La magia di Verona

126 7 14
                                    


Lo guardo per un attimo con faccia storta prima di sorridergli.

"ti porto a vedere la città seguimi"dico uscendo dalla cucina seguita a ruota da lui.Non potevo ancora credere che fosse venuto qua, che fosse entrato in casa mia come un ladro,come fà?mi domando.

"Aspetta"mi fermo di colpo,Harry senza volerlo mi viene addosso.

"Sorry"dice dolcemente

"No Scusa me,mi sono dimenticata Micio"mi giro tornando indietro fino al divano dove lo avevo lasciato.Era ancora li...raggomitolato su se stesso con un musetto tenero mentre dormiva beato.Harry si allunga appoggiandosi al divano iniziando ad accarezzare micio leggermente.

"Hai paura di Svegliarlo?"chiedo sorridendo,Harry mi manda un occhiata prima di puntare i suoi occhi nuovamente al gattino.

"Deve fare un operazione"

"Si lo so"sospira tirandosi su.

"Andiamo,finche dorme non succede nulla"prendo la mano di Harry tirandolo per qualche secondo prima di andare alla porta e poggiarci sopra la testa.

"Harry,vuoi muoverti?"lo chiamo mentre non stacca gli occhi da micio.si gira facendomi un mezzo sorriso.

"Devo mascherarmi per non farmi riconoscere"dice mentre si avvicina.

"Perché?"chiedo di istinto

"Perché non voglio che mi riconoscano"si avvicina

"Ma perché non vuoi che ti riconoscano?"chiedo ancora poggiando un piede sopra la sua scarpa.Harry guarda in basso prima di osservarmi con le sopracciglia aggrottate.

"Fai tante domande e troppi perché"dice mettendo una mano sulla maniglia affianco a me.

"Non dovevi mascherarti?"chiedo sorridendo.

"Si,ho lasciato la mia maschera.."si gira cercando con gli occhi.

"maschera?"rido

"Si"dice sbrigativo facendo qualche passo.

"Cerchi forse questa?"chiedo prendendo un capello e un paio di baffi attaccati a degli occhiali da sole.

"Erano appesi"dico appena prendo in mano gli occhiali.

"Il cappello te lo metto io"alzo le braccia mettendomi in punta di piedi infilandogli il capello in testa sorridendo per averglielo messo al contrario.

"Scusa,aspetta rimedio subito"dico tirandomi di nuovo in punte per addrizzarglielo.

"È perfetta signorina"sorrido seguito da un suo sguardo glaciale e poi un piccolo sorrido.

"Come ho già detto prima,andiamo a vedere Londra"

"Londra?"chiede sorridendo mentre chiuso a chiave la porta.

"Si facciamo finta che sia Londra"alzo le spalle cominciando a camminare affiancata dal ragazzo riccio.

"Perché vuoi fingere che sia Londra?"chiede

"Perché fai tante domande? Ma non rispondi mai alle mie?"gli chiedo con un sorriso diabolico suo volto.Si gira guardandomi,non posso decifrare la sua espressione dato gli occhiali il cappello e quegli stupidi baffi.

"Una specie di vendetta,ti ho capito Kat"sorride camminando più velocemente.

"Ma fai sul serio?"penso che stia aggrottando le sopracciglia non capendo la mia domanda.

"Pensi davvero che le fan non ti riconoscano?"chiedo aumentando il passo per stargli dietro.scuote la testa.

"Non mi riconoscono con questi addosso"appena finisce la frese mi metto a ridere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora