Il giorno dopo il mio compleanno.
L'effetto di 146 e 472 sono finiti del tutto, sono guarito ma continuo a ricordare le due eliminazioni che ho eseguito, mi sono alzato appena il sole che non vedo da tempo é sorto. Mi guardo le mani, ho paura di me stesso, ciò che ho fatto non mi rende diverso da quei mostri. Mentre entro in bagno l'allarme risuona di nuovo, un altra unità anomala é fuggita, ultimamente sembra che qualcosa le faccia uscire di proposito...Resto all'interno della mia stanza per qualche ora, guardo fuori dalla piccola finestra per osservare l'esterno, non c'è nessuno fuori, c'è un odore orribile di qualcosa che si sta decomponendo. Il condotto di ventilazione sembra funzionare quindi ho ancora aria pulita, esco comunque e mi dirigo all'ascensore, mi sembra di rivivere l'accaduto di n.049.
É assurdo che un bambino di 10 anni sia costretto a fare cose del genere...uccidere.
Passo per ogni piano a controllare che sia tutto in ordine, le guardie sono ridotte e alcune di loro sono a terra, la loro pelle sembra sciogliersi e decade sul terreno portandosi i muscoli e i legamenti, le larve ancora non sono comparse per nutrirsi dei cadaveri, procedo fino al piano -13, una cella é aperta, la numero 106, quella di "Old Man, grado Keter", sono dubbioso di poterlo abbattere, procedo risalendo altri due piani e lo vedo in lontananza,
É un umanoide anziano, sembra per metà decomposto, ha il volto praticamente sciolto e "l'uomo" passa attraverso le pareti facendole pesantemente corrodere. Lui mi nota e io scappo rapidamente nell'ascensore, riesco ad entrare in tempo, lui tenta ma non riesce a superare il metallo della struttura, arrivo al piano di n.173, entro tenendo una mano sugli occhi e mi affido all'udito per capire se lui stia arrivando.
Il vecchio entra nella stanza passando per la parete, un rumore di ossa che si rompono spezza il silenzio, sento il corpo di n.106 cadere a terra, guardo fisso il terreno, notando anche lui che si decomponeva a velocità assurda, esco dalla cella di contenimento e richiudo la porta blindata dietro di me.Non torno subito al mio letto, prima mi fermo dinanzi ad un ufficio di ricerca e ascolto i discorsi, sembra parlino di un intruso, lo chiamano L.S. e si discute di alcuni oggetti anomali che risultano mancanti, alcuni invece sono stati utilizzati, come n.914, il macchinario, gli scomparsi invece sono n.268 e n.407, rispettivamente un cappello e un'audiocassetta, di questa é solo stato cancellato il contenuto, la scatola é rimasta all'interno della cella.
L.S. deve essere neutralizzato, é troppo pericoloso che delle unità fuggano, sono morte molte persone e assieme a queste é morto il mio senso di sicurezza. Successivamente un avviso che passa per tutti i trasmettitori di suono, cita:"OGNI ESPERIMENTO VERRÀ INTERROTTO FINO AL PROSSIMO ORDINE" ciò penso voglia dire che non farò test finché codice L.S. non sarà neutralizzato, penso di non poter intervenire, tornerò alla mia camera.Riaccendo il televisore e ciò che vedo non sono i soliti esperimenti, pare sia il turno di qualcosa di nuovo, una voce sta parlando, anzi sta raccontando:"Chi sono o capi? Si chiamano Consiglio O5!
Per Consiglio O5 si intende il comitato formato dai direttori di grado maggiore all'interno della Fondazione. Avente accesso completo a tutte i dati riguardanti le anomalie in contenimento, il Consiglio O5 sovrintende tutte le operazioni della Fondazione nel mondo e dirige i piani strategici a lungo termine. Per via della sensibilità della loro posizione, i membri del Consiglio O5 non devono venire in contatto diretto con qualsiasi oggetto, entità o fenomeno anomalo. Inoltre le identità dei membri del Consiglio O5 sono riservate; tutti i membri del consiglio sono designati solamente dalla loro identificazione numerica" seguono poi delle immagini di alcuni disegni, di quelli per bambini, che rispiegano tutto in maniera più semplice, il televisore si spegne e, provando a riaccenderlo, non da più segnale, sembra strano ma accade spesso, quindi non me ne faccio un problema. Prendo l'Ipod e trovo una nuova registrazione, il titolo é -407-, sembra il codice della cassetta rubata, ascoltandolo si sentono voci incomprensibili, ma la sinfonia é superba, é rilassante, non so che lingua sia, non sembra neanche umana ma é come se potessi capirla, interrompo dopo due minuti di ascolto, mi sento più alto, sembra che io sia cresciuto, sono di nuovo in forze, pare che l'effetto di n.407 sia questo, preferisco non andare oltre, potrebbe essere pericoloso. Spengo il dispositivo, voltandomi noto che gli effetti sono stati riportati anche all'ambiente, sull'angolo della stanza sta crescendo un fiore, non so se sia qualcosa di casuale, é un orchidea, anche se é molto piccola. In oltre,In mezzo ai tanti incomprensibili per me ho trovato un libro nella mia lingua, vedrò poi di cosa tratta.
STAI LEGGENDO
In Mezzo ai Mostri - SCP
Mystery / Thrillerla storia narra le vicende del protagonista prima che venga scoperto qualcosa di misterioso alla scuola di Mountville (avvenimenti precedenti a Living in The moment - @Undxrface). Il suo percorso all'interno dell'associazione di contenimento dalla g...