||Out with friends||

102 6 0
                                    

Appena tornai a casa mi venne incontro mia madre.

"Allora?! Come é andata a scuola? Ti sei fatta nuovi amici?" mi chiese.

"Si ho conosciuto Alexandra che viene dall'Italia come noi e poi lei mi ha fatto conoscere Ashton, Michael, Calum e Luke e verso le 16 esco un po' con loro posso vero?" chiesi facendo il labbruccio per convincerla.

"Okay" rispose lei tornando in cucina.

Salgo in camera mia e dato che mancava un'ora e i ragazzi sarebbero venuti a prendermi cominciai a prepararmi.

Dopo 20 minuti passati a provare tutti i vestiti che avevo nell'armadio decisi di mettermi dei jeans neri a vita alta, una maglietta a fiori a maniche corte da mettere dentro.

Misi la matita e il mascara nero, un po' di lucidalabbra, lasciai sciolti i capelli presi la borsa di pelle nera e infilai le AirForce mentre scendevo le scale quando sentii suonare alla porta.

"Mamma torno verso le 21 ci vediamo dopo" la salutai.

"Okay fai attenzione"

Apro la porta e mi trovo Michael davanti.

"Hey"mi salutò con un sorriso smagliante.

"Hey! Gli altri?" chiesi.

"Oh! Ci aspettano già al parco" rispose lui.

"Ah okay allora andiamo" Dissi sorridendo.

"Andiamo!"Mi rispose sorridendo a sua volta.

"Come mai sei venuto solo tu a prendermi?"

"Oh non so mi andava e poi volevo risparmiare altre tue litigate con Luke, lo trovi davvero cosi antipatico?"

"Beh non vedi come mi tratta? Per esempio tu sei piu simpatico dal primo momento che mi hai conosciuto mi hai trattato bene e invece quello stronzo se l'é presa per una semplice battuta." affermai.

"Dai non dire cosi, anche Luke é simpatico. Avrai modo di scoprirlo in futuro." rispose.

"Sempre se non lo uccido prima" scherzai.

Michael scoppiò a ridere e lo stesso feci io. Era davvero un ragazzo divertente. Arrivammo al parco e vidi Alexandra venirmi incontro salutandomi con il braccio

"Hey! Finalmente siete venuti! Pensavamo che vi avessero rapiti gli alieni." ci salutò.

"Certo come no" Vidi Cal e Ash venire verso di noi.

"Hey finalmente siete arrivati" ci disse Ashton.

"Sai ci avevano rapito gli alieni" dissi scoppiando a ridere e tutti gli altri fecero lo stesso.

"Dai andiamo a prendere un gelato" ci dice Calum.

"Ma Luke?" chiesi.

"Oh, non é voluto venire alla fine" mi risponde Ashton.

"Solo perche c'ero io?!"

"Dai non prendertela..."mi dice Michael.

"Non me la prendo affatto! Si sta anche meglio senza quel coso!" esclamai.

"Ah si?! Si sta meglio senza di me?"sentì la voce di qualcuno dietro di me.

Mi girai e vidi Luke.

"Bene allora me ne posso tornare anche a casa!"si gira e inizia a camminare.

"Dai Luke resta! Chiarite le cose tra di voi!" urlò Calum.

"Io non voglio chiarire niente con lui- dissi incrociando le braccia.

"Io neanche quindi me ne vado" ripose lui riniziando a camminare.

"Oh si invece che volete" Alexandra spinse me verso Luke. "Allora noi andiamo laggiù, voi chiarite e poi tornate e andiamo a prenderci questo fottuto gelato!"

Sbuffammo entrambi, i ragazzi si allontanarono e eravamo solo io e lui, da soli...

UELLÀ

Scusate il ritardo ma ieri avevo scritto il capitolo con il computer ma non so per quale motivo mi ha cancellato tutto e dato che avevo i compiti da fare non ho potuto riscriverlo.

Insomma ecco qui il capitolo 4 scriveró altri 2 di seguito dato che non ho sonno e non ho niente da fare lol.

Commentate e votate se vi piace la mia storia.

-K.

HeartBreakerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora