Levi ed Eren erano sul divano di casa del minore, ansimanti a cercare di riprendere fiato dopo un bacio molto intenso.
Avevano in programma di guardare un film, ma ormai l'idea era passata in secondo piano.
Entrambi volevano andare oltre... Ma erano anche insicuri sul dafarsi.
- Levi, sei sicuro? -
- Si..so che ci conosciamo da poco....ma io ti amo da tanto, tantissimo tempo. -
I due cominciarono a baciarsi ancora più appassionatamente, mentre si svestivano, ma quell'attimo fu interrotto dal campanello.
- Oh no, è mio zio! -
- Come?! -
- Si, mi aveva detto che sarebbe tornato a quest'ora, ma mi era passati di mente! -
I due innamorati si rivestirono frettolosamente e si ricomposero.
- Ok, ti presenterò come un mio amico. -
- Ok... -
Il corvino andò ad aprire e lo zio entrò in casa.
Kenny, non appena vide Eren seduto sul divano capì che c'era qualcosa di strano.
~
Erwin era su tutte le furie: come aveva potuto Hanji permettere che Levi si avvicinasse a quell'attore da quattro soldi?!
Poi però cominciò a pensare alle parole della castana e che probabilmente era solo geloso, non preoccupato.
Doveva scusarsi con l'amica per il comportamento tenuto.
~
Hanji continuava a pensare ai suoi sentimenti non corrisposti che provava per il biondo e a quelli che invece lui provava per Levi.
Tutto ciò la rendeva triste, anche perché il più giovane era riuscito a cornare il suo sogno d'amore, nonostante fosse praticamente impossibile e lei no.
Certo, era felice per il migliore amico, ma non poteva evitare di sentirsi demoralizzata.
In quei momento sentì il campanello e andò ad aprire.
Era Erwin, con un espressione seria dipinta in volto.
- Hanji, mi spiace, prima ti ho risposto male e tu avevi ragione, ti chiedo sinceramente perdono -
La quattrocchi ormai era stufa di tenere nascosti i suoi sentimenti per il signor sopracciglia.
- Erwin, tu ti lamenti del fatto che Levi non h amai visto i tuoi sentimenti per lui, ma anche tu fai così. Erwin, io ti amo,da quando andavo al liceo anche io! -
Il biondo era atterrito.
Certo, era lusingato, ma da Hanji non se lo aspettava e in più lui era gay e non voleva far star male la sua migliore amica.
Quindi decise di essere dolce ma sincero.
- Mi spiace Hanji, sono stato uno stupido a non accorgermene, ti chiedo scusa, ma non posso ricambiare i tuoi sentimenti -
-Lo capisco, per me è un sollievo essermi liberata di questo segreto! -
I due di abbracciarono amichevolmente.
- Sono stato egoista, scusa... -.
- Tranquillo, ma devi smettere di fare così con Levi o lo allontanerai da te! -
- Si, tranquilla... -
Erwin mentiva, non si sarebbe mai arreso col corvino e in qualche modo doveva liberarsi di Eren per riuscirci.
Note dell'autrice
Ciao a tutti!
Ho gli scritti la prossima settimana, quindi non so quando aggiornerò di nuovo, mi scuso in anticipo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e chiedo scusa per eventuali errori.
Ora vado a studiare, ciau~
STAI LEGGENDO
Ti Amerò Per Sempre Ereri (#wattys2019)
FanfictionAttenzione yaoi (boy x boy) se non vi piace non leggete Levi è un liceale apparentemente apatico e distaccato, con un terribile passato alle spalle, che non trova pace né a casa né a scuola e per di più costretto a convivere con un "amore impossibil...