Scusatemi se in questi giorni non ho scritto ma ho avuto dei problemi con Wattpad. E soprattutto scusatemi se é un po' corto ma nn avevo tempo per scriverlo lungo. Insomma spero vi piaccia e buona lettura!!
Come ogni sera guardai i messaggi che mi arrivarono.
Questa volta mi accorsi che c'era anche uno di Calum.
"Hey, volevo sapere se la storia di Al che hai detto oggi al parco era vera... Xx".
Risposi subito "Ero solo arrabbiata, ma non so se la cosa é vera o no... Ci vediamo domani a scuola, Notte Xx".
Spensi il cellulare e cercai di dormire. Non riuscivo ad addormentarmi.
Mi giravo e rigiravo nel letto.
Decisi di guardare l'ora, l'orologio segnava 00:12. Bene...
Era passata la mezzanotte e non riuscivo ancora ad addormentarmi.
Provai a chiamare qualcuno, lo so mi avrebbero odiato se li chiamavo a quell' ora ma avevo bisogno di compagnia.
Prima chiamai Alexandra.... Squillava ma nn rispondeva. Starà sicuramente dormendo.
Poi chiamai Calum. Niente il suo telefono era propio spento.
Chiamai Michael. Anche lui non rispose, non mi rimaneva che chiamare Luke.
Digitai il numero e lo chiamai.
Suonò una, due, tre volte ma niente.
Propio nel momento in cui stavo per attaccare sentii la sua voce.
"K-Kate?" Si vedeva che si era appena svegliato.
"Ehm... Luke, scusa se ti disturbo ma avevo bisogno di compagnia... Non riesco a dormire. Ho provato a chiamare gli altri ma non rispondono" gli spiegai.
"Ti credo a quest' ora chi é sveglio?!"
"Se vuoi torna pure a dormire. Non fa niente..."
"Ormai ho perso il sonno... Se ti va posso farti compagnia..."
" Si grazie..." lo ringraziai.
"Come mai non riesci a dormire?" Mi chiese.
"Veramente non so..." gli confessai.
"Ah..." Disse,
E poi il silenzio totale. Ero come imbarazzata e non trovavo un discorso da fare con Luke.
"Ci sei?!" spezzò quel silenzio quasi imbarazzante.
"Sisi, scusami ma non so di cosa parlare..."
"Oh ehm...Potremmo conoscerci meglio no?! Dato che abbiamo cominciato male. Ah approposito susami se ti ho trattato male. Non so davvero cosa mi sia preso, di solito non sono così." si scusò.
"Ohfa niente. In parte è anche colpa mia quindi mi scuso anch'io"
"Allora abbiamo chiarito finalmente" si sentì un sospiro di sollievo da parte sua.
"Già. Sono felice di aver chiarito."ammisi "Allora facciamoci le domande per conoscerci meglio".
"Le prime domande che ci vengono in mente. Colore preferito?"
Ci pensai un po' su e poi risposi.
"Nero e azzurro, il tuo?!"
"Nero e blu" rispose.
"Oh mi è venuta una domanda!" esclamai. "Hai degli hobby?"
"Cantare, suonare vari strumenti musicali e dormire" disse poi scoppiando a ridere.
"Beh a me piace leggere, ascoltare la musica e dormire" affermai scoppiando a ridere anch'io.
"Ah beh allora nn sono l'unico"
Era la prima volta che vedevo questa parte di Luke, insomma é più divertente e gentile.
"KATE? Ci sei?!" Mi risvegliò dai miei pensieri.
Scossi la testa prima di rispondere.
"Scusami stavo pensando" confessai la mia distrazione.
"Se posso sapere a che pensavi...?" mi chiese lui curioso.
"Pensavo un po' a tutto..." Mentì, non volevo dirgli che pensavo a quanto era divertente e gentile.
Mi vergognerei troppo a dirglielo.
"Allora grazie di avermi tenuto in compagnia. Vado a dormire che finalmente mi é venuto il sonno" dissi ridendo.
"Okay allora ci vediamo domani a scuola, comunque posso passarti a prenderti domani mattina?"
Si era offerto per la prima volta di venirmi a prendere, ero felice di accettare alla sua proposta ma poi mi ricordai che Michael mi sarebbe venuto a prendere.
"Ehm Luke c'é già Michael..." sussurrai dispiaciuta .
"Okay. Non fa niente" si sentiva che anche lui era dispiaciuto.
"Posso sapere un'ultima cosa Kate?" Mi chiese.
"Certo dimmi"
"Cé qualcosa tra te e Michael?!"
STAI LEGGENDO
HeartBreaker
Fanfic"Sei come il fumo per me allora. Mi ferisci, ma senza di te non posso fare a meno"