Mi Accarezzo la guancia che mi ha appena baciato la super star e noto che ho un foglietto nella mano,quello che mi aveva dato,lo guardo e c'e' il suo numero.
"Bene ho il numero di Harry o Hazza preferisco "Ancora quei bodygar che mi affermano in malo modo.
"Guardate che potete anche fare piano"mi Lamento e visto che mi trattano così male voglio fargliela pagare.Riesco a liberarmi dalla loro stretta dato che mi stavano tenendo come quando si tiene un budino.
"Ora ci divertiamo"Dico mentre inizio a correre,loro mi inseguono e sembrano davvero arrabbiati.
-pensa pensa pensa ma si -
Mi avvicino velocemente alla porta dove sono entrati prima gli One,non è chiusa a chiave per mia fortuna,entro velocemente.
È bellissima l'arena e spero un giorno si realizzi il mio grande sogno,Cantare qua dentro,si lo so tanti sognano di cantare.
"Hey tu Fermati "grida uno di quelli e io mi rimetto a correre ridendo.
"Hahaha dai un po' di ginnastica"Dico cominciando a salire le tante scale sotto gli occhi curiosi degli One,saluto Zayn che mi Sorride e aumento il passo saltellando sulle gradinate.
Mi inseguono ormai in tanti e mi hanno bloccato,si avvicinano velocemente imbottigliandomi.
"Fermi fermi"Metto le mani in avanti,loro mi guardano confusi fermandosi.
"Ragazzi dovete essere più flessibili e ora faccio da sola"Dico cominciando a scendere lentamente le scale,ma mi affermano in due e io semplicemente sbuffo.
"Hey ci vediamo dopo Oned"Grido mentre loro mi guardano divertiti.
"Se vuoi rimanere puoi"Dice Niall
"No no grazie torno dalla mia amica pazza di te"Sorrido mentre ormai sono già fuori dal arena.
Mi spingono bruscamente facendomi tornare nella mischia di ragazze.
-Sarà quasi impossibile trovarla qua -
Decido di chiamarla, e dopo qualche squillo capisco che non sente il telefono.
"Uff"Sbuffo mentre torno davanti alla grande arena.
vedo Liam che si sporge da lassù mentre ride,tutte gridano molto forte,anche Niall ora si fa vedere e anche Harry,le ragazze Gridano e gridano.
*
Aprono i cancelli e le ragazze entrano correndo felici.
Mi squilla il telefono e lo prendo,il numero non lo conosco.
"Pronto?"
TO BE CONTINUED.....
Mini spazio Autrice
HOLA VE GUSTA UN POCHITO??
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
FanfictionUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles