"Ora Bastaaaa"Grido inferocita,ormai ho perso il controllo e sto' prendendo a calci e pugni ogni cosa intorno a me,prendo a calci e pugni le cose per sfogare il nervoso,non voglio fare del Male a Thiffani.
"Katy Basta "Grida Thiffani terrorizzata.
"Basta tu"Mi giro e tiro un pugno affianco alla testa di Thiffani che Ormai Piange,lei è una delle poche persone che non conosce il mio vero carattere.
"Katy "Mi prende la mano che sanguina,ho tirato un pugno allo specchio che era dietro a Thiffani.
Mi Guardo,mi sono tagliata ma non tanto,apro il getto d'acqua e mi sciacquo,intanto Thiffani esce dalla porta correndo.
"Le vere amiche si vedono nel momento del bisogno"Grido ma non torna.
"A si io non ho vere amiche per colpa del mio carattere di Merda"Dico a Bassa voce.
La porta si apre e vedo Harry entrare e tranquillamente vinire verso di me.
"Senti Hazza io non volevo cioè forse si sennò non lo facevo,ma ripagherò i danni in qualche modo,ho qualche risparmio messo via e tra pochi minuti sarò solo un ricordo dato che appena ho finito di sciacquarmi me ne vado"Dico abbassando la testa.Harry mi prende la mano e comincia a medicarla,poi alla fine mette una garza.
"G-grazie ma posso sapere perché mi tratti così bene?,io non lo merito"tengo sempre la testa bassa,non ho il coraggio di guardarlo negli occhi.
Harry con le sue mani mi prende il viso e me lo tira su per guardarlo.
"Tutti hanno bisogno di due occasioni anche tre se ce ne Bisogno"mi Fa l'occhiolino e sorride e io vedo le amabili fossette che ha.
"Grazie Hazza"
"Prego Kat"
"Kat?"
"Si Kat mi fai venire in mante un gatto,e tu sei come una gattina che ha bisogno di essere addomesticata"
Scuoto la testa leggermente e poi Sorrido.
"Ma che dici?"gli do una leggera pacca sulla spalla,la sua mano scivola e prende la mia mano e lentamente la poggia sulla spalla poi riporta la mano sul mio viso e lo accarezza facendo dei cerchi immaginari.
"H-Hazza"Dico quasi timida
"Mm?"
"Lo so che te lo avranno detto in tantissime e so anche che ti conosco da poco ma ti voglio bene"lo abbraccio forte,lo sento ridere di gusto.
"Cosa ho detto che ti fa ridere così tanto?"Chiedo
"Ti Amo"Dice e io mi stacco e lo guardo sorpresa.
TO BE CONTINUED....
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
FanfictionUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles