||First Meet||

152 8 0
                                    

Finalmente dopo 10 minuti di ritardo arrivó l'autobus.

Salí e mi misi a sedere dalla parte della finestra, misi le cuffiette e cominciai a guardare il paesaggio che scorreva davanti ai miei occhi. Dopo 10 minuti mancavano 2 fermate e sarei arrivata a scuola.

Mi ero trasferita da poco a Sidney e quindi avrei dovuto cominciare una nuova scuola... spero di trovare qualche amica a cui legarmi.

I miei pensieri furono interrotti quando l'autobus si fermó alla fermata e vidi salire un ragazzo biondo, con gli occhi azzurri.

Ma la cosa che mi colpì piu di lui era il piercing nero che aveva sul labbro. Aveva un qualcosa di attraente. Insomma era il tipico ragazzo figo australiano.

Distolsi lo sguardo quando i miei occhi azzurri si icontrarono con i suoi dello stesso colore.

Si mise accanto a me e io girai la testa verso il paesaggio che cominciava di nuovo a muoversi .

Dal riflesso del vetro potevo vedere che questo ragazzo era preso nel maneggiare con il suo telefono. Eh si! Il suo profilo era davvero stupendo.

Fece spuntare un sorriso sulle sue labbra quando con la coda dell'occhio si accorse che lo stavo guardando.

Distolsi lo sguardo arrossendo un poco e cominciai a fare finta di scrivere un messaggio a qualcuno.

L'autobus si fermó davanti la scuola e sperai tanto, per un motivo a me ignoto, che il ragazzo biondo sarebbe sceso in un'altra fermata e che frequentasse un'altra scuola ma invece fece tutto il contrario, scese dall'autobus e pochi secondi dopo scesi anch'io.

Mi trovai davanti un enorme edificio ed entrai cercando la segreteria. Arrivata in segreteria mi diedero il numero del mio armadietto e il mio orario.

Cercai il mio armadietto e quando ci arrivai davanti vidi che propio dalla parte opposta c'era il ragazzo dell'autobus.

Bene cosi avrei dovuto subirmelo per tutti questi 2 anni che dovevo frequentare questa scuola.

La campanella suonò e cercai l'aula di spagnolo.

Arrivai in classe e notai che tutti mi stavano fissando. Giusto ero nuova e non mi conosceva nessuno.

Decisi di sedermi accanto a una ragazza dai,capelli castani e dagli occhi dello stesso colore dei capelli. Portava degli occhiali RayBan che rendevano il suo viso ancora più carino

Mi sedetti accanto a lei e entró il professore.

UELLÀ

Spero vi piaccia.

Ci ho messo un po' per farlo perché mi si era cancellato e ho dovuto riscriverlo tutto!

Commentate e votate se vi piace.

-K.

HeartBreakerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora