POV HARRY
"Ragazzi avete visto Katy non la trovo da nessuna parte"chiedo preoccupato che gli fosse successo qualcosa,Louis si mette a ridere.
"È andata via da un pezzo mentre tu eri in giro a fare i tuoi comodi"
"Sai che non sono miei comodi dovevo farlo, come è dov'è andata?"Chiedo velocemente.
"A casa sua"risponde Niall triste.
"Cosa? perché non me lo ha detto?"chiedo serrando la mascella.
"Magari perché l'hai stancata troppo anche per parlare"Sorride Liam.
"Vai Harry sei grande vai Harry sei grande"comincia Louis con un sorriso pervertito.
"Finiscila"guardo Louis che capisce bene il concetto e si ammitulisce.
"Sarà già a casa in fondo non è così lontana Verona da qua"Dice Zayn
"Sarà un ora o due in treno"Finisce Liam.Vado velocemente in camera sua e mi butto sul letto ormai fatto.prendo fuori il mio telefono e digito.
POV KATY
"Mamma ho detto che ho capito"alzo la mano facendola a papera aprendola e chiudendola mentre sono seduta in macchina nel sedile posteriore,mi sta' portando dalla mia Ex amica che mi ha messo nei casini ma in fondo non sono così tanto arrabbiata con lei,se non era per lei non avrei mai incontrato il mio Eroe di infanzia,mia mamma frena violentemente e vado a sbattere contro al sedile.
"Porca troia mamma fa' attenzione"mi lamento massaggiandomi la guancia dolorante.
"Sei arrivata scendi poi fatti accompagnare a casa"scendo immediatamente sbattendo la porta serro i pugni e mi incammino verso l'abitazione,suono il campanello,mi apre quasi subito la mamma di Thiffani la saluto con lo sguardo mentre lei sembra sorridermi felice -che? perché sorride va be poco importa- entro sorpassandola dirigendomi in camera di Thiffani,busso violentemente e lei apre abbracciandomi,spalanco gli occhi per il suo gesto ma appena mi molla dal abbraccio mi tira una sberla.
"Mi hai detto che sono una puttana e che non siamo più amiche"giuro che la voglio uccidere non so con quale coraggio in corpo mi ha colpito,il mio auto controllo stà andando a farsi fottere,anzi.
"Tu non mi tiri uno schiaffo"la spintono talmente forte che cade in terra sbattendo la testa contro una gamba del letto,si massaggia e inizia a piangere.
"È vero che sei manesca è vero che sei pericolosa"avanzo contro di lei ma appena sono vicina per colpirla mi si incolla adosso abbracciandomi forte.
"mollami"sibilo
"No io ti voglio bene ti ho tirato uno schiaffo perché non voglio che mi dici che non siamo più amiche,lo so che ho sbagliato e mi dispiace-e-e"talmente piange che mi stà bagnando la maglietta mi tiro via da lei velocemente alzandomi e andando alla porta.
"Ci devo pensare,si vedrà per ora non sei niente per me NIENTE"il nervoso parlava per me io non volevo essere così ma ormai lo sono la mia rabbia comanda il mio corpo,esco dalla sua camera andando fuori velocemente dalla casa.
Chiamo mamma e gli dico di venirmi a prendere cosa che fà subito,strano ma subito.
Appena entro in casa vado in cucina per prepararmi da mangiare,è l'una ma mia mamma non mi ha fatto niente,va bè penso di cucinare più bene io che lei.
"Mamma vuoi qualcosa da mangiare?"la chiamo e lei mi grida un si.
"Va bene un vai a fare in culo o un ti odio come contorno?"grido ma lei non risponde.sorrido e inizio a tagliare la cipolla.
Appena finito di mangiare lavo i piatti e vado a chiudermi in camera,prendo il mio telefono e vado su Facebook per passare un po' il tempo.Arriva un messaggio lo apro e vedo il nome Hazzino la star:Ciao piccola perché non mi hai detto che andavi via? ti dovevo dare una cosa perché te ne sei andata😔? volevo che stavi ancora con me per un po' cioè fino a domani sono triste che non sei qui ma ci vedremo presto.
-che intende con presto? lui è una Star che deve girare per mari e monti io,io invece sono inchiodata a terra,insomma qua.-
Digito con le lacrime che minacciano di scendere.
-Ciao Hazza si non te lo detto scusa ma tanto non cambiava mi dispiace che non ti ho salutato ma almeno ci siamo risparmiati un addio bello e grosso,è vero che sei il mio Puppi ma ora sono cambiate le cose non siamo più piccoli e abbiamo due stili di vita troppo diverse ti voglio bene non scrivermi più per favore- non volevo scrivergli davvero così ma volevo solo dimenticarlo perché non lo avrei comunque più rivisto e quindi era meglio eliminare i contatti uno con l'altro,non voglio certo rinnamorarmi di lui per poi perderlo di nuovo quindi questo è la cosa giusta o almeno penso.Invio il messaggio e mi rimetto su Facebook.
TO BE CONTINUED....
Scusate gli errori sn di fretta obbligata a pubblicarla da una assillante hahah tu hai capito ❤️tvb❤️
La foto della ragazza Sarebbe Tiffani così ora la potete immaginare meglio. BACIII😋.
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
FanficUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles