MAGNUS' POV
Apro gli occhi lentamente, guardandomi attorno e la prima cosa che vedo è un bellissimo sorriso sulla faccia di Alexander. Mi sentivo stanchissimo, sembrava che mi fosse passato addosso un Camion.-Hey
Sussurra prenendomi la mano, gliela stringo accarezzandogli il palmo
-Com'è andata?Avevo la voce ridotta a sussurro dalla stanchezza
-Beh, se sei qui e stiamo parlando, bene direi-Ottima osservazione
Faccio un sorrisetto divertito e annuisco. Premo con le mani contro il materasso e cerco di mettermi seduto ma non riesco nemmeno a tirare su il petto.
- Ehi ehi fermo, ti sei appena svegliato, non riusciresti nemmeno volendo a tirarti su
Mi dice guardandomi e sistemandomi meglio il cuscino dietro la testa. Da quando mi aveva detto quelle tre parole, alle quali io non avevo risposto, la situazione tra noi era un po' strana. Si comportava più come una mamma che come il mio ragazzo.- Quanto ho dormito?
Dico guardandomi attorno, avevo l'operazione alle 11 di mattina e doveva durare un'oretta. Guardando fuori dalla finestra si direbbe che è ora di cena, a confermarmi la cosa è il paziente disteso nel lettino accanto al mio che mangia una triste minestrina al brodo. Torno a guadare Alexander che guardava anche lui fuori dalla finestra.-Un mese
Sussurra così piano che faccio fatica a sentirlo, quando capisco quello che aveva detto sbarro gli occhi e urlo
-Un mese?!
Il paziente accanto a me, sussulta dallo spavento e si rovescia addosso il cucchiaio pieno di brodo. Lo guardo dispiaciuto e, per la voce acuta che mi era uscita, mi bruciava la gola. Alec abbassa la testa tenendosi entrambe le mani intrecciate sul grembo e annuisce.
-Avevo tutti gli esami di fine corso, accidenti
Dico piagnucolando agitandomi nel letto
-Ho parlato con i professori e hanno detto che, vista la situazione, potrai recuperare tutti i gli esami appena farai rientro dal Ringraziamento
Sospiro alzando gli occhi al cielo
-Quanto devo stare ancora qui?
Lui si alza e si avvicina alla finestra, faceva un buio pesto quindi mi stavo chiedendo cosa stesse osservando dato che non si vedeva niente
-Una settimana... e passerai il Ringraziamento da me e Izzy
-Cosa?!
Il signore accanto si spaventa di nuovo e mi fulmina con lo sguardo, ma decido di ignorarlo educatamente.
-Tuo padre ha detto che non può ospitarti e i dottori hanno detto che non puoi rimanere a casa solo, così io e Izzy abbiamo firmato per portarti con noi
Bene, avrei conosciuto i genitori di Alec in queste condizioni, le peggiori della mia vita.-Perfetto.
Dico un po' scocciato e Alec si gira verso di me guardandomi freddamente, forse non avrei dovuto fare quel commento.
-Aspetta Alexander, non è per te ma...
Non finisco la frase perchè Alec era gia uscito dalla camera con un:
-Jace è arrivato, ciao
Accidenti, questa serata stava andando di male in peggio.
ALEC'S POV
Salgo nella macchina di mia sorella nel più assoluto silenzio, dalla sera in cui aveva deciso di acconsentire all'operazione non avevamo più parlato, ero spaventato a morte dato che forse non l'avrei più fatto e quando finalmente si sveglia fa anche lo scocciato perchè gli avevo detto che veniva con noi al Ringraziamento?! Dopo l'operazione suo padre se l'è filata e io sono stato accanto a lui tutto il tempo, ok magari non lo sapeva, ma almeno mi aspettavo un minimo di gratitudine.
Jace e Izzy si scambiano un'occhiata preoccupata ma non dicono niente e mettono in moto la macchina. Questa sera avevamo fissato una cena anche con Clary e Simon, in questo mese sono successi diversi fatti di cui non sono a conoscenza, ero troppo occupato con Mag e gli esami per star dietro ai loro problemi.
Il ristorante dove avevano prenotato si chiamava Taki's Dinner, faceva dei piatti normali ma gli dava nomi stranissimi ed era il posto preferito di Jace.
Quando parcheggiamo scendo dalla macchina senza dire nulla e vedo che davanti alla porta del ristorante c'erano già la rossa e Simon che ci aspettavano.
A passi svelti li raggiungo e loro mi chiedono subito di Magnus.-Si è svegliato
Dico guardandoli e loro sorridono sollevati, mentre alle spalle sento l'acuta voce di mia sorella
-Si è svegliato?! E quando avevi intenzione di dirmelo?!
Guardo prima Jace poi Simon e alla fine alzo le spalle-L'ho fatto ora no?
-Giuro che ti uccido!
Mi grida Isabelle mentre vedo Simon che si avvicina e cerca di calmarla. Entro dentro al ristorante e chiedo del tavolo che avevo prenotato lasciando fuori i ragazzi. Quando Izzy si calma allora entrano tutti e quattro. Mi ero messo a capotavola, alla mia destra Jace si siede accanto a Clary tenendola per mano... ok forse mi ero perso qualcosa di grosso, di molto grosso. Invece Izzy si siede alla mia sinistra con Simon accanto a lei. Tutti si guardano nervosamente e poi guardano me che avevo appena finito di leggere il menù.-Ok, sputate il rospo, che sta succedendo?
Jace guarda Clary e poi me
-Hai presente la sera della festa? Beh, è scattato qualcosa tra me e Clary e adesso stiamo insieme
Beh, l'avevo già capito, non è molto bravo a mascherare i suoi sentimenti
-Davvero? Non me lo sarei mai immaginato
Dico ironicamente e la rossa mi guarda sorpresa
-Non ci vuole un genio per capire che la tensione sessuale tra di voi è alle stelle
Izzy ride guardando Clary
-Ve l'avevo detto che non ci sarebbero stati problemi
Jace alza le spalle e prende il menù cercando qualcosa di interessante da mangiare, mentre io avevo già scelto. Quando la cameriera si avvicina e ci chiede cosa volevamo, noto subito le orecchie a punta e quei strani disegni che aveva sul volto. Tutto lo staff di questo ristorante indossava un costume, chi le orecchie a punta come lei, oppure i canini come un vampiro.
Io sono l'ultimo a ordinare e prendo gli spaghetti al sangue (classici spaghetti al sugo) e una bottiglia di vino bianco solo per me.
SPAZIO AUTRICE-----
SCUSATEEEH
Lo so, sono stata molto assente ultimamente ma ho avuto alcune cose da fare e diverse serie da guardare compresa Glee.
A tal proposito, ho iniziato a scrivere una nuova storia che si concentra sulla Klaine. Ditemi che non sono l'unica fissata con quella ship per favore, da quando ho finito la serie sto uscendo di testa AHAH
Vi lascio la trama della storia qua sotto, spero che andrete a darci un'occhiata.
Vi ringrazio delle 8k letture, oh mio Dio sono veramente tante!
Grazie mille, non credevo che così tante persone avebbero letto la mia storia, non avete idea di quanto mi facciate felice.
Continuate così e ci vediamo nel prossimo capitolo, grazie per seguirmi vi amo!
Courage||Klaine
Alla scuola per ragazzi sovrannaturali in Ohio era un po' che non si vedevano degli interessanti nuovi arrivati. Blaine e Sebastian fanno il loro ingresso al McKinley portando in Kurt dei dubbi. I due nascondano qualcosa? Cosa succederà a questo trio?
STAI LEGGENDO
TRUE LOVE STORY||MALEC
FanfictionPer Alec è giunto il momento di staccarsi di casa per andare al College e vivere la sua vita. Però dovrà vivere nel dormitorio e per un errore... non con Jace. Chi incontrerà come suo coinquilino???