Concerto Yes

125 7 2
                                    

"Pronto?"Rispondo

"Ei Katy, dove sei?"Chiede Thiffani

"Io sono al entrata,ma perché mi chiami con il numeri privato?"grido non riuscendo nemmeno a sentire la mia voce.

"A ora ti vedo"Riattacca

-come fa a vedermi in mezzo a una maree di ragazzine urlanti"sorrido come una scema vedendolo arrivare.

"Eccoti"Dice prendendomi per la maglia tirandomi felice come una pasqua.

***

Il concerto è iniziato già da una mezz'ora bella è Buona,sono belline le loro canzoni,e comincio a non capire come mai li giudicano male,be anche io pensavo che erano solo ragazzini isterici montati ma ora che li ho conosciuti e visti sul palco ho capito che loro amano solo divertirsi e che sono riusciti a realizzare il loro sogno e per questo si meritano solo rispetto e uno dei miei urli d'aquila.

"Aaaaaa"Grido come un isterica insieme a tutte le altre.

"Thiffani"Si gira

"L'ho mantenuta la mia parola tieni"Gli do' il suo taccuino e lei mi guarda scettica,ma quando lo apre comincia a saltellare come una pazza e mi abbraccia continuando a ripetere grazie svariate volte.

"ma dove sono le altre firme?"Chiede

"Merda"Dico a passa voce.

"me ne sono dimenticata,prova te a ricordarlo con dei bodygar che ti inseguono"Mi difendo e lei mi fa' un sorriso dolce.solo ora glielo ho dato perché non ho avuto tempo di parlargli,visto che mentre aspettavamo lei non smetteva di parlare non lasciandomi nemmeno il tempo di dire Bah,quindi non sa ancora niente.

"ma come hai fatto ad avere la firma del mio Amore?"chiede

Gli faccio dopo con il dito e poi mi ricordo che ho il numero di Harry,prendo il foglietto che ho in tasca e digito il numero sul mio telefono.

Rido come una Deficiente e lo chiamo.Vedo Harry dal grande schermo che tira fuori il suo Iphone e mi butta giù conciando a cantare la sua parte.

Riprovo quando ha finito e lo vedo che prende il telefono.

"Oi"Dice Con una voce Roca

"Bella voce Hazza"Rido e lo vedo sorridere.

"Dove sei?"Chiede

"In una delle tante gradinate numerate ma non so che numero"

"Questo mi fa pensare che non sei una grande fan "Ride

"Em.. Cambiamo discorso,senti volevo chiederti un favore "

"Non sei comoda?,hai bisogno di un cuscino?"Chiede Sorridendo e vedo anche le sue belle fossette.

"Ha Ha Ha Spiritoso"

"Aspetta un attimo"Si stacca dal telefono cominciando a cantare la sua parte.

"Dimmi tutto"Dice appena finito

"Ho bisogno delle vostre firme non le avete fatte prima,be colpa mia non vostra"sorrido vergognandomi.

"Okkey ma non possiamo perché dobbiamo andare subito via dopo il concerto,ma possiamo vederci domani a Milano se ti va "Dice mettendosi una gomma in Bocca.

"Okkey allora a domani"

"Brava, vieni al Hotel ti faccio entrare io,ti voglio bene "Dice poi riattacca.

-Mi vuole bene???ma se nemmeno mi conosce,che dolcioso che è però -Sorrido come un ebete.

TO BE CONTINUED....

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora