Cap.17
Oggi è lunedì e quindi torniamo a scuola solo che a Gabry è venuta la febbre, quindi per lui niente scuola. Tom, però, non mi vuole lasciare sola, quindi ha deciso di riunirci a scuola e per questo ha sequestrato la mia aula con tanto di professore, però mi ha lasciato fuori insieme a Cesare che mi ha detto solo che stanno mettendo in pratica il quarto protocollo per la mia sicurezza. Io so solo che dopo 8-9 minuti il prof è uscito con una faccia terrorizzata e ci ha comunicato che seguiremo le lezioninormalmente.
Io non faccio domande e non guardo nessuno in faccia mi limito a stringere la mano del mio fratellone seguendolo.
Le lezioni sono volate. Bhe comunque alla fine siamo usciti e tornati a casa abbiamo trovato Gabry abbracciato alla mia nuova mamma che gli accarezzava la testa, infatti non si sono accorti di noi fino a che Alex si è schiarito la gola. In quel momento Gabriele è saltato in piedi e nonostante avesse una cera terribile, si è chinato scusandosi davanti a Tom che non lo ha degnato di uno sguardo superandolo.
Aveva di nuovo messo su quella espressione terrificante e in più Dario ha preso Gabriele per il braccio tirandolo in modo violento verso un'ala della casa in cui io non potevo andare.Io non capivo quindi:
Maia: cosa è successo???
Cecce: vedi piccola, come tu sai, Tom è il capo di una organizzazione molto grossa basata sul onore e Gabry facendosi trattare come un bambino, lo ha sporcato, insultato, ma soprattutto ha insultato te, facendosi coccolare da un'altra donna. Quindi ora verrà punito molto severamente e la sentenza verrà emanata dallo zar.
Mia: chi???
Cecce: lo zar=Tom se preferisci, nomi diversi stessa persona.Mia: fratellone ma Ilaria è la sua mamma perché dovrebbe offendermi se lui si fa coccolare da lei???
Cecce: vedi come prima cosa tu sei l'unica donna che ha il diritto di toccarci qualcosa al di fuori delle mani; nello stesso modo in cui tu non puoi toccare maschi al di fuori di noi. Infatti anche se nostre madre, viene considerato tradimento nei tuoi confronti e probabilmente per questo Tom degraderà Gabriele.
Io sul momento non capisco cosa intenda Cecce però sia durante il pomeriggio che quando stavamo andando a mangiare, nell'area c'era una gran tensione e in più appena ci sediamo noto che al posto di Gabriele, di fronte a me e Tom in mezzo tra Dario e Sascha, c'era un ragazzo che non conoscevo che aveva un'espressione gelida, mi faceva molta paura.
Alex: Vladimir mi fa molto piacere vederti qui, ma quel poto è occupato.
Tom: si, e lo occupa Vladimir fratello.
A quel punto Alex spalanca gli occhi per un attimo per poi abbassare la testa in segno di assenso. Durante la cena il mio stomaco è attorcigliato a causa del fatto che non so dove i trova Gabriele, e non so neppure se gli è passata la febbre, quindi inizio a guardarmi in giro fino a che non incontro lo sguardo di un uomo della sicurezza che si rivela essere l'oggetto dei miei pensieri. In più è vestito come loro con tanto di auricolare nel orecchio. Io mi sto per alzare e andare a vedere come sta, ma appena Dario si accorge delle mie intenzioni mi ha poggia una mano sulla coscia fermandomi.
Dario: non puoi alzarti è una mancanza di rispetto nei confronti Tom, e poi per adesso Gabriele non è accettato come parte integrante della famiglia quindi non è ammesso a tavola, men che meno può guardarti o intrattenere una conversazione con te.Appena Tom si alza tutti lo seguiamo ma l'ultimo genito rimane nella sua posizione statuaria.
Una volta arrivati in camera Tom dice che mi deve parlare e mi porta in camera sua mentre tutti gli altri vanno a cambiarsi per la notte.
Tom: devi capire cosa è successo. Io annuisco e lui ricomincia. Gabry per un po' dovrà restare fuori dal nostro cerchio ristretto quindi io verrò a scuola per più tempo del previsto mentre lui spiega delle commissioni per me. Ok piccolina???
Mia: io... veramente.....avrei due domande. Eh...ah ecco come sta lui??? Perchè aveva una pistola non è in pericolo vero???
Tom: tranquilla penso stia bene e per quanto riguarda le commissioni non ti devono interessare, (il suo tono è duro e in una condizione normale i sarei spaventata per adesso sono troppo preoccupata in più sono ferita dal fatto che non mi abbia risposto),però anche se non sembra il lui è addestrato per affrontare tutti i tipi di situazione e a usare praticamente tutte le armi del mondo.
Io sono molto più tranquilla e lo abbraccio lui che era rimasto in boxer mi prende un braccio e mi stende sul letto sopra il suo petto dove io mi accoccolo. A questo punto altri sei dei miei fratelli entrano in stanza e si mettono nelle caratteristiche posizioni. Tutti dormono, ma io continuo a fissare la porta aspettando che lui entri. Ma a un certo punto Tom si sveglia e mi dice che lui non avrebbe più dormito con noi per un po' e si mi dice che gli dispiace e he pensava lo avessi capito quando aveva detto che era fuori dal nostro nucleo famigliare. Io a quel punto non so più cosa pensare e mi lascio andare tra le accoglienti braccia di Morfeo. È così facile disconoscere un fratello???
STAI LEGGENDO
love my brother
Teen FictionMaia una ragazza piccolina fuori ma con un cuore enorme abbandonata dalla madre 8 fratelli acquisiti,ordine decrescente: Tom (tommaso)stronzo rigidi alto muscoloso(Like an armadio)E bellissimo (come gli altri)caratteristiche perfette per il figlio...