È passato molto tempo da quando imparai ad usare i coltelli e insieme a Elizabeth trovammo n.280, è passato qualche mese, io sto per compiere 12 anni. Sono stati eseguiti vari esperimenti ma non su di noi e nel frattempo sono state trovate delle nuove unità che sono rimaste qui qualche giorno e successivamente sono state trasferite nel sito centrale della Secure Contain Protect, dei ricercatori stanno arrivando adesso per portarci verso l'anomalia di oggi, si tratta di "n.294 Euclid, Coffee Machine" L'elemento SCP-294 ha le sembianze di un normale apparecchio per la distribuzione di bevande calde, e si differenzia da tale solo per la presenza di uno schermo touch con dei bottoni che mostrano una tastiera QWERTY standard. All'utente viene offerto di inserire il nome di qualsiasi liquido tramite la tastiera sullo schermo, dopo aver inserito 50 centesimi di dollaro americano; una volta inserito il nome del liquido, la macchina produce un bicchiere di carta standard, poi riempito del liquido richiesto. Hanno fatto una lista con vari liquidi da testare:
2 acidi potenti, petrolio, oro fuso, semplice caffè, acqua distillata e "tazza di Joe". Ogni liquido digitato sulla tastiera otteneva un risultato, addirittura l'oro, il bicchiere non si è mai rovinato, arriviamo quindi alla richiesta della "tazza di Joe", la macchina sembra funzionare ed esce un orribile miscuglio di sangue, tessuti connettivi, cartilagine, ossa sciolte e organi a pezzi, appena il bicchiere si è riempito totalmente uno degli agenti ha iniziato a sudare ed è caduto a terra, dopo un'analisi è stato confermato che il contenuto del bicchiere erano i suoi organi, l'uomo è inevitabilmente morto.
Mentre usciamo sembra che una guardia abbia provato a scrivere sulla tastiera, poco dopo sentiamo il suono di uno sparo, portano anche noi a controllare per quanto sia urgente la cosa e ciò che vediamo è sconcertante, la guardia si è sparata in testa dopo aver bevuto il liquido richiesto chiamato "Dio". Definita troppo pericolosa per essere usata così facilmente, n.294 è stata spostata e contenuta in una cella di contenimento regolare, prima era in una semplice stanza dato che gli effetti non danneggiavano nulla e non aveva modo di fuggire. Veniamo riportati alla camera, non per molto tempo, la giornata prevedeva due test oggi, difatti i ricercatori tornano a prenderci, Il secondo test sarà eseguito su "n.914 Safe, Gli ingranaggi" è un grande dispositivo a orologeria dal peso di diverse tonnellate che copre una superficie di diciotto metri quadrati, costituito da viti a ricircolo, cinghie, pulegge, ingranaggi, molle ed altri dispositivi di orologeria. È incredibilmente complesso, costituito da oltre otto milioni di parti in movimento costituite per lo più da stagno e rame, con alcuni componenti costituiti da legno e stoffa. La capacità dell'anomalia è quella di raffinare o distruggere qualunque oggetto passi al suo interno, il test verrà eseguito con: (da distruggere) uno spazzolino, uno smartphone, un blocco di piombo e una pietra d'ossidiana, (da raffinare) un dollaro americano, un coltello arrugginito, un minerale di carbone e un comune sasso.
Ogni oggetto da eliminare viene disintegrato totalmente e diviene polvere, anche nel caso del piombo e dell'ossidiana, invece negli oggetti da raffinare i risultati sono molto più interessanti, il dollaro è ora un pezzo da 1000, il coltello sembra stato placcato in titanio, il carbone uno stupendo diamante e il sasso in una pepita d'oro, è ancora un mistero per loro come sia stato possibile ciò, quest'unità è eccezionale, è questa ciò che L.S. ha usato per cancellare n.407.Torniamo da soli alla stanza e ciò che troviamo è sorprendente, Linch è qui...
"Ciao bambini, vi stavo aspettando, com'è restare rinchiusi in una scatola assieme a tanti piccoli figli del buio? Divertente vero?" L'uomo ha una maschera nera sul volto e degli occhialoni da saldatore, La voce sembra essere modificata con un filtro metallico, forse inserito nella maschera, io ed Elizabeth non accenniamo una parola e restiamo immobili di fronte a lui "perché siete così timidi, piccoli assassini? Avete paura di chi davvero vuole proteggere chiunque? Secure Contain Protect, che scemenza è? Voi non pensate al fatto che anche le anomalie hanno dei sentimenti, dei sogni e delle ambizioni, anzi sono i più ambiziosi, così tanto da essere diventati esseri sconosciuti. L'ora della libertà è vicina...si...tutti quanti saranno LIBERI! E come molecole colmeranno lo spazio di questo mondo come già facciamo noi umani...non siamo i soli a voler possedere tutto..." Lui si avvicina lentamente e noi facciamo passi indietro, finché non ci troviamo spalle al muro, allora lui ci dedica le ultime parole prima di andare via "vi ucciderò tutti, moscerini spaventati" Esce come se niente fosse dalla porta della camera e scompare dalla nostra vista, Elizabeth mi abbraccia e palesa la sua paura, quell'uomo deve essere fermato, ne và della sicurezza di tutti. Controlliamo se degli oggetti mancano, fortunatamente neanche la carta d'accesso di massimo grado non è stata rubata, abbiamo anche la panacea e gli altri strumenti. L'orchidea sui capelli di Elizabeth sembra essersi sviluppata, ora ha due fiori sullo stesso stelo, sono anche comparsi dei lineamenti bianchi e il colore è più vivido, lei decide di raffigurare su carta il fiore, però le ho detto che stavolta voglio provare io, il risultato è imperfetto ma non è venuto male, purtroppo non abbiamo alcun colore per i petali.
STAI LEGGENDO
In Mezzo ai Mostri - SCP
Mystery / Thrillerla storia narra le vicende del protagonista prima che venga scoperto qualcosa di misterioso alla scuola di Mountville (avvenimenti precedenti a Living in The moment - @Undxrface). Il suo percorso all'interno dell'associazione di contenimento dalla g...