Diario segreto

145 7 0
                                    

"Fermi"Grido ma loro non ascoltano e corrono raggiungendo il divano del Hotel,davanti a tutti gli occhi che ci guardano.contano fino a tre e mi buttano sul divano.

Continuo a ridere come una pazza,mentre Niall prende la rincorsa e anche lui si fionda sul divano cominciando a farmi il solletico mentre io cerco di spingerlo via.

"Basta basta non ce la faccio più"cerco di non gridare davanti a tutte le persone.

"Mi fermo a una condizione"

"Si si "ormai grido

"Se diventiamo migliori amici"

"Va bene va bene"grido e lui mi lascia stare sdraiandosi comodo affianco a me.

"Tu come migliore amico sei una frana"Rido guardandomi intorno per vedere dove cavolo era Louis,che ora parlava con un Bodygar.

"Perché?"La sua voce sembra triste.

"Hahah perché vuoi far morire la tua migliore amica già dal primo giorno" ridiamo come ebeti insieme.

"Andiamo"si avvicina Louis

"E tardi ormaiiii"canticchio alzandomi dal divano aiutando poi Niall.

"Questa e' la canzone di Rapunzel"Mi sorride Louis,si gira e cammina verso una direzione a me sconosciuta,mentre sento il biondo dietro me che mi tiene le spalle guidandomi come si fa con la macchina.

Entriamo in un parcheggio dove c'è un pullman gigante,ha un bel colore,il colore dominante é l'arancione colore che a me piace molto.entriamo dentro e semi apro la bocca talmente è bello,saluto l'autista con un cenno e un sorriso leggero mentre Niall mi spinge e mi guida portandomi a vedere tutto il Pullman, alla fine del mini tour ci sediamo.

*

Non vedo Harry,e a dire la verità mi manca,cosa strana dato che lo conosco da troppo poco e non mi sono mai affezionata così velocemente a qualcuno,forse perché lui e' speciale,anche se lontanamente mi ricorda qualcuno ma proprio non so chi.

"Dov'e' Harry?"chiedo a Zayn che fa' spallucce.

"Liam dov'è Harry?"

"Mi sembra che sia a firmare qualche autografo se non mi sbaglio ma credo sia così"Risponde facendomi un sorriso.

"Grazie"Dico guardando fuori dal finestrino,finalmente lo vedo mentre cammina per venire qui,entra e ci guarda,io sono seduta vicino a Niall ma appena Harry si siede al suo posto io mi alzo e sgattaiolo vicino a lui,che intanto mi guarda sorridendo.

"Harry"lo chiamo dopo minuti di chiacchiere tra ragazzi di macchine sport e ragazze le loro ragazze,da quel che ho capito solo Zayn Liam e Louis sono fidanzati mentre Harry e Niall non hanno aperto bocca su questo argomento,forse vuol dire che sono ancora Single.guardo Harry che sembra concentrato al massimo mentre scrive qualcosa su quel taccuino un po' rovinato cosa che sicuramente vuol dire che lo usa spesso,dev'essere il suo diario quindi li dentro ci saranno tutti i suoi pensieri sentimenti cose che piacciono e altre no,sento che non resisterò a fargli questa domanda da impicciona.

"Harry"lo chiamo ma sembra troppo concentrato mentre aumenta la velocità nello scrivere su quel foglio,Tiene la fronte aggrottata mentre lascia andare tutti i suoi pensieri.

"Harry"Lo chiamo ancora,forse sono insistente ma voglio sapere.

Sembra abbia finito o forse no ma chiude il suo piccolo diario infilandoci la penna dentro,poi si gira verso di me e mi fa' cenno con la testa di parlare.

"No niente"

-fifona-

"No Ora me lo dici"Sorride mostrando una delle sue Amorose fossette.

"Cosa succederebbe se una fan prenderebbe quel diario?"Mi mordo il labbro inferiore segno che sto' diventando nervosa sotto al suo sguardo attento.

"Non saprei"Risponde guardandomi le labbra poi gli occhi e via così.

Cerco di smettere di torturarmi il labbro ma non ci riesco, più mi guarda più divento nervosa.di scatto mi giro e guardo fuori dal finestrino

-che domanda da deficiente-

sento un respiro su di me e poi queste parole.

"Preferisco che lo prenda una fan piuttosto che te"sussurra Harry al mio orecchio prima di tornare al suo posto come prima,mi giro e lo guardo ma lui sembra non interessarsi del mio sguardo,guarda altrove come se fosse meglio guardare da un altra parte piuttosto che reggere il mio sguardo curioso.

"Siamo arrivati Kevin"Grida Louis facendomi prendere un colpo.

TO BE CONTINUED....

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora