Non ci potevo ancora credere che Harry era il mio puppi,vedevo una certa somiglianza di occhi e di sorriso e le fossette bene in presse nella mia mente ma non potevo immaginare che fosse lui.
Ora siamo nella posizione di prima mi tiene più ,.stratta a se come per proteggermi,sento il suo respiro caldo su di me mentre farfuglia qualcosa incomprensibile,ora non mi da fastidio nemmeno un po' il suo corpo vicino al mio mi trasmette solo amore e sicurezza.
"Harry dormi?"chiedo ingenuamente a bassa voce,non lo sento rispondere.
"Si Dirmi, ti voglio bene mio puppi e mi sei sempre rimasto nel cuore"mi addormento tra le sue braccia, tranquilla dopo tanto tempo.
POV.HARRY
Mi sveglio con dei leggeri raggi di sole sugli occhi,penetrano dalla finestra illuminando poco a poco la stanza,sono solo le sette.ho ancora tra le mie braccia Katy la ragazza che fin da bambino volevo proteggere,sembra un sogno che sia proprio qui,ora con me,mi è mancata tanto e sento il bisogno di proteggerla da tutto il suo passato,ora posso aiutarla ed è ciò che farò.mi tiro su osservandola meglio,è una ragazza bellissima,ha le labbra carnose,labbra che fanno venire voglia di mangiarle,ho sempre avuto un piccolo debole per lei ma ero troppo grande per quella piccola bimba che amavo vedere ridere.Mi avvicino baciandogli la guancia anche se gli avrei baciato molto più volentieri le labbra,mi alzo e prima di andare gli scrivo un bigliettino.
POV.KATY
Apro gli occhi di scatto,non sento più il corpo di Harry attaccato al mio,mi giro senza voglia e vedo che non c'è, guardo l'orologio e sono le 09:30 "uuuum che sonno"sbadiglio mentre mi stiracchio.
-oggi devo andare a casa,uffa che barba sto' così bene con Harry e con gli altri miei Oned,giá perché ormai sono miei hahahaha-
Sorriso dei miei pensieri e mi sorprendo di me stessa per definire miei dei ragazzi che conosco da poco più di un giorno.
-voglio solo godermi queste ultime poche ore ma aspetta dov'è Cavolo è andato Harry?-
mi giro notando che sul cuscino c'è un piccolo foglietto piegato,lo prendo velocemente aprendolo.
-Buon Giorno Piccola,scusa avrei voluto stare ancora con te ma devo sbrigare delle cose,se vai di sotto trovi sicuramente Niall se non dorme ancora sennò vai a Svegliarlo e andate a fare colazione,è davvero buona la torta ai mirtilli te la consiglio.
Tvb da Harry x x.
-vado a svegliare Niall,voglio fargli un bello spavento- strofino le mani architettando qualcosa da fargli.
Mi cambio mi lavo i denti ecc. esco dalla camera correndo in quella di Niall.
"Sono scemaaaa"grido notando che una cameriera delle pulizie mi guarda male. -bene inizia bene la giornata prima figura di merda fatta,ora mi preparo per la seconda.-sbuffo bussando alla porta,si perché pensavo di essere in una casa dove le porte non sono chiuse a chiave e quindi addio scherzo.Non apre e non risponde nemmeno.
"Niall il ghiro è in casaaa?"quasi grido sento qualcuno toccarmi da dietro.
"Mi scusi cerca Horan?"mi chiede un altra cameriera.
"Si"
"È sceso di sotto da poco"mi sorride.
-seconda figura di merda penserà che sono pazza a gridare nel corridoio e la persona che cerco non c'è nemmeno-
"Grazie"Dico affrettando il passo per scendere le scale.Eccolo li al bar che mangia una brioches,mi avvicino velocemente,ormai il piano di spaventarlo è saltato dato che non l'ho trovato a letto.
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
FanfictionUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles