Stavano per iniziare,lo stadio si era riempito di Fan urlanti luci accese da per tutto che illuminavano il volto di tante ragazze emozionate.
E' tutto così meraviglioso è diverso essere qui sul palco con loro che essere in mezzo alla massa,ho dentro di me un emozione grande come se dovessi essere io a cantare,ora posso capire Niall ha ragione è un emozione unica.
Sono seduta sul palco in fianco senza essere vista dai tanti sguardi.
si avvicina Louis,gli sorrido e lui ricambia si abbassa così che possa sentire bene.
"Ora noi iniziamo tu stai qui buona buona sennò fai preoccupare il tuo Hazza" Ride,lo guardo con punto interrogativo aggrottando la fronte.
"Sto' qua dove vado?"Chiedo
"Ecco mentre stai qua guarda Kevin"mi passa il suo specie di pupazzo a forma di piccione,mi metto a ridere e annuisco.
*
Il concerto è iniziato da quasi un ora,hanno davvero delle voci bellissime,la voce di Zayn è così acuta fantastica,la voce di Liam è così ferma,ma penso che la voce che trovo più bella sia quella di Harry ha una voce roca,solo lui dei cinque è riuscito a farmi venire la pelle d'oca,certo non tolgo niente agli altri sono bravissimi anche loro.
Mi alzo per sgranchire le gambe,comincio a guardare dietro le quinte,osservo tutto e tutti vedo la ragazza bionda che avevo conosciuto prima,è la loro truccatrice e Parucchiera è simpatica si chiama Lou.guardo i diversi Bodygar uno in particolare che è anche quello che non sopporto per via dello spintone che mi ha dato.
-servono proprio? loro non mancano mai-sbuffo
Comincio a camminare per vedere un po' tutto ciò che mi circonda,quando penso di aver dimenticato qualcosa.
-ma cosa?- ci penso su e mi ricordo di quello stupido piccione che Louis mi aveva affidato.Torno indietro per prenderlo ma non lo trovo.
"Dove cavolo sei?"Chiedo ad alta voce,mi guardo in torno ma non la trovo,guardo i ragazzi che cantano una canzone davvero bella dice tante cose su una ragazza che non si trova perfetta ma che per lui la è devo dire che anche le loro canzoni sono belle,mi fanno rimanere affascinata.
"Ragazzeeee"grida Harry e tutte le fan rispondono gridando ancora più forte.
"Questa canzone la dedichiamo a una ragazza"Continua
"Una nostra amica"Dice Liam
"Migliore Amica"Grida Niall
"Che ora sta' tenendo il mio Kevin"Dice Louis guadagnandosi una fragorosa risata dalle fan.
"Vi amo Italiaaa"Grida Niall e iniziano a cantare.
One way or another I'm gonna find ya
I'm gonna getcha getcha getcha getcha
One way or another I'm gonna win ya
I'm gonna getcha getcha getcha getcha.
-mi stanno dedicato una canzone-meravigliata dal loro gesto i miei occhi cominciano a pizzicare e piano piano le lacrime cominciano a scendere non volendo fermarsi,non sapevo più che fare cominciai a asciugarmi le lacrime cercando di farla finita ma niente da fare.
-mi sento una fontanaaa-mi lamento mentalmente,quando vedo Harry girasi guardarmi e con passo svelto avvicinarsi.Cerco di non far vedere che piango ma appena è vicinissimo a me mi tira su la testa con due dita e mi guarda sorridendo,con mio gesto istintivo gli sorrisi timida,mi prende velocemente la mano e mi porta con lui sul palco.
TO BE CONTINUED.....
Ragaaaaa che fine avete fatto????? Spero non stia annoiando la storia.
ciau❤️ a tt vi voglio bene 😋😋
STAI LEGGENDO
Is Love? Harry Styles
Fiksi PenggemarUna Ragazza che realizza il Suo Sogno Tanto aspettato Incontrando il Suo Più Grande Amore Harry Styles