Piccola

115 3 0
                                    

"Ciao io sono Veronica"sorride la ragazza con i capelli biondi e corti.

"E io sono Chiara"dice la ragazza affianco a lei,sembra timida come una bimba.Ha gli occhi simili a Liam ma porta gli occhiali da vista.

"Siamo migliore amiche"sorride timidamente Veronica.

"Noi volevamo farti qualche domanda"(Chiara viene interrotta da Veronica) "Per iniziare noi amiamo gli One Direction e le domande sono riguardanti loro,te e...Edward"

"Edward?"chiedo.La ragazza porta una mano alla bocca e spalanca gli occhi stupita.che ha? a me non sembra di conoscere nessuno dentro lo staff degli Oned che si chiami Edward,forse si riferisce a uno di loro? un altro nomignolo? no improbabile me lo avrebbero detto(?).

"Tu-tu davvero non sai che Harry si chiama Harry Edward Styles"dice Chiara,le sue guance si sono tinte leggermente di rosso chiaro.

"Em.. fate le domande che stò andando di fretta"inizio a camminare lentamente.

"Che hai li?"indica Micio.

"Perché non lo vedi Chiara che è un Gattino,te lo ha regalato Harry?"chiede Veronica.

"No"sbotto irritata.Non ho assolutamente voglia di rispondere ad ogni loro domanda.

"Oi calmina"mi fulmina con gli occhi Veronica.

"Sentite io non ho tempo ne voglia di stare qua con voi e stare sotto osservatorio"Chiara sorride timidamente.

"non sei così simpatica come è scritto qua"Veronica tira fuori una rivista con l'immagine degli One sopra.

"Che?"chiedo fermandomi di colpo girandomi per vedere meglio la rivista.

"Si qua dentro"(Chiara prende la rivista dalle mani di Veronica)"ci sei anche tu".Allungo una mano per prendere il librino e lei me lo porge sorridendo.Lo sfoglio velocemente finché non trovo il titolo a me interessato.

<<Pazza prende in ostaggio i nostri amati One Direction,amica cerca di fermarla,sicurezza salva la situazione>>alzo un sopracciglio e mando un occhiata a Chiara che abbassa lo sguardo.

"Aspetta vai avanti di una pagina"dice Veronica con tono divertito come il suo sorriso.Faccio come dice e trovo me ed Harry che ci abbracciamo.Ci hanno fotografati alla finestra.

<<Nuova fiamma per Harry Styles?>>Continuo a leggere dopo il titolo.

<<i due sono stati fotografati mentre si scambiavano carezze e abbracci,proprio come due fidanzatini.Sarà la nuova ragazza di Harry?per scoprirlo basta solo aspettare che i due vengano allo scoperto.>>

"Che cavolo scrivono?"sussurro imbestialita.

"Allora è vero?"chiede Veronica sempre con quello stupido sorriso.

"No"sbotto

"Siamo vecchi amici"do indietro la rivista a Chiara che sorride quasi paurosa.

"Vecchi amici? non ti abbiamo mai visto...con lui intendo"Veronica si gira i pollici e mi fissa con punto interrogativo.

"Senti Veronica ci sono parecchie cose che voi non saprete mai di Harry e gli altri...perché tutte le minchiate che scrivo tante volte,anzi sempre non sono REALI"grido l'ultima parola stringendo leggermente tra i denti l'interno della bocca.

"O be raffreddati sei troppo calda"ride Chiara alla battuta della sua amica.

"Sentire andate a farvi fottere"cammino velocemente per andarmene ma qualcuno mi prende per il braccio.Mi giro e guardo Chiara con le lacrime agli occhi.

"Che hai?"dico a bassa voce

"Ti prego non fare soffrire Harry,io lo amo troppo e non voglio più vederlo soffrire con ragazze che lo prendono in giro.Se fossi io la sua ragazza lo tratterei come un Dio perché per me lui lo è"porta una mano sul viso per coprire le lacrime che scendono.Singhiozza anche Veronica.

"Trattalo bene se non vuoi che lorda delle fan si ribalti contro di te"Veronica mi guarda con aria minacciosa.

"Va bene...io dovrei andar.."

"Promettilo"grida Chiara strattonandomi il braccio.

"Attenta fai cadere Micio"levo via il mio braccio dalla sua presa.

"Promettilo"sibila a denti stretti Veronica.

"Non prometto niente perché io ed Harry SIAMO SOLO AMICI"stringo la mascella cercando di mascherare il mio troppo nervoso.Guardo ancora Chiara per un secondo prima di girarmi e Camminare a passo svelto nella direzione opposta a loro.

"Non sarà così,tu...tu...tu farai soffrire il mio Amore...
p-p-puttana"grida a fatica Chiara.

"Si tu lo farai soffrire"grida Veronica.

Ma devono capitare sempre a me gli svitati?.

Arrivo a casa dopo un'ora di cammino.Cerco mamma ma non la trovo così mi metto sul divano e accendo la tv.Sento dei passi provenire dalla cucina.spio alzando la testa ma non vedo nulla.Aggrotto la fronte e guardo le scale poi guardo il corridoio.

"Mamma sei tu?"guardo Micio che dorme beato sul cuscino del divano.

"Mamma"grido

Mi alzo e mi dirigo in cucina.

"Ciao Piccola"porto una mano sul petto per lo spavento e mi giro di colpo per trovare?

"Harry? che ci fai qui?"lo guardo stupita quasi con la bocca aperta.

"È la mia fantasia? sei un ologramma per caso?"scuote la testa e si avvicina.

"Mi hai fatto venire tre colpi al cuore"lo spingo via dal abbraccio.

"Addirittura tre?"ridacchia

"Che ci fai qui?"

"Giorno libero,dovevo venire a trovarti perché mi hai detto che se non venivo presto mi avresti ucciso e io ci tendo al mio bel faccino"sorride mettendo in bella evidenza le sue fossette.

"Come hai fatto a trovarmi?sei venuto da solo?,no aspetta... come hai fatto a trovarmi?"

"Quante domande"si porta una mano tra i capelli per rimetterli apposto.

"Okay Hazza meno sexy e più risposte"tamburello le dita sulla cucina.

"Sexy?so fare di meglio"si avvicina di più a me inchiodandomi alla cucina.

"No non lo voglio il tuo meglio voglio risposte,non mi sembra di averti dato il mio indirizzò"

"Si però lo hai dato a Niall,l'ho letto nei messaggi"

"A allora è tutto chiaro mi stavo già spaventando che fossi uno stalking o roba del genere"si mette a ridere e io lo seguo a ruota.

"Mi fai vedere la città piccola?"chiede mentre sorride.

"Si"(mi avvicino a lui)"ma non chiamarmi più piccola"gli metto un dito nella fossetta e lo ruoto mentre lui sorride.

"Okay piccola"

"""""""""""""""@""""""@""""""""@""""""

Scusate scusate scusate solo scusate😊

Bye Bye...❤️👋👋👋

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora