ALEC'S POV
Dopo tutto quello che era successo con Magnus me ne ero tornato a casa. Sapevo che era colpa mia, se non l'avessi mandato via magari a questo punto eravamo nel letto, sdraiati e felici come due ebeti.
Invece no, ho avuto paura che il mio migliore amico, di cui avevo una cotta, mi ripudiasse. Sono una persona orribile e me la sono presa con Magnus, il che è ancora peggio... Ma vederlo ridere con lei mi ha fatto malissimo, un dolore al petto che non avevo mai provato in vita mia e che non voglio nemmeno più provare.
La sveglia sul comodino di Jace inizia a suonare ma io, ovviamente, non avevo chiuso occhio tutta la notte. Come avrei potuto...
Mi alzo mentre lui rimanda la sveglia e prendo i miei vestiti andando in bagno. Mi guardo allo specchio, avevo le occhiaie marcate e la pelle pallida... Come uno che è stato tutta la notte a pensare alla cazzata che aveva fatto. Oh guarda, la mia vita!
Sospiro e mi vesto. Un paio di pantaloni neri, una t-shirt nera e una felpa nera ovviamente. Il tutto senza dimenticarmi dei miei amati anfibi... Beh neri. Mi tiro sulla testa il cappuccio, afferro un churro e esco di casa con le cuffiette nelle orecchie e prima che Jace si alzasse e iniziasse a fare domande. Metto una canzone deprimente e cammino per le strade fino ad arrivare al punto di raccolta. Mi siedo su uno scalino e mi guardo le mani in silenzio. Pensavo soltanto a quello, lui seduto al bar con quella p****** che gli accarezzava il braccio con le sue lunghe e smaltate unghie. Lui che rideva come se fosse la migliore comica del mondo. Sembrava così felice nonostante quello che avessi fatto, mandandolo via, come se non gli interessasse. E se fosse proprio così?
Sospiro rumorosamente quando sento una mano poggiarsi sulla spalla e alzo lo sguardo vedendo i suoi occhi si quel colore così particolare. Magnus si siede accanto a me senza dire niente e si passa una mano tra i capelli. Era ovvio che anche lui non aveva dormito, non aveva nemmeno una traccia di glitter e lui porta SEMPRE i glitter. Questo significa che per lui sono importante?
Si guarda le mani in ansia e io da quando è arrivato non ho ancora staccato gli occhi da lui.-Mi dispiace
Sussurro senza nemmeno rendermene conto. Lui si volta verso di me incontrando i miei occhi
-Perche mi hai mandato via?
Io faccio un lieve sospiro e torno a guardarmi le mani
-Avevo paura...
Lui mi guarda confuso intimandomi a continuare
-Di Jace, di cosa avrebbe pensato se gli avessi detto di essere.. gay... I miei mi uccideranno
Sospiro e sento la sua mano sulla schiena
-Alexa... Alec... -si corregge velocemente- i tuoi non ti uccideranno, sono cose che non puoi cambiare. Questa è la tua vita, loro hanno già vissuto la loro, Perché fai tutto quello che ti dicono?? Io so che tu non hai mai amato Lydia, ma so anche che avevi un matrimonio già in programma con lei. Perché non fai da solo invece di fare quello che dicono loro?
Mi guarda con una tale intensità che mi ha quasi convinto... Ma lui non può capire.
-Noi siamo una Delle famiglie più importanti di tutta New York e devo sostenere il nome, se dicessi ai quattro venti che sono gay la nostra famiglia è spacciata
Lui sospira e continua a guardarmi
-In che secolo vivi, Alec... Nessuno disprezzerà te o la tua famiglia perché tu vuoi essere semplicemente te stesso. Butta giù quella maschera che tieni sul volto da troppo tempo, quando sei te stesso sei più bello
Sorride e mi posa una mano sul volto accarezzandomi la guancia. Chiudo gli occhi a quel contatto che mi provocava i brividi, aveva ragione. Faccio un sorriso e apro gli occhi di nuovo.
-Hai ragione, basta nascondersi.
Mi spiego verso di lui e lo bacio tirandolo contro il mio corpo. Lui all'inizio si irrigidisce sorpreso ma subito dopo si calma e mi mette le dita tra i capelli ricambiando il bacio.
Io volevo lui, solo lui ed ero disposto a tutto pur di averlo solo per me.SPAZIO AUTRICE
Scusate, so che è un po' più corto di quelli che scrivo di solito ma credo che sia d'impatto. Spero che vi piaccia e grazie mille per seguirmi e leggere! 😍😍
STAI LEGGENDO
TRUE LOVE STORY||MALEC
FanfictionPer Alec è giunto il momento di staccarsi di casa per andare al College e vivere la sua vita. Però dovrà vivere nel dormitorio e per un errore... non con Jace. Chi incontrerà come suo coinquilino???