Tutti Gli One Direction

100 5 1
                                    

"Come si fà a Svegliarla?"Chiede Niall in preda al Panico.

"Lasciala li tra 5 o 10 minuti si sveglia,è già successo una volta con Emis Killa"Sorrido rassicurandolo,Niall si avvicina e mi abbraccia salutandomi.

"Andiamo a conoscere gli altri?"Chiede Harry

"Ma io già vi Conosco,è la Bella addormentata sul letto di Niall che deve conoscervi"Dico indicando Thiffani che si sta' svegliando,mi avvicino Sorridendogli.

"ti ha fatto un bel effetto L'irlandese"Guardo Thiffani e poi guardo Niall che è diventato Rosso come un pomodoro.

Fa un mezzo sorriso e poi si tira su di scatto guardando curiosa la stanza e poi guarda Niall.

"Thiffani te lo stai mangiando con gli occhi gli fai paura così"dico sotto voce cercando di non farmi sentire dai ragazzi.

Si alza velocemente e lo abbraccia,mi avvicino e dopo un po' provo staccarla invano.

"Emm non respiro"Si lamenta Niall respirando a fatica.

"Thiffani per favore "Dice ancora e lei finalmente lo molla ma si attacca al suo braccio come una sanguisuga,ruoto gli occhi e scuoto la testa.

"Scusa Niall te lo avevo detto che ti ama"

Fa un sorriso e poi visto che Thiffani non si stacca da lui viene con Noi.

*

"Sono andati a fare colazione di sotto in piscina"Dice una cameriera che sorride a 32 denti ad Harry.

"Andiamo"Dice Prendendomi la mano,la mia e la sua mano si intrecciano e sento una strana sensazione mai provata,guardo le nostre mani come incantata come se stessi sognando,la stacco velocemente,Lui mi guarda confuso ma poi riprende a camminare.

"Eccoli "Dice indicando il resto del gruppo che stava tranquillamente facendo colazione.

"Hey guarda chi c'è"Dice Occhi Azzurro strano.

"L'unica ragazza che non sa chi siamo"Sorride Zain o Zaayn non ricordo bene.

"Ciao mi devi scusare so che dovrei sapere il tuo nome ma em ecco.."

"Mi chiamo Louis no e' normale che tu non sappia il mio nome "

"No non lo è "Continua a stuzzicare zayna.

"E il tuo non lo ricordo "indico il moro che Sorride divertito.

"Però tu sei Liam"Vado da lui abbracciandolo.

"Vedete c'è chi si ricorda Davvero di me"dice Liam nel abbraccio.

"E tu come ti chiami?"Chiede Louis

"Katy"Gli Sorrido e lui ricambia.

"Ragazzi Lei e' la mia amica,di cui vi ho parlato ieri "Indico Thiffani che non si decide ancora a staccarsi dal povero Niall.

"Ho un idea "Sussurra Harry al mio orecchio prendendomi ancora la mano.

TO BE CONTINUED....

Hey Ragazze ma almeno un Pochino vi piace???,scrivetemi se è così sempre se vi va.

grazie per chi legge questa storia,Ciauuuu ❤️❤️❤️ alla prossima.

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora