' i soldi lei sparisce e quando torna è sbronza,non la sopporto più."Katalina"si il mio capo mi chiama così,cambia il nome a tutti qua dentro,siamo 5 ragazze e ogni una di noi qui ha un altro nome.
"Si?"mi avvicino a lui.
"Senti questa sera verrà un uomo che è pieno di soldi,mi ha chiesto una bella ragazza giovane,lo vogliono le altre ragazze perché versera' una buona somma ho detto che tu sei la più bella,ci darà tanto quindi non deludermi"
"Quante volte te lo devo dire?io non faccio questo servizio,io dó solo da bere e tu mi hai detto che andava bene così"lo ghiaccio con lo sguardo.
"Si si lo so ma ti chiedo un favore non lo puo..."
"Io non faccio niente non insistere"
"Ho capito ho capito"alza le mani in arresa.
"Quando viene Dirò che è susina la più bella,puoi andare"torno al banco sbuffando.
Il telefono vibra lo afferro,un messaggio da Hazzino la Star,un sorriso si fà spazio sul mio volto e lo apro: -Ciao piccola scusa se non ti ho scritto prima ma mi sono addormentato e poi non ci sono riusciti tra poco inizia il concerto,mi hanno detto i ragazzi che ci vedrai in tele vero?.-
POV HARRY
"Niall dov'è il mio telefono?"chiedo appena apro gli occhi e non lo sento nella mia mano.
"È sul tavolino "risponde ridendo.
"Quanto ho dormito?"stropiccio gli occhi tirandomi su.
"Guarda un po' tu"sorride andando in bagno.mi allungo e prendo il telefono aprendolo,sono le 17:30.
"Niall"grido
"Siii?"chiede con voce giocosa.
"Chi ti ha detto che potevi leggere i miei messaggi?"chiedo irritato aprendo il messaggio di Katy.
"Ooo che ci sarà mai scritto"dice ridendo,alzo gli occhi al cielo e leggo il messaggio.Appena letto mi metto a digitare ma il mio telefono squilla
"Mamma❤️" rispondo subito.TO BE CONTINUED.....
Ciao Ragazze,come state?? io ho un mal di collo terribile😖 Grazie per i votiii v.v.b.
❤️All the Love...❤️ a presto...❤️
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
ספרות חובביםUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles