-Buon Giono Piccola...non hai risposto al mio messaggio come stai tutto bene? .x H.-
-lo hai visto il concerto? .x-
-Tutto Okk? non mi rispondi al telefono .x-
Un sorriso si fà spazio sul mio volto ,gli voglio troppo bene,spero di vederlo presto,e ora ho trovato l'aiutante perfetto per il nome del mio amichetto.
---Ciao Hazza c'è qui un amico ma non so il suo nome me lo dici tu?- sorrido come un ebete,chissà che pensa di me.
Risponde poco dopo
-sei ancora viva😊meno male😅che amico? xk è in casa tua se non sai il suo nome?-
Sembra nervoso,non sarà mica?nooo è impossibile.
-----------Harry è un gattino senza tetto che mi ha dato un ragazzo o uomo non so-
-come fai a non saperlo?-
----------------------------------che hai?-
-Niente Niente scusami sn un po' nervoso per una cosa mia,ma chi è?
---------tranquillo Hazza☺️ haha..😝devo trovare un nome al gatto, voglio sceglierlo con te 😊-
Gli mando una foto del gattino.
-😍😍😍-
-è Bellissimo/a?-
------------------------------maschio☺️-
-che ne dici di Micio?-
----------------------Mi Piace,si micio-
"Ti Piace micio? ee?"guardo il gatto che dopo la mia domanda fà un leggero miagolio.
"Lo prendo come un si"mi accorgo che il suo miagolio non cessa.
-------penso che ha fame il piccolo qua-
Prendo in braccio il gatto e scendo le scale non prima di avere affermato i miei risparmi che servivano per la terapia di mia mamma,ma se non mi ascolta e non mi parla li userò per chi li merita davvero.
-e si noi maschi abbiamo sempre fame😋😋😋🍕🍕🍕-
-----------------------------hahahah 😊-
Guardo che cosa ho per lui e trovo i croccantini del cane di mia nonna,già perché mia mamma vive ancora con i suoi.Lo metto in una ciotola e vedo se mangia cosa che non fà ma continua a miagolare incessantemente.
-scusa Niall mi ha preso il mio telefono ora lo ho di nuovo,ci ho dato una bella lezione☺️-
----------------che gli hai fatto?😱😱-
Messaggio da Niall:
-Sono chiuso in bagno aiutamii😣-
-------------Niall nn sn li con voi😅-
-😭😭😭😭solo xk sn curioso-
--------------------------------Povero😝-
Mando il messaggio a Harry
-----------------Libera subito Niall😡-
Risponde subito
-va bn va bn .x-
-----Porto Micio dal veterinario a dp-
Messaggio da Niall:
-Liberooo,Grazie Katy😎😎😎-
Rido
--------------------------prego 😊😋😊-
Messaggio da Harry:
-a dp allora💚-
Metto il telefono in tasca prendo il gattino dal pavimento ed esco.
*
Dopo la fila entro e trovo una donna con un camice bianco che mi sorride."Buon Giorno"dice sempre non levando il sorriso.
"Giorno ho portato questo gattino che ha,penso...una gambina rotta"mi fa' gesto di metterlo sul lettino e così faccio,lo tocca da per tutto prendendogli la gamba rotta(?) tirandola leggermente.
"Mm,mmm,m"continua a farfugliare mentre lo osserva da cima a fondo.
"Okay"lascia andare lo stetoscopio sul petto e mi guarda.
"Questo gatto ha i vermi e ha bisogno di alcune medicine.Non ha buona salute.Per la gamba...ha fratturata e dev'essere rimessa apposto con un intervento prima che l'osso si riattacchi completamente.se no si dovrà rompere l'osso per rimetterlo apposto ed è molto doloroso"
fa una faccia sofferente come se fosse lei a soffrire."Capisco,quanto costa?"chiedo subito sperando che non sia tanto.
"Verrà a costargli 250 euro con le medicine anche"sorride come quando sono entrata.
"A"la mia faccia assume un espressione preoccupata e la signora mi guarda storto.
"L'intervento te lo fisso quando?"prende in mano un libricino e una penna mettendo gli occhiali da vista per controllare i giorni liberi.
"I-io"non so che dire non ho tutti quei soldi così in fretta,non so che fare.
"Sii?"sembra si prendi gioco di me o semplicemente si diverte a vedermi in difficoltà.
"Ecco è un gattino che ho trovato...non c'è un piccolo sconto per i trovatelli fortunati?"guardo il gattino,gli passo una mano sul muso stringandoglielo leggermente per sentire un suo lamento di fastidio che mi fà sorridere.Torno con lo sguardo sulla donna che mi guarda cercando di capire se sto' mentendo o se ho appena detto la verità.appena vede che la mia espressione è notevolmente cambiata sospira.
"Lo hai trovato davvero?"chiede alzando un sopracciglio.
"Non mi crede?"domando innervosendomi.
"Si si ti credo.Ecco visto che mi stai simpatica e anche il tuo gattino,lo sconto lo faccio anche se non facciamo questo genere di cose"dice quasi scocciata.
"E quindi quanto costa?"chiedo a bassa voce,mi fà un sorriso quasi di consolazione.
"160 ragazzina"
"Va bene,quando lo porto?"chiedo prendendo il gatto in braccio.
"Domani"
"Ee? domani?"mi mordo il labbro inferiore nervosamente.
"Si qualche problema?"
"Nono tenga i primi 100"glieli passo e lei sorride il solito sorriso di quando sono entrata.
"A domani allora"mi accompagna alla porta.Comincio a camminare per tornare a casa.
Sbuffo pensando a rimediare gli ultimi soldi che devo trovare per domani
"in un modo o nel altro"dico tra me e me.Due ragazzine mi affiancano e sorridono a 32 denti.
TO BE CONTINUED........
Ciao Piccoline...scusate il super ritardo😁😨😨. Il Capitolo è un pò noioso ma tra poco Kat incontrerà di nuovo Hazza..;) ;) ;)
All the Love..❤️
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
FanfictionUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles