Hey!

64 5 0
                                    

Mi lavo e vado a vedere mia madre,appena apro la porta butto dentro la testa e vedo che dorme russando leggermente,ha un braccio fuori dal letto,penso che sarebbe più bello se dormisse sempre almeno non soffrirebbe e non mi tratterebbe male.Chiudo la porta e vado a letto,prendo il telefono per darci un ultima occhiata,non avevo risposto ad Harry,ma che potevo rispondegli? non ho visto il vostro concerto anche se avrei voluto,sono andata a lavorare in una disco e un vecchio bacucco voleva sbattermi(?),no non era il caso ma sapevo come rimediare.Avevo trattato male Thiffani anche se l'avevo già perdonata volevo solo fargliela un pó pagare.

Digito il suo numero e aspetto che risponda,sono sicura che mi risponde perché lei soffre di insogna,prende delle pastiglie ma tante volte non funzionano infatti come già sapevo risponde subito.

"Mi hai perdonata?"chiede subito e so che sta' sorridendo.

"Si"dico secca

"Mmh ti serve qualcosa?"domanda come se già sapesse e BE CERTO CHE CRETINA CHIAMA A QUEST'ORA??.

"Si mi mandi il video che hai fatto al concerto degli Oned?"non risponde più.

"Thiffani?"chiedo sperando che fosse ancora viva,si schiarisce la voce prima di parlare.

"Si anche se li odio si lo ho quel video ora te lo mando ti voglio bene notte"riattacca.

Gli mando un messaggio digitando velocemente.

----Se li ami xk hai registrato il loro video?-

-perché li amooooo-

--------------------------Certo ciccia😉-

-💩💩💩-

----------non mandarmi stà roba🙈-

-video mandato-

------------------grazie Notte Notte-

-notte-

Mi metto sotto le coperte cominciando a vedere tutto il loro concerto.

POV HARRY

"A cosa stai pensando ti vedo assente da tutto il giorno"Dice Liam mentre ci stiamo preparando per iniziare il concerto.

"Niente"alzo le spalle.

"Io so a chi e non a cosa stai pensando"dice Niall alzando un dito.

"E a cosa?"chiede Louis intromettendosi.

"Impiccione vai a fare i tuoi cavoli da un altra parte"dice Niall spingendo Louis che non si sposata di una virgola.

"Solo che Katy non mi ha ancora risposto tutto qua"abbasso lo sguardo,non voglio vedere come mi stanno guardando i ragazzi in questo momento.Louis si mette a ridere come già pensavo.

"Sei cotto?"chiede Liam curioso, troppo curioso.

"No"sbotto subito.

"È solo un amica vero Hazzino la Star?"istiga Niall.

"Basta ragazzi"cammino per andare sul palco per non sentirli piu' ma Zayn mi afferra da un braccio.

"Dove vai in Box? Vuoi fare morire le fan?"mi guardo e sono mezzo vestito,scrollo le spalle e annuisco andando a vestirmi.

*

Mi schiarisco la voce per fare il mio discorso.

"Ragazze noi siamo grati di essere qui,siamo fortunati ad avere delle fan come voi,non potremo mai ringraziarvi abbastanza."le fan gridano più forte che possono e questo crea la sensazione più bella quando si fà un concerto.

"Voglio aggiungere un altra cosa"smettono di gridare almeno ci provano.

"Voglio dire che già mi manchi ti voglio troppo bene e non ti preoccupare vengo a prenderti"le fan ricominciano a gridare come prima,Niall con la sua chitarra in mano si gira sorridendomi.

POV KATY

Che dolce Harry il loro concerto è bello quasi come quello di ieri o forse è la mia impressione solo perché in questo non ero più presente dal vivo il che fà parecchia differenza.
guardo l'ora e sono le quattro passate,ho sonno e mi addormento appena chiudo gli occhi.

"Katyyyy"
"Katyyyyy"
"Katy" mia mamma irrompe nelle stanza,apro gli occhi lentamente.

"Mamma hai visto che cazzo di ora è?"dico toccandomi i capelli.

"Si Devo portarti al aereo porto"strilla

"Non rompere le palleee"mi metto sotto le coperte completamente,lei me le tira via,mi rannicchio appena sento il fresco che stuzzica il mio corpo.

"Lasciami in pace"blatero aprendo gli occhi leggermente.

"Andiamo devi andare da tuo padre"

"Ee?"sbatto gli occhi diverse volte,pensando di dormire ancora,appena capisco che non é così grido:

"Perché? manca ancora un mese,che piani loschi hai in mente?"

"Allora??"chiedo con impazienza dopo secondi di silenzio.

"Devi e basta"borbotta

"No io non mi muovo di qui"cinguetto prendendo le coperte in fondo al letto,lei le riprende ma le afferro saldamente non facendole andare via.

"La pianti"do' uno strattone alla coperta e lei la lascia andare.

"Va bene resta ma non intralciarmi chiaro?"

"No scuro"

"Aaa"grida uscendo dalla camera.

TO BE CONTINUED.....

Passaggio passaggio solo passaggiooo... CIAO CICCE VI VOGLIO BENE.Come sempre scusate degli errori arrivederci a prestoooo.....❤️❤️❤️❤️❤️

Is Love? Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora