Capitolo 10

370 31 10
                                    

Eren e Levi avevano trascorso la giornata più bella della loro vita, erano stati talmente tanto bene che il tempo era volato, ma Eren non voleva andarsene senza prima fare una mossa azzardata.

Erano davanti all'hotel in cui alloggiava il maggiore, ad aspettare che Hanji venisse a prendere il corvino.

- Levi... -

- Si che c-

Non fece in tempo a finire la frase che Eren lo tirò per il colletto della giacca e lo baciò.

Fu un bacio casto, ma speciale.

Quando i due si staccarano Levi cercò di parlare ma tutte le parole gli morirono in gola.

Il corvino era molto confuso, ma anche il maggiore non era messo meglio.

A interrompere quel momento fu l'arrivo della castana, che salutò i due e fece cenno al più piccolo di entrare nell'abitacolo.

Il minore non se lo fece ripetere, salutò il castano con un cenno della testa e salì nel veicolo.

Eren ricambiò il saluto e entrò in hotel, dove si chiuse in camera sua a rimuginare.

Era sicuro di aver rovinato tutto e che il giovane Ackerman non si sarebbe più fatto sentire.

A quel pensiero, senza sapere perché, alcune lacrime iniziarono a rigargli le guance.

- Eren? Sei qui dentro? Va tutto bene? Non ci sei neanche venuto a salutare... -

- Si... Tutto bene.... -

- Allora scendi a mangiare? -

- No non ho fame... -

- Come vuoi... -

Quando Armin se ne andò, l'attore iniziò a singhiozzare.

“perché l'ho fatto?” continuava a domandarsi.

                                  ~

Nell'auto non volava una mosca ed Hanji era preoccupata.

Si aspettava di vedere Levi felice come non era da anni e invece...

- Levi tutto bene? -

Nessuna risposta, il corvino sembrava sotto shock.

- Nanetto? -

Nessuna reazione al nomignolo, era davvero sotto shock.

- Nanetto perennemente ciclato? -

Niente.

- Uff... -

La castana iniziava a preoccuparsi sul serio, il suo nanetto non faceva mai così.

- Che diamine è successo Levi!? -

Il minore iniziò a dare qualche segno di vita e raccontò l'accaduto alla migliore amica.

- Capisco..ma è fantastico! -

- Cosa...? -

- Si, vuol dire che gli piaci Levi! Gli piaaaaaciiiiii! -

- Sembri più pazzoide del solito a far così! Che cazzo dici Hanji?! -

- È vero, sennò non ti avrebbe baciato! -

Silenzio.

- E poi te lo ha detto lui no? È gay! -

- Si... E con questo...? -

- Non si bacia il primo ragazzo che capita, Levi! Vuol dire che ha una cotta per te! -

Nel frattempo i due erano arrivati a casa del ragazzo e Levi scese dalla macchina, ma la quattrocchi richiamò un attimo la sua attenzione.

- Io se fossi in te gli manderei un messaggio.... -

- Tsk! -

Il corvino sbattè la portiera della macchina e se ne andò seguito con lo sguardo da Hanji che stava per rimettere in moto.

- Tanto lo so che lo farai... - disse lei nonostante il minore non la potesse sentire e poi se ne andò.

                                  ~

Levi era steso sul suo letto.

Ovviamente appena entrato si era sorbito l'ennesima ramanzina da parte dello zio, non necessaria e anche qualche schiaffo, ma nulla di ché in confronto al solito.

Continuava a fissare la schermata nera del telefono indeciso sul da farsi,ma poi capì che gli doveva assolutamente mandare un messaggio.

                                  Ciao Eren, scusa per
                                   prima, me ne sono
                                    andato senza
                                    salutarti per bene.

Spense il telefono, era sicuro che non gli sarebbe mai arrivata una risposta, o se gli fosse arrivata sarebbe stata spiacevole, e così si addormentò facendo i soliti incubi, ma quando poco dopo si svegliò e controllò il dispositivo, sgranò gli occhi leggendo il messaggio da parte dell'attore.

Note dell'autrice
Ciaoooooo.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusate per eventuali errori.
Che cosa avrà scritto Eren a Levi? Bho
Grazie per aver letto e.... Niente.
Ciau~


Ti Amerò Per Sempre Ereri (#wattys2019) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora